Allenatori: Consigli e recensioni

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
niente, inizia la partita e i tuoi vanno da soli, pressano anche sotto la doccia, vinci.
Scusa, è una polemica, ma quando gioco contro f.santos non c'è verso, non riesco a fare nulla, sembra l'allenatore perfetto
Guarda io lo uso da un mese circa e mi ha permesso di sfiorare i 900 di valutazione, indubbiamente molto meglio di deschamps( che usavo dall'inizio )però ha comunque i suoi difetti o meglio io sono convinto della storia della morra cinese, quindi devi sempre portarlo anche come secondaria in quanto selezionando la tattica difensiva il modo di difendere cambia da fasce a centro..questo accorgimento mi ha permesso di rimontare tante partite in cui l'avversario mi sovrastava..e poi inoltre avere un med e trq crea una spaccatura a centrocampo che a volte non sempre è bella da vedere..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda io lo uso da un mese circa e mi ha permesso di sfiorare i 900 di valutazione, indubbiamente molto meglio di deschamps( che usavo dall'inizio )però ha comunque i suoi difetti o meglio io sono convinto della storia della morra cinese, quindi devi sempre portarlo anche come secondaria in quanto selezionando la tattica difensiva il modo di difendere cambia da fasce a centro..questo accorgimento mi ha permesso di rimontare tante partite in cui l'avversario mi sovrastava..e poi inoltre avere un med e trq crea una spaccatura a centrocampo che a volte non sempre è bella da vedere..
ieri ho giocato vs f.santos lui primo tempo 4-0
secondo tempo al 90' 6-5 per lui....
ora non so di chi siano le colpe di un secondo tempo pessimo (5 gol in 30 min.:D) se piu di f.santos del player o dalla konami:p

si alla fine tutti gli allenatori hanno dei pro e dei vs ..
poi sta a noi fare delle piccole modifiche infatti ognuno a le sue tattiche avanzate predefinite, avvolte vanno bene altre meno.
 
  • Like
Reactions: Batigol82

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga qualcuno che mi consiglia un ottimo 3 2 3 2 come allenatore?
G.Tedesco un 3-5-2 in pratica ..presente ieri in lista allenatori
oppure se ti capita prova Gasperini se ti piace giocare a 3 dietro ...il mio è un 3-4-3 con i 3dc 2cc 1cld 1cls e avanti eda-p-esa...

poi se non erro ci sta pure Martinez O Mazzarri con il modulo che cerchi tu!
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
ieri ho giocato vs f.santos lui primo tempo 4-0
secondo tempo al 90' 6-5 per lui....
ora non so di chi siano le colpe di un secondo tempo pessimo (5 gol in 30 min.:D) se piu di f.santos del player o dalla konami:p

si alla fine tutti gli allenatori hanno dei pro e dei vs ..
poi sta a noi fare delle piccole modifiche infatti ognuno a le sue tattiche avanzate predefinite, avvolte vanno bene altre meno.
Si infatti a volte capita che senza effettuare modifiche di tattica in un tempo si è padroni e nel secondo si è dominati ..altra variabile che ti smonta tutte le teorie
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Guarda io lo uso da un mese circa e mi ha permesso di sfiorare i 900 di valutazione, indubbiamente molto meglio di deschamps( che usavo dall'inizio )però ha comunque i suoi difetti o meglio io sono convinto della storia della morra cinese, quindi devi sempre portarlo anche come secondaria in quanto selezionando la tattica difensiva il modo di difendere cambia da fasce a centro..questo accorgimento mi ha permesso di rimontare tante partite in cui l'avversario mi sovrastava..e poi inoltre avere un med e trq crea una spaccatura a centrocampo che a volte non sempre è bella da vedere..
Ti confesso che da quando lo uso non ho mai pensato di usare la difensiva :rolleyes: anzi addirittura nemmeno sapevo che cambiava modo di difendere :D lo usato da subito con la formazione principale ma il massimo di vittorie consecutive è stato di 7;)
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Gianluk99

Primi Calci
13 Marzo 2017
10
1
3
Ho trovato il grande D10s (Maradona) nel pacchetto leggende, mi consigliate un buon modulo per farlo valere al meglio?
P. S. A me piace giocare con passaggi corti e sulle fasce.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho trovato il grande D10s (Maradona) nel pacchetto leggende, mi consigliate un buon modulo per farlo valere al meglio?
P. S. A me piace giocare con passaggi corti e sulle fasce.
di sicuro ti serve un modulo con il trq...
e se ti piace giocare sulle fasce scegli eda-p-esa
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
anche koeman potrebbe fare il suo....
o anche un 4-3-1-2 ma li poi sacrifica il gioco sulle fasce ..
Io sono incuriosito da questo koeman:confused: cavolo mi era uscito un pó di volte è non lo c...... nemmeno di striscioo_O, mentre ora che voglio provarlo non mi esce più :mad::D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sono incuriosito da questo koeman:confused: cavolo mi era uscito un pó di volte è non lo c...... nemmeno di striscioo_O, mentre ora che voglio provarlo non mi esce più :mad::D
pensa un po la vita..:rolleyes:
a me che non interessa esce di continuo:confused:

si..ne parlano bene per via del modulo adattabile ...

Da dire anche che io non l'ho mai sofferto ..anzi!
Lui e kloop non mi hanno mai dato grossi problemi vs...
ti diro' di piu ...un semplice 4-3-3;) e lo manda in tilt:)
 
  • Like
Reactions: concy81

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze