Allenatori: Consigli e recensioni

Uso guardiola da una settimana e mi trovo benissimo, uso cross al centro e linea difensiva bassa come tattiche avanzate, mi sembra molto equilibrato! Consigliatissimo per me
che guardiola hai ?
la difesa non pressa troppo ...???
pur mettendo linea dif bassa non vedo migliorie ...
i terzini che spingono alla cafu e lasciano praterie aperte, dove puntualmente venivo scavalcato con il pallonetto o filtrante per le ali libere e fecili...:(
troppi gol subiti cosi', quel pressing alto e la linea difesa alta ...lascia molti dubbi

poi dipende pure vs chi giochiamo eh....;)
buon per te che ti trovi,almeno li hai spesi bene!

che guardiola hai ?
i terzini che spingono alla cafu e lasciano praterie aperte, dove puntualmente venivo scavalcato con il pallonetto o filtrante per le ali libere e fecili...:(
troppi gol subiti cosi', quel pressing alto e la linea difesa alta ...lascia molti dubbi

Io al contrario, l'ho trovato carente in fase offensiva..poche soluzioni. Magari sono io abituato ai cl e alle 2 punte.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
che guardiola hai ?

Quello con il 4-3-3 e i centrocampisti in linea, l'ho preso giusto una settimana fa neanche
Ho messo barrios in mezzo come mediano il resto l'ho lasciato cosi com'è
Potresti mettere difensivo sui terzini magari risolvi
Ti diro comunque che questa settimana ho preso fernando santos, simeone e chavez, li ho provati tutti poco ma quando ho provato guardiola non l'ho più mollato

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Io al contrario, l'ho trovato carente in fase offensiva..poche soluzioni. Magari sono io abituato ai cl e alle 2 punte.
Ci sta, io penso per il motivo inverso (prima usavo un 4-2-1-3) faccio fatica ad usare simeone, che comunque mi sembra un ottima soluzione (penso di metterlo come offensivo secondario) Mi mancano pero centrocampisti laterali

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
io ultimamente sto giocando con f santos (preso piu di un mese fa anche 2 ) o uso gasperini con il (3-4-3 in pratica) preso 2 settimane fa ....

anchi'io ... in avanti li vedo lontani tra di loro e come detto la difesa la cosa piu che mi da fastidio..
Quello con il 4-3-3 e i centrocampisti in linea, l'ho preso giusto una settimana fa neanche
Ho messo barrios in mezzo come mediano il resto l'ho lasciato cosi com'è
Potresti mettere difensivo sui terzini magari risolvi
Ti diro comunque che questa settimana ho preso fernando santos, simeone e chavez, li ho provati tutti poco ma quando ho provato guardiola non l'ho più mollato
allora è lo stesso GUARDIOLA!

si ho provato le tattiche avanzate, ma come detto non ho visto miglioramenti..
da dire che ho fatto poche partite, perchè ho perso molti punti con ,ricordo l'ultima partita dove al 7' del primo tempo perdevo gia 2-0:eek::eek::eek:

marcature al 3':( e al 7':rolleyes:
metto pausa e dico "ora ti faccio vedere io "
cambio tattica e al 45' del primo tempo rimonta effettuata 2-3:eek::eek:....

secondo tempo 3-6 non c'è stata piu partita per lui.
da allora ho detto basta.... lo uso solo per le abilità gestionali..

da dire che ho fatto solo una decina di partite ,magari appena posso lo riproverò...

quante partite hai fatto con lui +o-?

strano che con f.santos non ti trovi...lo vogliono tutti!:D:rolleyes:

poi c'è sempre la legge allenatore mangia allenatore al myclub!

magari se gioca vs un kloop va in palla al contrario se becca che ne so un mou!

poi sta pure a noi giocarcela eh....
quando si ha la possibilita' ....ovviamente;)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
io ultimamente sto giocando con f santos (preso piu di un mese fa anche 2 ) o uso gasperini con il (3-4-3 in pratica) preso 2 settimane fa ....

anchi'io ... in avanti li vedo lontani tra di loro e come detto la difesa la cosa piu che mi da fastidio..

allora è lo stesso GUARDIOLA!

si ho provato le tattiche avanzate, ma come detto non ho visto miglioramenti..
da dire che ho fatto poche partite, perchè ho perso molti punti con ,ricordo l'ultima partita dove al 7' del primo tempo perdevo gia 2-0:eek::eek::eek:

marcature al 3':( e al 7':rolleyes:
metto pausa e dico "ora ti faccio vedere io "
cambio tattica e al 45' del primo tempo rimonta effettuata 2-3:eek::eek:....

secondo tempo 3-6 non c'è stata piu partita per lui.
da allora ho detto basta.... lo uso solo per le abilità gestionali..

da dire che ho fatto solo una decina di partite ,magari appena posso lo riproverò...

quante partite hai fatto con lui +o-?

strano che con f.santos non ti trovi...lo vogliono tutti!:D:rolleyes:

Una trentina di partite penso di averle fatte, anzi di più perchè gli ho già prolungato una volta il contratto Mi ha fatto salire di un centinaio di punti circa, sono sugli 820 adesso
Con fernando santos non mi ci trovo per via dei centrocampisti laterali, non ho giocatori buoni in quei ruoli

Una trentina di partite penso di averle fatte, anzi di più perchè gli ho già prolungato una volta il contratto Mi ha fatto salire di un centinaio di punti circa, sono sugli 820 adesso
Con fernando santos non mi ci trovo per via dei centrocampisti laterali, non ho giocatori buoni in quei ruoli
Io in quei ruoli ho adattato salah mane hazard Neymar ecc.. Vanno benissimo tutti gli attaccanti esterni

poi c'è sempre la legge allenatore mangia allenatore al myclub!

magari se gioca vs un kloop va in palla al contrario se becca che ne so un mou!

poi sta pure a noi giocarcela eh....
quando si ha la possibilita' ....ovviamente;)
Per questo uso tre schemi..a seconda dell'allenatore che ho contro. Però quest'anno diciamo che sono "discontinuo" nei risultati..un pò troppo

Io in quei ruoli ho adattato salah mane hazard Neymar ecc.. Vanno benissimo tutti gli attaccanti esterni
L'unico che ho è mane, gli altri esterni che ho si adattano male a quel ruolo purtroppo
Spero però più avanti di riuscire a trovarli per usare meglio anche moduli con i centrocampisti laterali

prova a mettere arretramento ali per Santos ma se ti trovi già bene con guardiola lascia stare

• Mi piace
Reazioni: Ale21
Raga io uso "2" Guardiola :-)
- Quello con formazione 4222
- Quello con formazione 433

Li uso insieme così posso cambiare formazione durante la stessa partita e ho lo stesso TS :-)
Sono super soddisfatto: unica nota negativa è stato il costo...circa 60K GP....
Però ben spesi. ben spesi davvero
D.

• Mi piace
Reazioni: anestis
Io uso il modulo di @Faberuk ma ESA ed EDA li converto in SP e credimi che supportano alla grandissima la P... sono sempre perfettamente posizionati... prova a giocare con le SP ;)
Proverò in questo modo anche. O anche allargando i cc come dice Faberuk nel post successivo al tuo. Utilizzi giocatori che nascono come SP o li adatti alla situazione, magari perdendo anche qualche punto di valutazione?

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Raga io uso "2" Guardiola :)
D.

Buonasera,la stessa cosa vorrei fare ma quello con formazione 4222 non mi e' uscito mai.
Controllo tutti i 3 cambiamenti di allenatore ogni giorno.Quello 433 l' ho trovato per fortuna col ultimo bug
che cambiavano in ogni entrata.Mi fa impressione perche mi escono tutti gli allenatori >700 (Löw, Mourinho ecc) tranne Guardiola

Proverò in questo modo anche. O anche allargando i cc come dice Faberuk nel post successivo al tuo. Utilizzi giocatori che nascono come SP o li adatti alla situazione, magari perdendo anche qualche punto di valutazione?
Solitamente uso Cruyff che è SP... ma spesso inserisco anche Suarez o Salah come SP e rendono allo stesso modo ;) prova e facci sapere

Raga io uso "2" Guardiola :)

Li uso insieme così posso cambiare formazione durante la stessa partita e ho lo stesso TS :)
Sono super soddisfatto: unica nota negativa è stato il costo...circa 60K GP....
Però ben spesi. ben spesi davvero
D.
Dici sul serio ? Quello col 442 mai visto!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online