Mi ricordate l: orario in cui cambiano gli allenatori?
alle 2, 10, 18
Mi ricordate l: orario in cui cambiano gli allenatori?
si ma gattuso non c' è
ho trovato io l' allenatore milan un paio di giorni fa per caso ma non aveva il nome originale
forse sarà perchè gattuso è tra le leggende di fifa UT?
Prende il nome dal file opzioni. Se metti il nome Gattuso nell’allenatore del Milan diventa Gattuso anche nel myclub.Concordo più volte mi è apparso ma il nome è reale manca solo la foto
piu tacche ci sono maggiore é il livello, cioé piu tacche hai per linea difensiva e piu alta starà la linea di difesa, uguale per raggio d'azione..piu é alta piu distanti saranno i giocatori fra loroRaga potete spiegarmi la differenza tra le varie tattiche? Quelle tacche in raggio di azione o linea difensiva non le capisco.
Io ho appena preso Ballardini visto che è stato esoneratoio mi trovo alla grande coi 433, in particolare valverde e lopetegui che di solito tengo nella stessa formazione come secondo. Ho Guardiola ma l'ho provato poco.
Volevo provare a cambiar drasticamente modulo, difesa a 3 con 2 punte, ho visto che c'era GASPERINI così e allora me lo son preso... non sembra malaccio ma c'ho fatto solo un paio di partite... qualcuno l'ha provato un po' di più?
Ragazzi ho preso paulo sousa x fullare a 99 tutti i legami tattici della rosa.... Se notate ha tutte tattiche opposte nelle formazioni, in poco tempo sto livellando i giocatori x usarli con gli altri allenatori
Penso di aver capito.. che ha le tattiche completamente diverse da modulo offensivo e difensivo cosi in un colpo solo fai imparare a tutti i giocatori tutte le tattiche cosi con i prossimi allenatori sanno gia come si gioca e il TS parte gia alto.. giusto?cioè puoi spiegare meglio per me comune mortale?![]()
Praticamente se tu vai sui dettagli dei giocatori in tuo possesso oltre a tutte i valori e le abilità trovi delle tacchette riferite alle istruzioni dei vari allenatori: per esempio trovi pressing alto (con la sua barra da riempire) e trovi difesa decisa, trovi passaggio lungo e corto, contropiede e possesso palla e via dicendo. Più un giocatore gioca con un allenatore che ha passaggio lungo, più si allena in quella tattica, più la barra si riempie.cioè puoi spiegare meglio per me comune mortale?![]()
Cavoli ero tentato anche io di prenderlo ma sincermente 30K mi sembravano troppi per prenderlo...sono arrivato a 1M di GP e me li sto tenendo per agenti speciali "golosi" per me (voglio Adriano).Con Guardiola 4-2-3-1 sono rinato.
Klopp come secondo e Santos come terzo.
Ma guardiola con questo modulo è fantastico.
Anche io ero tentato , ma il modulo non mi convince , quando incontro avversari con una sola punta difficilmente subisco gol , la difesa è sempre in superiorità numerica , tu riesci a creare occasioni in attacco?Con Guardiola 4-2-3-1 sono rinato.
Klopp come secondo e Santos come terzo.
Ma guardiola con questo modulo è fantastico.
Stesso pensiero mio.Anche io ero tentato , ma il modulo non mi convince , quando incontro avversari con una sola punta difficilmente subisco gol , la difesa è sempre in superiorità numerica , tu riesci a creare occasioni in attacco?
Si, qualche pagina dietro dovrebbe esserci anche la foto.Quest'anno non ho visto nessun allenatore con modulo 4-2-4. Qualcuno sa qualcosa?