Allenatori: Consigli e recensioni

A me piace anche cambiare allenatori e giocatori però lo voglio decidere io :mad:

Ho già imparato da Fifa.. non vedranno un soldo da me extra..

Poi perché non mi da più Simeone?:mad::mad:
Eh quanto ti capisco... :(
La cosa è random... vedrai che prima o poi ti comparirà nuovamente... ma non pensare che cambi qualcosa...

Pensando ad uno che spende 3€ a settimana per i FP 12€ al mese.. per 100.000 utenti al mondo (numero a caso) sono 1.200.000 € al mese di guadagno in più.. ho sbagliato mestiere o_O

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Io mi rivedo proprio in questa situazione. Dopo disastri su disastri passando da 50 per cento vittorie a 38 per cento ho cambiato allenatore e dal nulla su 7 partite 6 vittorie ed un pareggio. I giocatori sono molto fluidi e sembrano trovarsi a meraviglia. Non capisco perché deve essere così.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Io mi rivedo proprio in questa situazione. Dopo disastri su disastri passando da 50 per cento vittorie a 38 per cento ho cambiato allenatore e dal nulla su 7 partite 6 vittorie ed un pareggio. I giocatori sono molto fluidi e sembrano trovarsi a meraviglia. Non capisco perché deve essere così.
Fà parte del gioco purtroppo...

Basta OT.
Qui si parla solo degli allenatori.
Per altre "problematiche", ce un topic dedicato in evidenza.

20181029_202003.jpg
Ieri ho preso lui. Per curiosità. Devo dire che mi piace tantissimo. Provato in Pes League e Challenge online. Può diventare un interessantissimo 4-1-4-1. In impostazione di gioco è fantastico. Devo trovare, però, la quadratura in difesa...provatelo se vi capita...

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ieri sera ho fatto un giro di pool a casso.. ho trovato lui.. CR7.. non ho moduli con due punte.. ho preso F.santos 41212.. com'è? Sembra che dica: banzaiiiii o sbaglio??

Ieri sera ho fatto un giro di pool a casso.. ho trovato lui.. CR7.. non ho moduli con due punte.. ho preso F.santos 41212.. com'è? Sembra che dica: banzaiiiii o sbaglio??
Se ti piace giocare all’attacco e provare a farne uno in più degli avversari è il tuo allenatore. Io lo uso con soddisfazione, non sono un mostro ma sto sui 700+.
Lo uso con gegenpressing e con terzini alti.
Unico consiglio. In mezzo al campo come mediano ci vuole uno di peso: tipo Vieira, Busquets, Matic, Partey, Schneiderlin.. ho provato con Kante li ma non regge.

• Mi piace
Reazioni: Gotico
Visualizza allegato 107353
Ieri ho preso lui. Per curiosità. Devo dire che mi piace tantissimo. Provato in Pes League e Challenge online. Può diventare un interessantissimo 4-1-4-1. In impostazione di gioco è fantastico. Devo trovare, però, la quadratura in difesa...provatelo se vi capita...
Ciao cercavo proprio un allenatore con quel modulo, vista la carenza di mediani. I centrocampisti laterali si trasformano in esterni vero? Perché se e così ci faccio un pensierino....

Visualizza allegato 107353
A me oggi è comparso Terim con 3 TRQ e una P... qualcuno lo ha preso? come si trova?

Ho fatto una boiata...ho preso Lopetegui o come cavolo si chiama pensando che i 2 TRQ diventassero SP...ma così non è...non si può vendere ? rivoglio i miei GP !! :)

Ho fatto una boiata...ho preso Lopetegui o come cavolo si chiama pensando che i 2 TRQ diventassero SP...ma così non è...non si può vendere ? rivoglio i miei GP !! :)

Lo puoi svincolare, ma racimoli molto meno di quello che hai speso.

Giico
Se ti piace giocare all’attacco e provare a farne uno in più degli avversari è il tuo allenatore. Io lo uso con soddisfazione, non sono un mostro ma sto sui 700+.
Lo uso con gegenpressing e con terzini alti.
Unico consiglio. In mezzo al campo come mediano ci vuole uno di peso: tipo Vieira, Busquets, Matic, Partey, Schneiderlin.. ho provato con Kante li ma non regge.
Gioco princilmante con 3 4 stelle.. ho de Rossi e sto curando Barrios.. Ronaldo e Ronaldo non si può cancellare come mbappe FP.. ;)

Grazie mille alla prima goleada torno a Guardiola o Ballardini

Credo che un allenatore da evitare sia il povero lopetegui, in quattro mesi ha perso la panchina della spagna senza poter disputare i mondiali.... E subito dopo anche quella del real .... Poteva vincere la coppa del mondo, magari iniziare un ciclo di vittorie coi blancos... Invece nulla!! A casa con due calci nel sedere.... Penso sia veramente sfigato...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0