Io gioco con Sarri e il 4/3/3 sfrutto le ali,con Messi(SP per avere un VGG cmq alto) da una parte e Salah dall'altra..
Visualizza allegato 112935
Quando voglio giocare per vie centrali(anche se l'allenatore in uso ha impostato attacco sulle fasce) uso la terza tattica con il 5/1/2/2(preso questo allenatore con 16000 GP,di cui nn ricordo il nome),rimangono in attacco una prima punta CR7 e un SP Salah,a centro campo due TRQ Messi e Modric,un CC Kante',De Rossi arretra e diventa il 3° DC(in questo ruolo bisogna avere un MED che diventi un buon DC)..il risultato é che in attacco si ha una forza maggiore,perché i TRQ e gli attaccanti spingono molto,Kante' copre tanto al centrocampo,ha un abilita'di difesa alta ed é veloce,la linea di difesa a 5 è compatta,fino adesso la difesa non è mai stata scavalcata,quest'allenatore ha la linea di difesa più bassa di altri e io ho arretrato la linea maggiormente.Ho fatto una quindicina di partite al momento,tra Pes League e partite online classificate,ne ho persa 1 pareggiate 3 il resto vinte,mi trovo benissimo così,non credo sia il mio momenti,perche'cambiando moduli in corso mi cambia la partita.
Visualizza allegato 112936
Il nome dell'allenatore dovrebbe essere Coleman.
Visualizza allegato 112937