Allenatori: Consigli e recensioni

F

Faberuk

Guest
Il problema è che nn posso sfruttare al meglio le punte pure ed io amo giocare con lukaku cr7 e cavani
Beh,è uno schema che manda in gol ali,punte e i cc(trq,sp)di supporto ma indubbiamente la peculiarità è la creazione di ampi spazi x le ali,la migliore maniera,con la modifica,è creare gioco al centro,ed allora lì vedi questi spazi importanti,pronti ad essere sfruttati alla grande,proprio dalle stesse ali ma anche con la stessa punta.
 
  • Like
Reactions: micksmack
F

Faberuk

Guest
Anch'io sto aspettando KOEMAN ma a quanto pare l'hanno tolto perchè non è più uscito almeno a me...:mad::(
Forse,era presente la settimana della lega inglese ma sono sicuro che verrà riproposto,bisogna solo avere pazienza e controllare ogni giorno nella lista manager,appena salta fuori è andata:)
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ciao,presi koeman dal primo giorno e non l'ho più cambiato,ho perfezionato lo schema in campo,copiandolo da un over 1400 che mi spacco ossa e denti ma invece di demorallizarmi,mi aprì una nuova via......ancora lo ringrazio:Dma comunque tornando alle capacità gestionali,ti dico subito che non parte molto alto,se non ricordo male mi pare fosse 450....oggi l'ho portato a 720,quindi mi permette di sfruttare tutti i dopati che ho in squadra,gran bel allenatore,se lo trovi prendilo,e questo fine settimana ti fai la coop con amici a nastro per ottenere "aumento capacità gestionali" ,buona fortuna:)
Cioè come lo hai messo giù?
 

RIbald0

Pulcini
13 Settembre 2018
39
11
8
Dade84,vai dietro di 2o 3 pagine,trovi le foto con la modifica;)
Ciao. Ho adottato le tue modifiche. Confermo che si crea tanto ma a volte si subisce anche ma cmq ci si diverte. Unica cosa noto che esa e eda stanno troppo esterni. Non credi? Io al momento ho cavani everton e mbappe. Cc naingolann e manson. Credi sia per le caratteristiche dei giocatori o per le modifiche in se. Vedo proprio che Mbabbe da eda tende ad allargarsi tantissimo tanto che a volte non riesco ad utilizzarlo a meno che non sia io ad avvicinarmi a lui.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ciao. Ho adottato le tue modifiche. Confermo che si crea tanto ma a volte si subisce anche ma cmq ci si diverte. Unica cosa noto che esa e eda stanno troppo esterni. Non credi? Io al momento ho cavani everton e mbappe. Cc naingolann e manson. Credi sia per le caratteristiche dei giocatori o per le modifiche in se. Vedo proprio che Mbabbe da eda tende ad allargarsi tantissimo tanto che a volte non riesco ad utilizzarlo a meno che non sia io ad avvicinarmi a lui.
Io uso il modulo di @Faberuk ma ESA ed EDA li converto in SP e credimi che supportano alla grandissima la P... sono sempre perfettamente posizionati... prova a giocare con le SP ;)
 
F

Faberuk

Guest
Ciao. Ho adottato le tue modifiche. Confermo che si crea tanto ma a volte si subisce anche ma cmq ci si diverte. Unica cosa noto che esa e eda stanno troppo esterni. Non credi? Io al momento ho cavani everton e mbappe. Cc naingolann e manson. Credi sia per le caratteristiche dei giocatori o per le modifiche in se. Vedo proprio che Mbabbe da eda tende ad allargarsi tantissimo tanto che a volte non riesco ad utilizzarlo a meno che non sia io ad avvicinarmi a lui.
Allarga di più i cc....distanziali di una tacca,o lasciali come da schema ma sempre spostati sulla linea verde scura;)
 
F

Faberuk

Guest
Ciao. Ho adottato le tue modifiche. Confermo che si crea tanto ma a volte si subisce anche ma cmq ci si diverte. Unica cosa noto che esa e eda stanno troppo esterni. Non credi? Io al momento ho cavani everton e mbappe. Cc naingolann e manson. Credi sia per le caratteristiche dei giocatori o per le modifiche in se. Vedo proprio che Mbabbe da eda tende ad allargarsi tantissimo tanto che a volte non riesco ad utilizzarlo a meno che non sia io ad avvicinarmi a lui.
Comunque è proprio quello il punto,le ali che si allargano tanto,se porti palla con i cc,con fraseggio centrale,vedrai le ali buttarsi in quello voragini che si creano ,e lì galoppi con le ali e purghi;)
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Comunque è proprio quello il punto,le ali che si allargano tanto,se porti palla con i cc,con fraseggio centrale,vedrai le ali buttarsi in quello voragini che si creano ,e lì galoppi con le ali e purghi;)
Gli schemi sono anni che mantengono lo stesso format...
Non riesco a capire che utilità possano avere gli esterni a diventare SP se poi non posso metterli dietro alle punte...
Se avessero dato almeno la possibilità di metterli CL sarebbe stato molto più utile...
Come per gli stessi CL metterli come terzini negli schemi con difesa a tre DC...
 
F

Faberuk

Guest
Gli schemi sono anni che mantengono lo stesso format...
Non riesco a capire che utilità possano avere gli esterni a diventare SP se poi non posso metterli dietro alle punte...
Se avessero dato almeno la possibilità di metterli CL sarebbe stato molto più utile...
Come per gli stessi CL metterli come terzini negli schemi con difesa a tre DC...
Ma si,difatti uso esa ed eda di ruolo ma si possono sfruttare sp,cls,cld,la difficoltà,semmai è trovare l'alchimia giusta tra gli 11 titolari,per esempio come cc,uno che mi rende di più è matuidi,semplice palla oro ma in quello schema diventa devastante!!
 
  • Like
Reactions: El_Cabezon

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Forse,era presente la settimana della lega inglese ma sono sicuro che verrà riproposto,bisogna solo avere pazienza e controllare ogni giorno nella lista manager,appena salta fuori è andata:)
complimenti davvero Faberuk, io ho Koeman da un bel pò ma l'avevo messo da parte... con le tue modifiche mi sto divertendo davvero, lo imposterò su tutte le squadre XD bronzetti all'attaccooooo
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho preso sia mourinho che guardiola, entrambi 4 3 3. Li ho presi solo per cambiare schema quando le cose non girano perché di base mi piace giocare a due p. Avendoli però pagati abbastanza, soprattutto guardiola, li volevo provare un po ma non è che mi ci trovi piu di tanto. Qualche consiglio da chi li sfrutta a dovere?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho preso sia mourinho che guardiola, entrambi 4 3 3. Li ho presi solo per cambiare schema quando le cose non girano perché di base mi piace giocare a due p. Avendoli però pagati abbastanza, soprattutto guardiola, li volevo provare un po ma non è che mi ci trovi piu di tanto. Qualche consiglio da chi li sfrutta a dovere?
idem con guardiola...
poi ho giocato con uno che aveva guardiola 4-3-3 e per ripicca guardiola me le ha rifilate ...
tacci sua e quando ho speso i 30.000 gp

come detto in vecchio post...per me di buono ha solo le abilita gestionali alte!

poi per carita' ...sarà sempre soggettiva la cosa ...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Ho preso sia mourinho che guardiola, entrambi 4 3 3. Li ho presi solo per cambiare schema quando le cose non girano perché di base mi piace giocare a due p. Avendoli però pagati abbastanza, soprattutto guardiola, li volevo provare un po ma non è che mi ci trovi piu di tanto. Qualche consiglio da chi li sfrutta a dovere?
Uso guardiola da una settimana e mi trovo benissimo, uso cross al centro e linea difensiva bassa come tattiche avanzate, mi sembra molto equilibrato! Consigliatissimo per me
 
  • Like
Reactions: Junichiro