Allenatori: Consigli e recensioni

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Sono tentato di prendere Tite con il modulo fluido. 4-3-3 con gli Eda ed esa che diventano cld/cls in fase difensiva. Sembra molto interessante perché ben equilibrato. Qualcuno lo usa?
 
  • Like
Reactions: anestis

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono tentato di prendere Tite con il modulo fluido. 4-3-3 con gli Eda ed esa che diventano cld/cls in fase difensiva. Sembra molto interessante perché ben equilibrato. Qualcuno lo usa?
Si, interessante. Occhio però che uccide la stamina. Sicuramente i fluidi li prenderò se usciranno anche degli altri.
Con Tite mi sono trovato benissimo, ma preferisco moduli a 2 punte.
 
  • Like
Reactions: Invictus82

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Con ultimo dlc hanno impippito paulo sousa, ora ha le stesse tattiche offensive difensive..... Prima le aveva tutte. ... Ho invece notato che stanno potenziando alcuni allenatori asiatici dandogli piu tattiche
Guarda, ho visto oggi il suo sostituto:
I. Llull, argentino, Atletico Bucaramanga.
Switcha tutto.
E9C4C7BC-F8CE-4733-AB5A-FC298D54A08B.jpeg 27E55342-9233-4751-B096-7ED4EF6762BF.jpeg
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Io gioco cpn BAUZA 442... mi trovo bene, è dall'anno scorso che ho trovato nel 442 (con valverde, l'anno scorso) il mio giusto equilibrio tattico..
Unica modifica al modulo è l'adozione di una SP e una P anziché due P, questo perche i giocatori che ho in rosa meglio si prestano a questa soluzione..

Il problema è quando faccio cross, che la difesa allontana, ho sempre un buco sulla trequarti e nessuno pronto a ricevere l'eventuale ribattuta.. eppure i due centrocampisti sonp Cc E non MED...
Qualche suggerimento??
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io gioco cpn BAUZA 442... mi trovo bene, è dall'anno scorso che ho trovato nel 442 (con valverde, l'anno scorso) il mio giusto equilibrio tattico..
Unica modifica al modulo è l'adozione di una SP e una P anziché due P, questo perche i giocatori che ho in rosa meglio si prestano a questa soluzione..

Il problema è quando faccio cross, che la difesa allontana, ho sempre un buco sulla trequarti e nessuno pronto a ricevere l'eventuale ribattuta.. eppure i due centrocampisti sonp Cc E non MED...
Qualche suggerimento??
Credo che dipenda dai giocatori che hai in cc. Chi hai?
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Ragazzi, scusate, ho un problema strano e non so come risolverlo.
Praticamente quando clicco sulla lista degli allenatori mi compare la scritta "Si è verificato un problema durante la connessione al database di Pes 19", e torna indietro. Gioco normalmente online e offline, questo problema si presenta solo quando vado su "assumi allenatore". Persiste da giorni questa situazione, non capisco perchè.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ragazzi io ho mourinho col 532, ora mi è uscito con il 4231, se lo prendessi avrebbe subito la familiarità a 120% come quello col 532 giusto?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi io ho mourinho col 532, ora mi è uscito con il 4231, se lo prendessi avrebbe subito la familiarità a 120% come quello col 532 giusto?
Si, dovrebbe, è una buona novità di quest'anno...

Edit: il ts sarebbe uguale; la familiarità non so se sarà subito 120, ma dovrebbe essere così.
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Preso Fernando santos 4-1-3-2. Che gioia poter schierare assieme salah Messi Neymar/hazard mbappe e Suarez
Prime due partite due vittorie.
 

VanBasten68

Primi Calci
18 Gennaio 2017
14
7
3
PSN ID
Aragorn__68
Preso Fernando santos 4-1-3-2. Che gioia poter schierare assieme salah Messi Neymar/hazard mbappe e Suarez
Prime due partite due vittorie.

Preso anch'io un paio di giorni fa',sto allenando i giocatori al suo modulo prima di schierarlo...ancora non ho ben capito che tattiche avanzate usare, tu che mi consigli?....;):):)
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
ragazzi qualcuno mi puo dire come fare per sbloccare il piu velocemente possibile gli allenatori con 600+ di gestione a gp? bisogna fare tante partite in generale o bastano le partite sim? ancora non sono riuscito a capire cosa conviene fare per sbloccarli il piu velocemente possibile
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,885
1,028
113
ragazzi qualcuno mi puo dire come fare per sbloccare il piu velocemente possibile gli allenatori con 600+ di gestione a gp? bisogna fare tante partite in generale o bastano le partite sim? ancora non sono riuscito a capire cosa conviene fare per sbloccarli il piu velocemente possibile

Tante partite in generale sim compresa
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Si, dovrebbe, è una buona novità di quest'anno...

Edit: il ts sarebbe uguale; la familiarità non so se sarà subito 120, ma dovrebbe essere così.
non ho fatto in tempo a chiederlo che mi è saltata la rete da ieri sera fino a pochi minuti fa, ciao ciao mourinho... :D
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Preso anch'io un paio di giorni fa',sto allenando i giocatori al suo modulo prima di schierarlo...ancora non ho ben capito che tattiche avanzate usare, tu che mi consigli?....;):):)
Guarda io in queste prime due partite non ne ho impostata nessuna. Ma in generale le avanzate le uso solo a partita in corso a seconda dell’avversario. Ad esempio se usa il gegenpressing e non trovo spazio metto ampiezza di gioco. Se sono sotto metto io il gegen eccetera
 

VanBasten68

Primi Calci
18 Gennaio 2017
14
7
3
PSN ID
Aragorn__68
Guarda io in queste prime due partite non ne ho impostata nessuna. Ma in generale le avanzate le uso solo a partita in corso a seconda dell’avversario. Ad esempio se usa il gegenpressing e non trovo spazio metto ampiezza di gioco. Se sono sotto metto io il gegen eccetera

Ok grazie mille,anch'io per ora non ho impostato nessuna tattica avanzata,ho fatto due partite e due vittorie in pes league giusto per provarlo...per me e' un po' troppo offensivo e dietro si rischia di brutto ma quando riparti sono dolori per l'avversario. Ci vogliono centrali e terzini piuttosto veloci secondo me e il mediano si fa' un bel mazzo...:D:D:D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Allora ho P.HERNANDEZ e J.ALLEN solitamente....
Prova con dei giocatori che hanno Giocatore Chiave come stile di gioco.
Oppure prova a spostarne uno un po’ più avanti nello schema di gioco: a volte centimetri possono fare la differenza sul posizionamento.
Tu direi di provare qualcuno di più aggressivo, magari anche un trq adattato a CC.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,018
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.