Allenatori: Consigli e recensioni

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
riesci a giocare senza tattiche avanzate? io mi ritrovo i terzini in attacco e becco imbarcate allucinanti, devo mettere i terzini su difensivo sennò lo trovo ingiocabile

Mah per il mio stile di gioco molto aggressivo-veloce-contropiedista avere i terzini alti che supportano la manovra non mi dispiace...poi in fase difensiva cerco sempre di raddoppiare con il mediano e mai di prima battuta con il terzino
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Mi spiegate perché si abbassa lo spirito di squadra quando cambi allenatore ? Ho Ancelotti , ed ho notato che quando lo cambio con un altro per un paio o più partite, lo spirito squadra si abbassa e anche quello dei singoli giocatori. Ad esempio cavani era a 99, dopo aver cambiato allenatore per un po’ di partite e rimesso lui, era sceso a 83
Come imposti le tattiche su mister Carlo vorrei sapere perché ce lho anchio ma non riesco a trovare un equilibrio
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Raga una domanda per capire meglio: allora io vorrei giocare con il 4132 ma ho abilità gestionali troppo basse, allora lo metto come 3, ma la sua familiarità scende partita dopo partita. Per far si che non diminuisca devo mettere come primo allenatore uno con le stesse identiche informazioni tattiche del terzo, anche se per esempio il primo ha il 3232? Spero di essermi spiegato bene e soprattutto che si possa risolvere sta cosa, altrimenti dovrò giocare col ts a 80:(
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Con ultimo dlc hanno impippito paulo sousa, ora ha le stesse tattiche offensive difensive..... Prima le aveva tutte. ... Ho invece notato che stanno potenziando alcuni allenatori asiatici dandogli piu tattiche
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Scusate raga, vorrei mettere I veri nomi degli allenatori al posto di quelli fake.Dove trovo I nomi equivalenti ai fake?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Raga una domanda per capire meglio: allora io vorrei giocare con il 4132 ma ho abilità gestionali troppo basse, allora lo metto come 3, ma la sua familiarità scende partita dopo partita. Per far si che non diminuisca devo mettere come primo allenatore uno con le stesse identiche informazioni tattiche del terzo, anche se per esempio il primo ha il 3232? Spero di essermi spiegato bene e soprattutto che si possa risolvere sta cosa, altrimenti dovrò giocare col ts a 80:(
Fatti una squadra per le SIM con lui come allenatore principale e ogni tanto gioca qualche partita. La familiarità risale.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Fatti una squadra per le SIM con lui come allenatore principale e ogni tanto gioca qualche partita. La familiarità risale.
Grazie per la risposta ma le sim proprio no:confused:. Gioco solo la sera( quando la ciurma dorme) e non ho proprio voglia di sprecare tempo prezioso:D
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Grazie per la risposta ma le sim proprio no:confused:. Gioco solo la sera( quando la ciurma dorme) e non ho proprio voglia di sprecare tempo prezioso:D
Ok, ti capisco, ma per recuperare familiarità ne basta una ogni tanto. Altrimenti fatti una squadra di bronzi ed argenti e fatti ogni tanto qualche partita vera con quell'allenatore.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Raga una domanda per capire meglio: allora io vorrei giocare con il 4132 ma ho abilità gestionali troppo basse, allora lo metto come 3, ma la sua familiarità scende partita dopo partita. Per far si che non diminuisca devo mettere come primo allenatore uno con le stesse identiche informazioni tattiche del terzo, anche se per esempio il primo ha il 3232? Spero di essermi spiegato bene e soprattutto che si possa risolvere sta cosa, altrimenti dovrò giocare col ts a 80:(
Quindi sta cosa del primo allenatore con le stesse caratteristiche del terzo può essere una cosa giusta da fare o non ci azzecca proprio niente??
 

donbarese

Pulcini
16 Settembre 2018
23
6
3
ragazzi...ma allenatori con i laterali che siano cls cld esa eda...sarebbe meglio prendere un allenatore con attacco sulle fasce piuttosto che al centro....confermate????questa cosa delle tattiche "chiuse" mi fà impazzire...
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Scusate raga, vorrei mettere I veri nomi degli allenatori al posto di quelli fake.Dove trovo I nomi equivalenti ai fake?
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Dall'anno scorso sono diventata merce rara gli allenatori con modulo fluido.. eppure la funzione esiste ancora...
Nessuno che li usa??
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Scusate raga, vorrei mettere I veri nomi degli allenatori al posto di quelli fake.Dove trovo I nomi equivalenti ai fake?

Vai nella sezione "Editing & Patch" del forum, li troverai i File Opzioni da sovrascrivere per aggiornare tutti i nomi fake e molto molto altro :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quindi sta cosa del primo allenatore con le stesse caratteristiche del terzo può essere una cosa giusta da fare o non ci azzecca proprio niente??

Quello serve solo per far crescere la compatibilita' dei giocatori con le tattiche dell'allenatore.
Qualunque allenatore, se non usato come primario, perde familiarita' col tempo.
l'unica soluzione e' usarlo qualche volta come primario, altro non si puo' fare.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Quello serve solo per far crescere la compatibilita' dei giocatori con le tattiche dell'allenatore.
Qualunque allenatore, se non usato come primario, perde familiarita' col tempo.
l'unica soluzione e' usarlo qualche volta come primario, altro non si puo' fare.
Ok ho capito ti ringrazio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,627
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988