Allenatori: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
lo aveve mai usato?
Se leggi qualche pagina indietro dovresti trovare diverse recensioni non proprio positive ;)
Ottimo in attacco, ma la difesa non esiste. Anche per me è un po’ troppo spinto offensivamente, ma se ti piace rischiare dietro in attacco mi ci divertivo parecchio.
Sicuramente ci vuole un mediano di altissimo livello e dei centrali alti e veloci, oltre che dei terzini che tornino molto. Consiglio addirittura di bloccarli indietro, oppure di usare arretramento ali... ma i buchi lo avrai lo stesso.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ragazzi ma come si fa ad aumentare le abilità gestionali? Ho Valverde a 630 ma con la pescata di Immobile potw a 90 ho sforato di brutto grazie siete una potenza
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi ma come si fa ad aumentare le abilità gestionali? Ho Valverde a 630 ma con la pescata di Immobile potw a 90 ho sforato di brutto grazie siete una potenza

Dal menù della squadra, vai sul volto dell’allenatore, premi quadrato e da lì “aumenta abilità gestionali” e vedi quante ne hai. Ogni coupon aumenta di 10.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Dal menù della squadra, vai sul volto dell’allenatore, premi quadrato e da lì “aumenta abilità gestionali” e vedi quante ne hai. Ogni coupon aumenta di 10.
Grazie testpressing ma forse non mi sono spiegato bene: come faccio ad ottenere altri coupon? Non ne ho più, li ho già usati tutti....
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi ma come si fa ad aumentare le abilità gestionali? Ho Valverde a 630 ma con la pescata di Immobile potw a 90 ho sforato di brutto grazie siete una potenza
Mamma mia Immobile Fp é un mostro..l'ho avuto contro, é imprendibile, ho perso 5-0 con un certo pro-evo che aveva deschamps come all. Col 4222, era impressionante come difendeva e ripartiva in contropiede con i lancioni e filtranti per immobile e aubameiang.. penso che é la peggiore sconfitta che ho subito quest'anno!!
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Se leggi qualche pagina indietro dovresti trovare diverse recensioni non proprio positive ;)
Ottimo in attacco, ma la difesa non esiste. Anche per me è un po’ troppo spinto offensivamente, ma se ti piace rischiare dietro in attacco mi ci divertivo parecchio.
Sicuramente ci vuole un mediano di altissimo livello e dei centrali alti e veloci, oltre che dei terzini che tornino molto. Consiglio addirittura di bloccarli indietro, oppure di usare arretramento ali... ma i buchi lo avrai lo stesso.
Beh si appunto perché ho visto che e cosi offensivo mi sono guardato dal prenderlo. Anche se d altra parte sapendo gestire domini quasi totalmente il gioco
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
L ultimo giocava insieme al COM e non gli abbiamo fatto fare neanche un tiro e vinto 4-0..Non saprei
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao! Hai usato qualche accorgimento particolare? Io l'ho preso ieri sera ma non ancora testato penso lo farò appena torno dal lavoro, rende in 1vs1? Qualche tattica avanzata usata? :D
Per bilanciare la squadra ho messo difensivo sui due terzini e linea difensiva bassa poi contropiede sulla punta piu centrale Devo dire che è andata bene contro com Roma e lazio professionista ho vinto giocando con la squadra bianchi bronzo. Il problema maggiore sono i gestionali bassi ed il fatto che i legami tattici si sviluppano lentamente
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Stavo giocando con uno su coop che usa Fernando Santos. Mi ci son trovato davvero bene e ne abbiam vinte 4 di fila con uno arabo tipo. Qualcuno sel e tastato bene e mi sa dire se valido.
occhio che in co op il discorso allenatori viene a cadere in quanto le tattiche si possono gestire come se stessi giocando in divisioni online o offline...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
occhio che in co op il discorso allenatori viene a cadere in quanto le tattiche si possono gestire come se stessi giocando in divisioni online o offline...
Si ma infatti son andato a vedere e lasciava sempre tutto invariato anche le avanzate.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Ciao a tutti qualcuno può darmi qualche dritta su Valverde grazie
Io lo sto utilizzando con soddisfazione dalla prima settimana. Non ho fatto alcuna modifica e mi trovo molto bene. Quando vedo Klopp faccio fuoco e fiamme, soffro moltissimo Guardiola.
Mi consuma i 3 centrali di centrocampo in 70 minuti (stamina a 0) e per tale ragione mi gioco sempre 2 dei 3 cambi in quel reparto.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io lo sto utilizzando con soddisfazione dalla prima settimana. Non ho fatto alcuna modifica e mi trovo molto bene. Quando vedo Klopp faccio fuoco e fiamme, soffro moltissimo Guardiola.
Mi consuma i 3 centrali di centrocampo in 70 minuti (stamina a 0) e per tale ragione mi gioco sempre 2 dei 3 cambi in quel reparto.
si é vero,anche a me i cc li devo cambiare sempre, io ho sofferto moltissimo deschamps come ho detto qualche giorno fa, qualcuno di voi ce l'ha? recensioni?
 

nanaki78

Primi Calci
20 Gennaio 2018
15
9
3
PSN ID
IIINaNaKiIII
Ciao a tutti, qualcuno sa se nel modulo 4231 di klopp che c'è adesso i due centrocampisti laterali diventano anche ali?
Grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ieri notte sono stato testimone di un evento mistico: un glitch nel menu degli allenatori.

In parole povere : ogni volta che uscivi dal menu resettava la lista piazzando 16 nuovi nomi a caso. Pur avendo ancora bloccati gli over 560 di gestionale (ma quanto cazzo ci mette quest'anno) ho ravanato per un'ora avanti n dria fino a trovare tutti quelli che mi tentavano nel bene e nel male. In pratica mi sono sparato 85k di allenatori alla faccia dei pack.

Ora ne ho forse 11/12 perso il conto. Tutti ts da profughi armeni. Ma spero di non dover più frequentare la lista per tempo immemore. all'inizio mi ero ripromesso di giocare con solo 2/4 allenatori sensati, approfondendo. Ovviamente sono una maiala isterica ed inaffidabile. Ma ho coperto tutte le formazioni plausibili quindi posso portare avanti degli esperimenti ed eliminazioni.

Purtroppo i gestionali mi impediranno super top che cmq non uso per noia e ribrezzo.

Piccola nota tecnica a margine: avete notato quanto il gameplay recente sia scaduto nel "pressa selvaggio e lancione in contropiede per featured fuori controllo"? In pratica non faccio altro che provare a giocare a calcio mentre 11 assatanati mi riempiono di calci negli stinchi (altrimenti noti "come ti fotto la palla e punizione non ne avrai mai").

Deprimenti. Avete trovato soluzione se concordate con la mia esperienza? Personalmente trovo molto sgradevole giocare online di recente. ho sempre sofferto il pressing e qui sembra che la stamina conti meno di prima e i falli siano optional. più che una partita sembra una lunga sequenza tratta da "cannibal holocaust ".

Ps il glitch è stato fixato alle 1 am. Arrivate tardi :)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Per bilanciare la squadra ho messo difensivo sui due terzini e linea difensiva bassa poi contropiede sulla punta piu centrale Devo dire che è andata bene contro com Roma e lazio professionista ho vinto giocando con la squadra bianchi bronzo. Il problema maggiore sono i gestionali bassi ed il fatto che i legami tattici si sviluppano lentamente
Grazie! In effetti sembra buono, diciamo che per me i gestionali e i legami tattici non sono un problema in quanto utilizzando solo bianchi e bronzi ed avendo come primo allenatore uno che switcha tutte le tattiche, ho i miei pupilli con tutti i legami tattici maxati :D per ora l'ho messo come terzo allenatore da usare in determinate partite o in determinati momenti del match, appena lo testerò a fondo lo recensirò ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri notte sono stato testimone di un evento mistico: un glitch nel menu degli allenatori.

In parole povere : ogni volta che uscivi dal menu resettava la lista piazzando 16 nuovi nomi a caso. Pur avendo ancora bloccati gli over 560 di gestionale (ma quanto cazzo ci mette quest'anno) ho ravanato per un'ora avanti n dria fino a trovare tutti quelli che mi tentavano nel bene e nel male. In pratica mi sono sparato 85k di allenatori alla faccia dei pack.

Ora ne ho forse 11/12 perso il conto. Tutti ts da profughi armeni. Ma spero di non dover più frequentare la lista per tempo immemore. all'inizio mi ero ripromesso di giocare con solo 2/4 allenatori sensati, approfondendo. Ovviamente sono una maiala isterica ed inaffidabile. Ma ho coperto tutte le formazioni plausibili quindi posso portare avanti degli esperimenti ed eliminazioni.

Purtroppo i gestionali mi impediranno super top che cmq non uso per noia e ribrezzo.

Piccola nota tecnica a margine: avete notato quanto il gameplay recente sia scaduto nel "pressa selvaggio e lancione in contropiede per featured fuori controllo"? In pratica non faccio altro che provare a giocare a calcio mentre 11 assatanati mi riempiono di calci negli stinchi (altrimenti noti "come ti fotto la palla e punizione non ne avrai mai").

Deprimenti. Avete trovato soluzione se concordate con la mia esperienza? Personalmente trovo molto sgradevole giocare online di recente. ho sempre sofferto il pressing e qui sembra che la stamina conti meno di prima e i falli siano optional. più che una partita sembra una lunga sequenza tratta da "cannibal holocaust ".

Ps il glitch è stato fixato alle 1 am. Arrivate tardi :)
Potevi avvisarci prima cavolo!!! !
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ieri notte sono stato testimone di un evento mistico: un glitch nel menu degli allenatori.

In parole povere : ogni volta che uscivi dal menu resettava la lista piazzando 16 nuovi nomi a caso. Pur avendo ancora bloccati gli over 560 di gestionale (ma quanto cazzo ci mette quest'anno) ho ravanato per un'ora avanti n dria fino a trovare tutti quelli che mi tentavano nel bene e nel male. In pratica mi sono sparato 85k di allenatori alla faccia dei pack.

Ora ne ho forse 11/12 perso il conto. Tutti ts da profughi armeni. Ma spero di non dover più frequentare la lista per tempo immemore. all'inizio mi ero ripromesso di giocare con solo 2/4 allenatori sensati, approfondendo. Ovviamente sono una maiala isterica ed inaffidabile. Ma ho coperto tutte le formazioni plausibili quindi posso portare avanti degli esperimenti ed eliminazioni.

Purtroppo i gestionali mi impediranno super top che cmq non uso per noia e ribrezzo.

Piccola nota tecnica a margine: avete notato quanto il gameplay recente sia scaduto nel "pressa selvaggio e lancione in contropiede per featured fuori controllo"? In pratica non faccio altro che provare a giocare a calcio mentre 11 assatanati mi riempiono di calci negli stinchi (altrimenti noti "come ti fotto la palla e punizione non ne avrai mai").

Deprimenti. Avete trovato soluzione se concordate con la mia esperienza? Personalmente trovo molto sgradevole giocare online di recente. ho sempre sofferto il pressing e qui sembra che la stamina conti meno di prima e i falli siano optional. più che una partita sembra una lunga sequenza tratta da "cannibal holocaust ".

Ps il glitch è stato fixato alle 1 am. Arrivate tardi :)

Credo che gli allenatori si sbloccano sulle 350/400 partite totali disputate...
Io da un po li ho tutti senza "lucchetto":rolleyes:, e sono a 450+:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,107
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker