Allenatori: Consigli e recensioni

2 trq modulo fluido
Possesso palla
3 6 1
Senza poss
5221
Sarà sfiga mai ma moduli fluidi non ne vedo mai. Secondo me li hanno messi solo il primo giorno.
L’anno scorso avevo Simeone fluido 1sp che diventava trq e andavo bene anche se mi spompava il giocatore. Ma si che il Cholo fa un mazzo cosi :D

Sarà sfiga mai ma moduli fluidi non ne vedo mai. Secondo me li hanno messi solo il primo giorno.
L’anno scorso avevo Simeone fluido 1sp che diventava trq e andavo bene anche se mi spompava il giocatore. Ma si che il Cholo fa un mazzo cosi :D
Io ne ho 2
Allenatore Inghilterra e giappone

Per ora sto facendo solo delle vs human 3 stelle, direi benissimo.
Milik sta segnando a gogo.
Però stasera sono andato bene in generale. Sono salito di 60 valutazione, 200 punti PES league.
La difesa non mi sembra altissima.

Per ora sto facendo solo delle vs human 3 stelle, direi benissimo.
Milik sta segnando a gogo.
Però stasera sono andato bene in generale. Sono salito di 60 valutazione, 200 punti PES league.
La difesa non mi sembra altissima.
Io mi sono giocato il tutto per tutto nella 5/5 per bonus perdo hai supp peccato l avversario aveva 222 punti Pes League
Vincenvo 2/1 poi micro lag la difesa nn spazza e il suo Suarez ne approfiitta

Ciao ragazzi, magari la domanda è stata fatto più e più volte però non riesco a trovarla in 45 pagine di topic.
Quanto tempo bisogna o cosa si deve fare per sbloccare gli allenatori con i GP?

Grazie, a questo punto sembra intuibile che bisogna fare tante partite per sbloccarli. Devo essere onesto... Questa cosa dà un po' noia

conta anche le vs com e sim direi. io ieri ero a 270 e rotti, potevo comprare quelli sotto i 600 di gestionale, comunque avevo in lista fino a 520, ma il 600 era bloccato. direi che a 300 il gioco è fatto.

conta anche le vs com e sim direi. io ieri ero a 270 e rotti, potevo comprare quelli sotto i 600 di gestionale, comunque avevo in lista fino a 520, ma il 600 era bloccato. direi che a 300 il gioco è fatto.
Corretto: potete fare sia partite VS COM, che SIM che ONLINE. tutte concorrono al numero di 250 per poter sbloccare acquisto agenti con GP.
Io al momento ci sono vicinissimo: infatti ho tutti gli allenatori "sbloccati/acquistabili con GP" tranne il primo della lista per il quale mi viene richiesto acquisto sempr e solo con monete

Ragazzi, ho trovato nella lista Massimiliano Allegri (433), può andare?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics