Allenatori: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io non vedo più nessuno usare simeone o marcelino. Il 4 2 2 2 che va di più è quello di dechamps. Io non ce l'ho. Va di moda o è superiore agli altri?
Avevo pensato la mia risposta, ma ho dimenticato di scriverla.

Secondo me non lo vedi tanto perché (o almeno, io faccio così) come primo allenatore tanti ne mettono uno non molto conosciuto per limitare le contromisure e poi switchano sugli altri moduli. Perché se, ad esempio, hai studiato un modulo anti F.Santos e trovi uno con Santos, lo usi e lo freghi. Se lui lo nasconde e non te le accorgi, ti frega lui.

Simeone, Klopp, Santos e Valverde credo siano i più usati.

Io cerco Boloni con 4213 (con 3 P davanti) ad ogni bug allenatori ma non lo trovo mai :/
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Avevo pensato la mia risposta, ma ho dimenticato di scriverla.

Secondo me non lo vedi tanto perché (o almeno, io faccio così) come primo allenatore tanti ne mettono uno non molto conosciuto per limitare le contromisure e poi switchano sugli altri moduli. Perché se, ad esempio, hai studiato un modulo anti F.Santos e trovi uno con Santos, lo usi e lo freghi. Se lui lo nasconde e non te le accorgi, ti frega lui.

Simeone, Klopp, Santos e Valverde credo siano i più usati.

Io cerco Boloni con 4213 (con 3 P davanti) ad ogni bug allenatori ma non lo trovo mai :/
Boloni lo cercavo anch’io, mi è anche comparso ma con una sola punta mi sa che ha cambiato schema, peccato
 
  • Like
Reactions: steRonaldoR9

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Avevo pensato la mia risposta, ma ho dimenticato di scriverla.

Secondo me non lo vedi tanto perché (o almeno, io faccio così) come primo allenatore tanti ne mettono uno non molto conosciuto per limitare le contromisure e poi switchano sugli altri moduli. Perché se, ad esempio, hai studiato un modulo anti F.Santos e trovi uno con Santos, lo usi e lo freghi. Se lui lo nasconde e non te le accorgi, ti frega lui.

Simeone, Klopp, Santos e Valverde credo siano i più usati.

Io cerco Boloni con 4213 (con 3 P davanti) ad ogni bug allenatori ma non lo trovo mai :/
Gli anni scorsi era così , probabilmente molti non lo sanno, ma quest'anno basta visualizzare prima della partita la squadra attuale del tuo avversario, e puoi vedere moduli e allenatori secondari oltre agli stati di forma dei giocatori;)
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Un dubbio...qual'è il metodo per verificare la compatibilità di un giocatore con il suo allenatore? Ho infatti notato che puoi avere un giocatore di valutazione alta o anche in forma A , ma se non è compatibile con l'allenatore che lo schiera è comunque una pippa. Mi confermate?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Gli anni scorsi era così , probabilmente molti non lo sanno, ma quest'anno basta visualizzare prima della partita la squadra attuale del tuo avversario, e puoi vedere moduli e allenatori secondari oltre agli stati di forma dei giocatori;)
Intendi da dentro il profilo, immagino? Sinceramente non c'ho mai guardato, grazie per la info!
Io di solito controllo le formazioni secondarie del mio avversario dallo schema di gioco non appena ho sistemato la mia: vedo i moduli ma non gli allenatori secondari e nemmeno le tattiche.
Un dubbio...qual'è il metodo per verificare la compatibilità di un giocatore con il suo allenatore? Ho infatti notato che puoi avere un giocatore di valutazione alta o anche in forma A , ma se non è compatibile con l'allenatore che lo schiera è comunque una pippa. Mi confermate?
Nelle pagine delle stats del giocatore, appena prima (o appena dopo) la lista abilità trovi delle barre blu che corrispondono ai "legami tattici". Salgono giocando, più o meno velocemente a seconda della "forza" del tuo manager.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zelig22

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Intendi da dentro il profilo, immagino? Sinceramente non c'ho mai guardato, grazie per la info!
Io di solito controllo le formazioni secondarie del mio avversario dallo schema di gioco non appena ho sistemato la mia: vedo i moduli ma non gli allenatori secondari e nemmeno le tattiche.

Tantomeno lo stato di forma. Devo testare questa cosa.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Intendi da dentro il profilo, immagino? Sinceramente non c'ho mai guardato, grazie per la info!
Io di solito controllo le formazioni secondarie del mio avversario dallo schema di gioco non appena ho sistemato la mia: vedo i moduli ma non gli allenatori secondari e nemmeno le tattiche.

Nelle pagine delle stats del giocatore, appena prima (o appena dopo) la lista abilità trovi delle barre blu che corrispondono ai "legami tattici". Salgono giocando, più o meno velocemente a seconda della "forza" del tuo manager.

Trovi tutto ben descritto qui, se non ricordo male.
Tantomeno lo stato di forma. Devo testare questa cosa.
Ovviamente per stato di forma intendo la lettera da A a E non certo la freccia, mi è capitato più volte qualche sprovveduto con panchina bianca mettesse dei forma D in campo , così si ha il vantaggio di vedere i punti deboli della squadra avversaria senza conoscere a memoria il live update.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

samsony

Primi Calci
28 Dicembre 2015
10
5
3
C'é anche quest' altro con 3 punte!
L'ho preso un mese fa...
 

Allegati

  • IMG_20190212_175355.jpg
    IMG_20190212_175355.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Qualcuno mi può spiega com'è possibile che con un nuovo allenatore dopo aver giocato 10 partite con gli stessi giocatori, il vg è sceso invece di aumentare?.....
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
No, tutto identico.
Non riesco a spiegarmelo. Ho notato che alcuni giocatori hanno un valore di affinità calato rispetto alle partite precedenti. Mai successa una cosa simile
Hai giocato qualche partita con un altro allenatore... e avevi l'allenatore in questione impostato come secondario?
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,082
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney