Allenatori: Consigli e recensioni

Comunque quest'anno il modo di difendere è molto cambiato, lo scorso Pes si giocava quasi più di anticipo sugli attaccanti o, quanto meno, i DC e i TS riuscivano a rincorrerli anche se s' infilavano.
Mentre ora si deve fare un gioco più attendista, forse anche più reale come dinamica, perchè se tieni premuto fisso il pressing alla fine uno dei DC ti sale in chiusura ed automaticamente di creano buchi.
Resta comunque da settare meglio, certi filtranti non si possono guardare. Vero che anche nella realtà capita, ma si vedono una sola volta in un anno.
E poi si, santo cielo la stamina va fatta con un criterio, non possono durare tutte le partite 65/70 min e poi va a come viene.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Comunque quest'anno il modo di difendere è molto cambiato, lo scorso Pes si giocava quasi più di anticipo sugli attaccanti o, quanto meno, i DC e i TS riuscivano a rincorrerli anche se si infilavano.
Mentre ora si deve fare un gioco più attendista, forse anche più reale come dinamica, perchè se tieni premuto fiddo il pressing alla fine uno dei DC ti sale in chiusura ed automaticamente di creano buchi.
Resta comunque da settare meglio, certi filtranti non si possono guardare. Vero che anche nella realtà capita, ma si vedono una sola volta in un anno.
E poi si, santo cielo la stamina va fatta con un criterio, non possono durare tt le partite 65/70 min e poi va a come viene.
quotone...
aggiungo solo che alcune volte non corrono manco dal 30'del primo tempo altro che dal 70':eek:
poi alcune volte non si riesce ad uscire dalla propria area di rigore anche se la si spazza:mad::mad::mad:

Ora che sono a casa davanti allo schermo ti rispondo, anche se avrei preferito ti rispondesse qualcuno meglio di me che sono mezzo brocco.
Comunque (!!!!):
Contropiede con la seconda punta. Arretramento ali in difesa.
Poi la tattica offensiva è un po’ a scelta.
Io Rotazione Ali e cross al centro.
Grazie della risposta. Al momento metto Linea difensiva bassa e arretramento ali. Te trasformi un med in cc? E la sp la lasci così o la trasformi in p? Al momento ho Mandzukic e Luis Alberto.
Io contropiede se hai un tra dai piedi buoni e non nanetto (messi Dybala zhiyek)lo metterei su di lui guarda nel grafico che il livello passaggio e velocità siano alti

Grazie entrambi delle risposte. Per il momento andava tutto bene con Klopp poi ho incontrato una serie di sconfitte senza motivo. Giocatori in crisi e difficoltà ad attaccare. Adesso testero Gasperini anche se ho bisogno di DC buoni. Al momento una vittoria ed un pareggio ma non mi sono mai sentito padrone del campo.

Grazie della risposta. Al momento metto Linea difensiva bassa e arretramento ali. Te trasformi un med in cc? E la sp la lasci così o la trasformi in p? Al momento ho Mandzukic e Luis Alberto.
Quando vedi che la squadra non gira fermati cambia squadra cambia con un altro allenatore fai 3/4 sim
Poi torna a quella di prima sembra una cazzata ma con me ha sempre funzionato.
Resta il fatto che klopp è un allenatore tosto da utilizzare difatti non l ho acquistato

Grazie entrambi delle risposte. Per il momento andava tutto bene con Klopp poi ho incontrato una serie di sconfitte senza motivo. Giocatori in crisi e difficoltà ad attaccare. Adesso testero Gasperini anche se ho bisogno di DC buoni. Al momento una vittoria ed un pareggio ma non mi sono mai sentito padrone del campo.
Quando vedi che la squadra non gira fermati cambia squadra cambia con un altro allenatore fai 3/4 sim
Poi torna a quella di prima sembra una cazzata ma con me ha sempre funzionato.
Resta il fatto che klopp è un allenatore tosto da utilizzare difatti non l ho acquistato
Se ne vuoi uno equilibrato usa Simeone davanti crei poco ma te la giochi nella tua metà campo

Raga un consiglio please, non riesco ad uscirne.
Ho Allegri come allenatore col 4-3-3 classico (come quello dell' allenatore di default) e ho ESA e ESA in attacco, il problema è che sono troppo lontani dalla punta centrale (e molto sulle fasce) e quindi non riesco a fare triangolazioni e uno-due...
Ho provato a spostarli ma non me lo permette, quindi non so più cosa fare.

Qualche suggerimento ?

Io di solito gioco con punta centrale e poco dietro 2 SP

Grazie

Io ho Allegri dal Day One, dopo averlo provato e riprovato ho deciso di giocare con la tattica difensiva perché con i giocatori che ho mi trovo meglio con la difesa decisa e contropiede. Per gli uno/due non è il modulo ideale ma se metti "falsa ala" li troverai più vicini alla P! Prova

• Mi piace
Reazioni: Pax
Se non ricordo male i cc sopra la linea di centro campo possono essere cambiati in tra giusto?
Cerco disperatamente un allenatore con modulo 442 con med/cc e trq
Avete dei consigli

Buongiorno a tutti.. secondo voi chi è il miglior allenatore che gioca con i 3 difensori?? Grazie

Buonasera a tutti, qualcuno sa oppure ha un allenatore che gioca con 3 P (oppure con 2 P e 1 SP)? l'anno scorso ce ne erano 2 che giocavano così ma per ora quest'anno non lo ho mai trovati. Grazie

Io ho Allegri dal Day One, dopo averlo provato e riprovato ho deciso di giocare con la tattica difensiva perché con i giocatori che ho mi trovo meglio con la difesa decisa e contropiede. Per gli uno/due non è il modulo ideale ma se metti "falsa ala" li troverai più vicini alla P! Prova
Grazie, devo dire che va un po meglio ;)
Tu hai provato a trasformare gli ESA e EDA in SP? Migliora qualcosa ?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ma come diavolo du fa ? Io vado in gestione squadra spostò la posizione mi fa vedere la nuova posizione possibile e poi non mi fa salvare? Devo abilitare cambia tattiche predefinite. Vorrei un trq con aramburo in tattica 2.
Non ho detto Che con mancini trasformo i cc in trq, perché purtroppo non si può, come non puoi con aramburu!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co