Allenatori: Consigli e recensioni

FLUO

Pulcini
22 Settembre 2017
50
7
8
Ciao a tutti.

come fanno certi utenti ad avere allenatori con capacità gestionali 700-800?

io ho preso un allenatore a 10.400 monete gp con abilità 345 aumentate fino a 375
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ciao a tutti.

come fanno certi utenti ad avere allenatori con capacità gestionali 700-800?

io ho preso un allenatore a 10.400 monete gp con abilità 345 aumentate fino a 375
Ci sono allenatori che hanno già abilità gestionali alte,oppure ci sono le carte abilità gestionali che ti dà random quando peschi i giocatori
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
scusate,ma nella versione light non è possibile aggiornare le immagini degli allenatori,ho Coleman che allena in Cina,ma su my club sembra alleni il Galles,ho aggiornato la foto sull allenatore in Cina ma niente è ancora senza foto in my club.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera,per curiosita' l' ho preso anche io.Leggo buone parole...vediamo se mi va o no
Mi e' uscito oggi
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi ma koeman c'è sempre stato solo che gli avevano messo il nome di Grimm ;) infatti nel periodo in cui era presunto sparito me comparso proprio con questo nome Grimm :pstesse tattiche nazionalità olandese allenatore nazionale olandese e stessa identica formazione :D:rolleyes:
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ho usato per molto tempo Koeman perché pensavo di aver trovato il mio allenatore definitivo...ma poi tutto un tratto non ha funzionato più, come purtroppo succede a tutti...qualche suggerimento su come impostarlo al meglio? io ci giocavo di default e sembrava essere davvero il più forte...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho usato per molto tempo Koeman perché pensavo di aver trovato il mio allenatore definitivo...ma poi tutto un tratto non ha funzionato più, come purtroppo succede a tutti...qualche suggerimento su come impostarlo al meglio? io ci giocavo di default e sembrava essere davvero il più forte...
Probabilmente ultimamente ti ha accoppiato ad utenti che utilizzano tattiche che neutralizzano bene le tue e perdere qualche partita mina le tue sicurezze e ti porta a giocare male. Tieniti un paio di assistenti pronti, con variazioni tattiche rispetto al tuo: esempio con attacco al centro/fasce o possesso palla/contropiede. Quando vedi che non gira prova a cambiare. Non c’è nessuna magia, bisogna provare a variare :)
 
  • Like
Reactions: Actius e anestis

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ho usato per molto tempo Koeman perché pensavo di aver trovato il mio allenatore definitivo...ma poi tutto un tratto non ha funzionato più, come purtroppo succede a tutti...qualche suggerimento su come impostarlo al meglio? io ci giocavo di default e sembrava essere davvero il più forte...
Ciao una domanda: i cc diventano trq vero? Grazie
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Probabilmente ultimamente ti ha accoppiato ad utenti che utilizzano tattiche che neutralizzano bene le tue e perdere qualche partita mina le tue sicurezze e ti porta a giocare male. Tieniti un paio di assistenti pronti, con variazioni tattiche rispetto al tuo: esempio con attacco al centro/fasce o possesso palla/contropiede. Quando vedi che non gira prova a cambiare. Non c’è nessuna magia, bisogna provare a variare :)

Ciao Sorrow grazie del consiglio! proverò a mettere un assistente e vediamo come va ;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Probabilmente ultimamente ti ha accoppiato ad utenti che utilizzano tattiche che neutralizzano bene le tue e perdere qualche partita mina le tue sicurezze e ti porta a giocare male. Tieniti un paio di assistenti pronti, con variazioni tattiche rispetto al tuo: esempio con attacco al centro/fasce o possesso palla/contropiede. Quando vedi che non gira prova a cambiare. Non c’è nessuna magia, bisogna provare a variare :)

ho l'impressione che lo stesso principio sia applicato pure quando si gioca nelle divisioni: mi è successo infatti dopo aver azzeccato una serie di risultati utili consecutivi poi, pur restando nella stessa divisione, le abbia iniziate a perdere tutte finche non ho cambiato drasticamente schema di gioco, mah...
 
F

Faberuk

Guest
Allora,per coloro che fossero interessati,riporto l'apparenza di nuovo di koeman tra la lista degli allenatori,io me lo sono ritrovato nella lista del 2 account,volevo fare un giro sul pool ma ho investito 16/17.000 gp per farlo mio:)
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ragazzi ma koeman c'è sempre stato solo che gli avevano messo il nome di Grimm ;) infatti nel periodo in cui era presunto sparito me comparso proprio con questo nome Grimm :pstesse tattiche nazionalità olandese allenatore nazionale olandese e stessa identica formazione :D:rolleyes:
Ti assicuro che Koeman e Grim sono 2 allenatori diversi. Esistono entrambi... Grim non è il nome falso di Koeman. Sono 2 persone diverse ;)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ti assicuro che Koeman e Grim sono 2 allenatori diversi. Esistono entrambi... Grim non è il nome falso di Koeman. Sono 2 persone diverse ;)
Ti assicuro che è proprio lui lo confrontato con un mio amico che aveva Koeman ed era praticamente identico in tutto e per tutto :eek: guarda caso che dopo che per mesi è scomparso è spuntato Grimm ;) può darsi che adesso per questione di licenza lo hanno messo col vero nome .
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ti assicuro che è proprio lui lo confrontato con un mio amico che aveva Koeman ed era praticamente identico in tutto e per tutto :eek: guarda caso che dopo che per mesi è scomparso è spuntato Grimm ;) può darsi che adesso per questione di licenza lo hanno messo col vero nome .
Se non sbaglio questo grimm ha le abilità gestionali più basse di koeman
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze