Allenatori: Consigli e recensioni

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ihihi grandeeee... come stai?!? quando ci facciamo una bella coop?
guarda, proprio ieri sera mi son collegato per fare un po' di co op... avevo invitato junichiro ma non mi ha risposto... ho spento e sono passato prima sul pvp di ghost recon e poi ho fatto una partitina al volo a fifa 19...
stasera sul tardi mi collego... se ci sei volentieri...
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
guarda, proprio ieri sera mi son collegato per fare un po' di co op... avevo invitato junichiro ma non mi ha risposto... ho spento e sono passato prima sul pvp di ghost recon e poi ho fatto una partitina al volo a fifa 19...
stasera sul tardi mi collego... se ci sei volentieri...
io dalle 21 sono sicuramente collegato :)
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Ragazzi c'è qualcuno che gioca con il 4-2-3-1, quello dove hai un cc e un mediano e due trq se non vado errato. Volevo un po' cambiare modulo, dato che a pes ho quasi sempre giocato col 4-3-3, l'unica cosa che mi spaventa è quel med e quel cc soli in mezzo al campo, cioè ho paura che poi il centrocampo è troppo scoperto. In teoria servirebbero un ottimi mediano (e per quello sto a posto, ho de rossi 89) e un CC che faccia sia la fase difensiva che quella offensiva, tipo un nainngolann per intenderci, che ovviamente al momento non ho. Pareri? Qualcuno lo usa questo modulo?
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Qualcuno di voi ha S. Inzaghi? L’ho incontrato in coppa vs com di questa settimana e mi ha impressionato per la compattezza e per la velocità di manovra in ripartenza, infatti ho deciso di prenderlo oggi che mi era uscito nella lista.

Voi come vi ci trovate?
 

Darkened84

Primi Calci
26 Settembre 2018
4
2
3
Io uso Mourinho (4-3-3 con i 3 CC che possono diventare MED e ESA ed EDA che possono diventare SP). Ho impostato 2 MED davanti alla difesa (Busquets e De Rossi o Matuidi), un CC e 2 SP (Hazard e Messi featured) in supporto alla punta titolare ( Simeone pompato). In tattiche avanzate imposto linea difensiva bassa e terzini difensivi per evitare imbucate. Evito al 99% il contropiede e faccio ripartenze veloci. Con 2/3 passaggi sono in porta. Qualcuno lo usa?
 
  • Like
Reactions: Niko88

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Scusate ma come faccio ad aumentare le abilita gestionali? Ad ogni spinnata dei giocatori mi da solo allenamenti tattici o aumento familiarita....
 

Blackwinex

Primi Calci
25 Luglio 2017
15
0
1
PSN ID
Blackwinex
Io uso Mourinho (4-3-3 con i 3 CC che possono diventare MED e ESA ed EDA che possono diventare SP). Ho impostato 2 MED davanti alla difesa (Busquets e De Rossi o Matuidi), un CC e 2 SP (Hazard e Messi featured) in supporto alla punta titolare ( Simeone pompato). In tattiche avanzate imposto linea difensiva bassa e terzini difensivi per evitare imbucate. Evito al 99% il contropiede e faccio ripartenze veloci. Con 2/3 passaggi sono in porta. Qualcuno lo usa?
Ciao,riesci a postare una foto per vedere come hai impostato la formazione?Grazie
 

Niko88

Primi Calci
23 Settembre 2018
3
1
3
PSN ID
nik_ale
Io uso Mourinho (4-3-3 con i 3 CC che possono diventare MED e ESA ed EDA che possono diventare SP). Ho impostato 2 MED davanti alla difesa (Busquets e De Rossi o Matuidi), un CC e 2 SP (Hazard e Messi featured) in supporto alla punta titolare ( Simeone pompato). In tattiche avanzate imposto linea difensiva bassa e terzini difensivi per evitare imbucate. Evito al 99% il contropiede e faccio ripartenze veloci. Con 2/3 passaggi sono in porta. Qualcuno lo usa?

Io ho provato le tue stesse impostazioni
Ma con Valverde e devo dire che mi ci trovo molto bene
 
  • Like
Reactions: Darkened84

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Stavo giocando con uno su coop che usa Fernando Santos. Mi ci son trovato davvero bene e ne abbiam vinte 4 di fila con uno arabo tipo. Qualcuno sel e tastato bene e mi sa dire se valido.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Stavo un pò farmando in Dilettante.
Guardavo le dinamiche della partita e mi sono reso conto che c'è una differenza abissale nei movimenti in campo dei giocatori rispetto l' online.
Non sto parlando di forza dell' avversario o mia, ero in dilettante, mica so scemo.. :D
Parlo proprio del "modo di interpretare" i movimenti.

@ric@rdito lo dico soprattutto a te per i discorsi che abbiam fatto.
Giocavo con un 4222 Contropiede e Pass. Corto.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Stavo un pò farmando in Dilettante.
Guardavo le dinamiche della partita e mi sono reso conto che c'è una differenza abissale nei movimenti in campo dei giocatori rispetto l' online.
Non sto parlando di forza dell' avversario o mia, ero in dilettante, mica so scemo.. :D
Parlo proprio del "modo di interpretare" i movimenti.

@ric@rdito lo dico soprattutto a te per i discorsi che abbiam fatto.
Giocavo con un 4222 Contropiede e Pass. Corto.

Ahn ok ma lo hai notato in meglio o in peggio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.