Allenatori: Consigli e recensioni

Salve a tutti. Sono nuovo qui e volevo chiedere un consiglio.
Conoscete un 4-3-3 in cui i cc si possano impostare come TQR?
Ho provato sia guardiola che klopp ma entrambi solo cc o med.
Grazie a tutti.
Ciao, devi guardare bene l’immagine dello schema. Se i CC sono sopra la metà campo allora potranno diventare TRQ. Non ce ne sono molti, ma comunque ne troverai :)
Ti consiglio di leggere qui.
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Con il bug allenatori ho preso klopp 4231 per sfruttare Zico trequartista. Come modulo non mi dispiace, ho fatto 3 4 partite ma un altro pianeta rispetto a Simeone di cui tutti parlano benissimo ma con cui ho avuto la peggior esperienza di questo pes:confused:
Gira bene, possesso palla non lentissimo, c è sempre qualcuno a cui darla e difesa ottima (è la stessa di valverde con cui avrò 150 200 partite). Nella 5 stelle con Zico Cavani vado da dio, Zico non fa un inserimento neanche a pagarlo (sarà per lo stile di gioco "classico 10") ma mi fa assist al bacio e distribuisce benissimo:rolleyes: forse meglio in una 5 stelle che in una 3 stelle, sia per la maggiore resistenza dei cl che per la presenza di trq forti.
L' unica tattica che uso è contropiede sul trq, mi tornava spesso dietro e creava solo casini tra i due mediani, oltre a stancarsi più di tutti.
ma klopp non fa il 433 ? ...il mio almeno.

non ho mai provato il 451, o 4411 o 4231, insomma l'attacco a una sola punta. Siccome sono bravino col contropiede mi consigliate un buon allenatore per provarlo senza svenarmi? E quale è il migliore secondo voi?

non ho mai provato il 451, o 4411 o 4231, insomma l'attacco a una sola punta. Siccome sono bravino col contropiede mi consigliate un buon allenatore per provarlo senza svenarmi? E quale è il migliore secondo voi?
4231 Spallettiano non era male. Una punta sola comunque non mi ci trovo.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Klopp 4-3-3 ormai è superato...ora non so se è stato culo script o semplicemente modulo più adatto all'avversario...ma ero sotto 0-2..

Mi dico fanculo proviamo la tattica 2 (4-2-2-2) seppur non avendo mai giocato così l'intesa era di 60.

Risultato pogba si è sformato(2 assist) ho vinto 3-2 rimontando in 15'...

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Klopp 4-3-3 ormai è superato...ora non so se è stato culo script o semplicemente modulo più adatto all'avversario...ma ero sotto 0-2..

Mi dico fanculo proviamo la tattica 2 (4-2-2-2) seppur non avendo mai giocato così l'intesa era di 60.

Risultato pogba si è sformato(2 assist) ho vinto 3-2 rimontando in 15'...
klopp 433 l'ho messo via, oltretutto difende al centro con pessimi risultati ed è lentissimo nel venire avanti.

Quando riaccendo le scrivo ma è sconsigliato assolutamente...

Io ho la versione 4231 di Klopp e mi ci trovo abbastanza bene. Diciamo che con i due terzini a difensivo e i die CL in contropiede riesco ad uscire velocemente senza però soffrire troppo in difesa.

Io gioco con Sarri e il 4/3/3 sfrutto le ali,con Messi(SP per avere un VGG cmq alto) da una parte e Salah dall'altra..
FB_IMG_1549382894122.jpg
Quando voglio giocare per vie centrali(anche se l'allenatore in uso ha impostato attacco sulle fasce) uso la terza tattica con il 5/1/2/2(preso questo allenatore con 16000 GP,di cui nn ricordo il nome),rimangono in attacco una prima punta CR7 e un SP Salah,a centro campo due TRQ Messi e Modric,un CC Kante',De Rossi arretra e diventa il 3° DC(in questo ruolo bisogna avere un MED che diventi un buon DC)..il risultato é che in attacco si ha una forza maggiore,perché i TRQ e gli attaccanti spingono molto,Kante' copre tanto al centrocampo,ha un abilita'di difesa alta ed é veloce,la linea di difesa a 5 è compatta,fino adesso la difesa non è mai stata scavalcata,quest'allenatore ha la linea di difesa più bassa di altri e io ho arretrato la linea maggiormente.Ho fatto una quindicina di partite al momento,tra Pes League e partite online classificate,ne ho persa 1 pareggiate 3 il resto vinte,mi trovo benissimo così,non credo sia il mio momenti,perche'cambiando moduli in corso mi cambia la partita.
FB_IMG_1549382914026.jpg

Il nome dell'allenatore dovrebbe essere Coleman.
FB_IMG_1549383398505.jpg

Io gioco con Sarri e il 4/3/3 sfrutto le ali,con Messi(SP per avere un VGG cmq alto) da una parte e Salah dall'altra..
Visualizza allegato 112935
Quando voglio giocare per vie centrali(anche se l'allenatore in uso ha impostato attacco sulle fasce) uso la terza tattica con il 5/1/2/2(preso questo allenatore con 16000 GP,di cui nn ricordo il nome),rimangono in attacco una prima punta CR7 e un SP Salah,a centro campo due TRQ Messi e Modric,un CC Kante',De Rossi arretra e diventa il 3° DC(in questo ruolo bisogna avere un MED che diventi un buon DC)..il risultato é che in attacco si ha una forza maggiore,perché i TRQ e gli attaccanti spingono molto,Kante' copre tanto al centrocampo,ha un abilita'di difesa alta ed é veloce,la linea di difesa a 5 è compatta,fino adesso la difesa non è mai stata scavalcata,quest'allenatore ha la linea di difesa più bassa di altri e io ho arretrato la linea maggiormente.Ho fatto una quindicina di partite al momento,tra Pes League e partite online classificate,ne ho persa 1 pareggiate 3 il resto vinte,mi trovo benissimo così,non credo sia il mio momenti,perche'cambiando moduli in corso mi cambia la partita.
Visualizza allegato 112936

Il nome dell'allenatore dovrebbe essere Coleman.
Visualizza allegato 112937
Ho solo una cosa da dirti: Frosinone culone! :D:D:D
Ci sta sempre bene :P

Ottima spiegazione. Sembra un modulo Cesaremaldiniano :D

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Ho solo una cosa da dirti: Frosinone culone! :D:D:D
Ci sta sempre bene :p
Dopo ieri sera non direi,l'unico arbitro che si é rimangiato la cazzata fatta a dare quel rigore..e se la var fosse applicata per bene sarebbe rimasta la decisione giudta sbagliata dell'arbitro..concetto Marzulliano :D

Ottima spiegazione. Sembra un modulo Cesaremaldiniano :D
È che sto modulo Cesaremaldinianoculoniano pare funzionare:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Ragazzi che ne dite di questa gemma rara? Più che sulle tattiche, soffermatevi sul modulo: quei CC sono potenziali TRQ. Qualcuno ha mai provato?
Visualizza allegato 112027

ho appena visto in lista questo allenatore e dato che mi piace questo tipo di schema volevo sapere, prima di prenderlo, se poi i 2 CC possono anche diventare CL (preferisco avere le ali o comunque poterle alternare con i centrocampisti centrali) e, nel caso, se poi la squadra risulta troppo sbilanciata in attacco e quindi facilmente perforabile in difesa oppure no...

ho appena visto in lista questo allenatore e dato che mi piace questo tipo di schema volevo sapere, prima di prenderlo, se poi i 2 CC possono anche diventare CL (preferisco avere le ali o comunque poterle alternare con i centrocampisti centrali) e, nel caso, se poi la squadra risulta troppo sbilanciata in attacco e quindi facilmente perforabile in difesa oppure no...
No puoi trasformarli in trq ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online