Allenatori: Consigli e recensioni

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Il problema c'è perché i giocatori sono troppo forti tutti sopra i 90 sembrano indemoniati.. infatti ho smesso di giocare dalle 4 stelle in su.. si perde l'essenza tattica di Pes..

Passo e chiudo:)
 

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
No le ha avvicinate all'area di rigore... ed io invece che schierare ESA ed EDA metto 2 SP e mi trovo benissimo senza alcuna tattica avanzata ;)
20181109_175107-jpg.108294
Io nella mia squadra di bronzetti, ho una sp che mal si adatta a fare l'esterno e quando la inserisco cambio il ruolo proprio in SP, trasformando il modulo in maniera asimettrica: beh mi va cmq alla grande e mi sembra di notare maggiore spinta del terzino su quella fascia...
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Luciano84

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
No le ha avvicinate all'area di rigore... ed io invece che schierare ESA ed EDA metto 2 SP e mi trovo benissimo senza alcuna tattica avanzata ;)
20181109_175107-jpg.108294
CC simile al mio nella mia squadra Top, purtroppo non ho leggende... Matuidi titolarissimo, dall'altra alterno Isco, Kroos o Golovin a seconda di che tipo di gara o avversario mi si presenta. Frangiflutti alterno Busquets anche io, oppure Nzonzi o Fernandinho, mentre non riesco a farmi piacere Verratti...sarà che a CC mai come quest'anno servono cm e kg IMHO
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi ho finalmente sbloccato gli allenatori come Simeone o Ancelotti. Al momento uso Rui vitoria con il 433 con cui mi trovo molto bene anche se a volte soffro in avanti la poca capacità di segnare con la punta. Se prendo Ancelotti con un 4222 (o Simeone che ne parlano bene) posso alternare nella stessa partita i due allenatori per le esigenze? Il ts poi come si gestisce? E i contratti ?
Non sono forte ma neanche scarso. Sono al primo anno di pes e al momento ho 730 punti e gioco con areola Arnold kherer gabriel klavan FP Allan FP Berge kessie under embolo vinicius (3 stelle).
Scusate se mi sono dilungato, grazie!:D:eek:
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ragazzi ho finalmente sbloccato gli allenatori come Simeone o Ancelotti. Al momento uso Rui vitoria con il 433 con cui mi trovo molto bene anche se a volte soffro in avanti la poca capacità di segnare con la punta. Se prendo Ancelotti con un 4222 (o Simeone che ne parlano bene) posso alternare nella stessa partita i due allenatori per le esigenze? Il ts poi come si gestisce? E i contratti ?
Non sono forte ma neanche scarso. Sono al primo anno di pes e al momento ho 730 punti e gioco con areola Arnold kherer gabriel klavan FP Allan FP Berge kessie under embolo vinicius (3 stelle).
Scusate se mi sono dilungato, grazie!:D:eek:
Il problema di adattare una squadra da un 433 al 442 sta sul fatto che i due esterni alti dovranno essere adattati a ruoli non loro.. per il resto io ho simeone per me ottimo soprattutto in fase di difesa.. ancelotti non saprei..
 
  • Like
Reactions: Cujo
F

Faberuk

Guest
CC simile al mio nella mia squadra Top, purtroppo non ho leggende... Matuidi titolarissimo, dall'altra alterno Isco, Kroos o Golovin a seconda di che tipo di gara o avversario mi si presenta. Frangiflutti alterno Busquets anche io, oppure Nzonzi o Fernandinho, mentre non riesco a farmi piacere Verratti...sarà che a CC mai come quest'anno servono cm e kg IMHO
Per me la cosa fondamentale ,in questo schema,è il bilanciamento a cc,si può fare un mix tra trq e cc,ho giocato tutta la prima fase con isco con grandi soddisfazioni,va tenuto a mente,a mio modo di vedere e giocare,che uno dei due dovrebbe essere il classico "onnipresente" ovverosia un giocatore da cost to cost ,in grado di coprire egregiamente le due fasi,affiancato da un rifinitore un giocatore dalle note abilità di passaggio,penso a tanti,Modric,kross,isco etc etc,med e dc possibilmente con ottime doti atletiche,buona velocità e Potenza dirompente.
 
  • Like
Reactions: El_Cabezon

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
IMG_20181117_111113.jpg IMG_20181117_111104.jpg

Sto giocando con guardiola e mi trovo Diciamo bene però volevo provare qualcosa di nuovo questo allenatore mi sembra interessante qualcuno lo ha provato... l'ho preso ora ti farò salire il TS poi lo proverò
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io l'ho presi ed all'inizio mi piaceva molto, equilibrato in difesa e attacco, pero poi dopo un grande inizio come spesso capita ho cominciato a perdere, si faceva schiacciare troppo e faticavo a ripartire, sicuramente a causa del modulo fluido, forse devo riprovare togliendolo cosi che trovo le ali piu alte per ripartire in contropiede
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
io l'ho presi ed all'inizio mi piaceva molto, equilibrato in difesa e attacco, pero poi dopo un grande inizio come spesso capita ho cominciato a perdere, si faceva schiacciare troppo e faticavo a ripartire, sicuramente a causa del modulo fluido, forse devo riprovare togliendolo cosi che trovo le ali piu alte per ripartire in contropiede
È la stessa paura che ho anch'io che succeda quello che è successo a te ad esempio io fino a poco tempo fa per più di un mese stavo andando alla grande con tunal lunedì 9 partite 8 sconfitte e nell'ultimo periodo alterna o una vittoria a una sconfitta .. sempre con gli stessi giocatori quindi non mi stava più performando. ho preso martedi guardiola e va decisamente meglio ho perso Tipo due partite su 12.... però avendo lo stessao modulo di tunal volevo provare qualcosa di diverso.... Ora sia Chavez che l'altro allenatore che ho postato li faccio giocare tramite la SIM appena sono performanti e familiarità alta li proverò online
 
  • Like
Reactions: ojay

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ho visto per sfizio gli allenatori più utilizzati dai più forti. Su circa 35 giocatori dominio di f.santos seguito da Simeone e Marcelino. Giusto 1 (ettorito) usa Valverde. 0 guardiola,koeman,Ancelotti.
Non so se adattarmi al 4222 (simeone) che uso in divisioni con buoni risultati o prendere due guardiola (433e 4231 che contrasterebbe un eventuale 4222, molto usato). Che dite?
 
  • Like
Reactions: sari1985

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Per me la cosa fondamentale ,in questo schema,è il bilanciamento a cc,si può fare un mix tra trq e cc,ho giocato tutta la prima fase con isco con grandi soddisfazioni,va tenuto a mente,a mio modo di vedere e giocare,che uno dei due dovrebbe essere il classico "onnipresente" ovverosia un giocatore da cost to cost ,in grado di coprire egregiamente le due fasi,affiancato da un rifinitore un giocatore dalle note abilità di passaggio,penso a tanti,Modric,kross,isco etc etc,med e dc possibilmente con ottime doti atletiche,buona velocità e Potenza dirompente.
Assolutamente d'accordo sul cc "onnipresente", anche nei miei bronzi i vari okosun maycon mckennie vanno benone. Negli argento ho più creativi che altro, forse solo rog con tale abilità... Cmq sono arrivato alla mia personale conclusione che Konami e i suoi maledetti Marvel FP e vari speedy Gonzales non valgono la candela, da adesso in poi ho finito di stressarmi con il ping pong: ammetto la mia inettitudine ad alti lv e mi dedico solo a livellare argenti e bronzo max lv3 esagerando... Tutti i miei neri a scadenza andranno a fare gli allenatori... Maledetti:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Gotico e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Assolutamente d'accordo sul cc "onnipresente", anche nei miei bronzi i vari okosun maycon mckennie vanno benone. Negli argento ho più creativi che altro, forse solo rog con tale abilità... Cmq sono arrivato alla mia personale conclusione che Konami e i suoi maledetti Marvel FP e vari speedy Gonzales non valgono la candela, da adesso in poi ho finito di stressarmi con il ping pong: ammetto la mia inettitudine ad alti lv e mi dedico solo a livellare argenti e bronzo max lv3 esagerando... Tutti i miei neri a scadenza andranno a fare gli allenatori... Maledetti:D:D:D
Sei un assassino ma comunque,l'importante e trovacce un perché al my club,poi ognuno se diverte a stelle diverse,io gle do de 5inta:D:p
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Sono indeciso se prendere Ancelotti o aspettare Simeone. Attualmente gioco con Koeman il 433 e vorrei provare a giocare con le due punte. Che mi consigliere lo prendo ancelotti? Differenze con simeone? Grazie in anticipo a tutti e buona domenica a tutti
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ciao ragazzi volevo qualche dritta su F.Santos che ho preso stamattina.Grazie mille
niente, inizia la partita e i tuoi vanno da soli, pressano anche sotto la doccia, vinci.
Scusa, è una polemica, ma quando gioco contro f.santos non c'è verso, non riesco a fare nulla, sembra l'allenatore perfetto
 
  • Like
Reactions: concy81

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online