Allenatori: Consigli e recensioni

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
all'inizio fai salire il ts anche se a 96 ...
poi dipende con chi giochi e come li posizioni!

per me validissimo!
basta trovare la quadratura e giocatori giusti!
Il posizionamento l ho lasciato come da default. Come att ho embolo e Jonas (gioco a 3 stelle), prima usavo Valverde sempre 4222 default e questi problemi non li avevo. Troppa distanza tra reparti e ali sostanzialmente poco incisive visto che le riesco a utilizzare solo per lo scarico. Vabbè raggiungo il 99 poi dopo una 20ina di partite decido, per ora mi sembra strano visto che lo utilizzano in molti e Valverde è simile
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri ho preso Simeone. Per ora pessimo. I due att stanno lontanissimi, sembra giochino da ali. Sarà il ts non ancora al massimo (96) ma mi sa che tra poco lo abbandono. Consigli su come settarlo? Non ho mai usato tattiche avanzate.
Se mi dici così dovrei provare col 4-3-1-2 col cc davanti la difesa

Vorrei cambiare il 4-3-3 e sono indeciso anche 4-2-2-2 ma devono giocare.vicini
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Se mi dici così dovrei provare col 4-3-1-2 col cc davanti la difesa

Vorrei cambiare il 4-3-3 e sono indeciso anche 4-2-2-2 ma devono giocare.vicini
Penso e spero sia questione di ts perché nell' altro 4222 che uso (valverde) gli att sono vicini. Al massimo se vuoi simeone ti faccio sapere quando lo provo per bene
 
  • Like
Reactions: Sax7

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il posizionamento l ho lasciato come da default. Come att ho embolo e Jonas (gioco a 3 stelle), prima usavo Valverde sempre 4222 default e questi problemi non li avevo. Troppa distanza tra reparti e ali sostanzialmente poco incisive visto che le riesco a utilizzare solo per lo scarico. Vabbè raggiungo il 99 poi dopo una 20ina di partite decido, per ora mi sembra strano visto che lo utilizzano in molti e Valverde è simile
errore ...
posizionali meglio e vedrai che la distanza tra i reparti non la vedi piu;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
20190126_015903.jpg

Ecco qua una bozza del famoso modulo che va per la maggiore(qui giocavo in coop)..nel primo tempo avevo impostato un 4-2-3-1 assolutamente dominati nel secondo ho messo la squadra a specchio è cambiata la partita..

Provato poi vs com (ho preso un allenatore scarso con i gp ma modulo identico) che dire in fase di possesso ottimo in fase difensiva la cpu non fa molto testo.

La variante difensiva con i due med attaccati ai centrali di difesa.

Devo approfondire di più
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Ciao ragazzi, ho cominciato da poco a giocare al myclub quest' anno. Sbaglio o Aramburu quest' anno è una mezza sola?
In difesa ci sono voragini proprio e i difensori vanno per i fatti solo invece di marcare.
Mi consigliate in buon allenatore con modulo 4-3-3 o varianti varie (anche 3-4-3 l,4-2-1-3 etc)?
Gioco a livello 2 per ora
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Visualizza allegato 112481

Ecco qua una bozza del famoso modulo che va per la maggiore(qui giocavo in coop)..nel primo tempo avevo impostato un 4-2-3-1 assolutamente dominati nel secondo ho messo la squadra a specchio è cambiata la partita..

Provato poi vs com (ho preso un allenatore scarso con i gp ma modulo identico) che dire in fase di possesso ottimo in fase difensiva la cpu non fa molto testo.

La variante difensiva con i due med attaccati ai centrali di difesa.

Devo approfondire di più
Anche io uso Simeone così,solo che invece di Vidal ho Felipe Melo e al posto di Modric ho il ninja o Savic,però mi accorgo che quando metto quest'ultimo ho meno recupero palla
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao ragazzi, ho cominciato da poco a giocare al myclub quest' anno. Sbaglio o Aramburu quest' anno è una mezza sola?
In difesa ci sono voragini proprio e i difensori vanno per i fatti solo invece di marcare.
Mi consigliate in buon allenatore con modulo 4-3-3 o varianti varie (anche 3-4-3 l,4-2-1-3 etc)?
Gioco a livello 2 per ora
Beh aramburu è un allenatore entry Level...
Gli allenatori forti sono guardiola, Simeone, santos,...
;)
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga qualcuno l'ha provato?lo userei come assistente ma vorrei sapere se quei trq divanto cl...grazie
 

Allegati

  • 20190126_153339.jpg
    20190126_153339.jpg
    73.8 KB · Visualizzazioni: 42

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Beh aramburu è un allenatore entry Level...
Gli allenatori forti sono guardiola, Simeone, santos,...
;)

Lo scorso anno sono arrivato a 1400 di valutazione con Aramburu. Stavolta la vedo dura. Difesa totalmente assente.
Il fatto é che quasi tutti gli allenatori sono lucchettati e non ci voglio spendere monete
Qualcuno buono che costi poco?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche io uso Simeone così,solo che invece di Vidal ho Felipe Melo e al posto di Modric ho il ninja o Savic,però mi accorgo che quando metto quest'ultimo ho meno recupero palla
I giocatori non fanno testo giocavo in coop ovvio che secondo me ci vogliono due mediani con le palle
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io ogni volta che becco uno con aramburu mi faccio la croce:confused::confused: lui e guardiola sono quelli che soffro di più...il più scarso e il più forte che usano in pochio_O

Qualcuno mi sa dire che tattiche impostare su Simeone? Ho messo difensivo ai 2cc e contropiede ai cls. Inoltre i cls li ho spostati a 1 tacca prima dell area "Eda/esa e i cc arretrati dietro il centrocampo. Ancora non mi ci trovo però:(
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io ogni volta che becco uno con aramburu mi faccio la croce:confused::confused: lui e guardiola sono quelli che soffro di più...il più scarso e il più forte che usano in pochio_O

Qualcuno mi sa dire che tattiche impostare su Simeone? Ho messo difensivo ai 2cc e contropiede ai cls. Inoltre i cls li ho spostati a 1 tacca prima dell area "Eda/esa e i cc arretrati dietro il centrocampo. Ancora non mi ci trovo però:(
Prova a sistemarli sfalsati come nel mio post sopra...

Io ho messo falso 9 pure
 
  • Like
Reactions: Cujo

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io per sopperire alla mancanza cronica di allenatori con un 4-2-1-3 con 3 P/SP sto sperimentando un 4-3-3 modificato che mi sta portando dei discreto risultati, ma forse e solo fortuna.
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
I giocatori non fanno testo giocavo in coop ovvio che secondo me ci vogliono due mediani con le palle
Uso quel modulo da parecchio tempo e mi ci trovo bene. Ho Simeone e metto 1 cc (modric fp o kroos) e un med (vieira).
Per me el cholo è il migliore, dopo c'è Santos
 
  • Like
Reactions: Sax7

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Come vi sembra Guardiola???
L'ho preso qualche giorno fa col 433.. dopo 20 min. sotto di 2 gol ho dovuto mettere low che avevo portato come assistente... che dire..troppo poco per giudicare ma il mio avversario é andato troppo facilmente in rete con 2 filtranti centrali x cavani che si é involato tutto solo verso la porta.. Molto male
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
L'ho preso qualche giorno fa col 433.. dopo 20 min. sotto di 2 gol ho dovuto mettere low che avevo portato come assistente... che dire..troppo poco per giudicare ma il mio avversario é andato troppo facilmente in rete con 2 filtranti centrali x cavani che si é involato tutto solo verso la porta.. Molto male
Guardiola??? Si lo preso diversi mesi fa :rolleyes: ho fatto diverse partite ma lo spedito in tribuna!!! Preferisco di gran lunga Simeone come principale e Klopp come assistente :D secondo me Simeone è in assoluto il migliore, sempre se si riesce ad utilizzarlo e ad avere i giocatori giusti ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze