Allenatori: Consigli e recensioni

Come dicevi poco fa l' unico che sembra davvero convincente anche quando lo becco contro è Klopp.
Solo che mi conosco, tempo due settimane e il 433 mi stanca, specie se usato da tutti.

Guardiola era il mio sogno, ma ho dovuto accantonarlo, ho vinto 7 partite su dieci, ma erano di quelle partite dove capisci che non va, dove i movimenti non sono quelli che vorresti.
Mi hanno dato davvero un duro colpo, Guardiola è la persona che più amo nel mondo calcistico, secondo solo a Crujiff.

Quello che posso dirti per certo è che in questo Pes giocare con un solo MED davanti la difesa è un' utopia.
Ho ben 3 allenatori con il 4132, nessuno copre bene, contropiedi a raffica.

Vorrei provare il 4141 con 2 TRQ, ma quest'anno sembra sparito.
Quest'anno è cambiato molto il modo di difendere..per me all'inizio è stato un trauma volevo disinstallarlo sto pes. Poi qualche giorno fa ho avuto l'illuminazione:eek::eek::eek: e da allora sto apprezzando tantissimo il gioco. Tutto questo per consigliarti di provare una difesa a 3..io ho tedesco e non c'è klopp che tenga. ( a onor del vero preciso anche che essendo partito malissimo sto salendo ora di ranking e che al max affronto player intorno ai 900).

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Quest'anno è cambiato molto il modo di difendere..per me all'inizio è stato un trauma volevo disinstallarlo sto pes. Poi qualche giorno fa ho avuto l'illuminazione:eek::eek::eek: e da allora sto apprezzando tantissimo il gioco. Tutto questo per consigliarti di provare una difesa a 3..io ho tedesco e non c'è klopp che tenga. ( a onor del vero preciso anche che essendo partito malissimo sto salendo ora di ranking e che al max affronto player intorno ai 900).
Non sei il primo che mi parla della difesa a 3..
Non mi ha mai convinto, negli altri Pes era sinonimo di #tilasciospaziodivertiti.
Ok, proverò anche questa, muchas gracias. ;)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Non sei il primo che mi parla della difesa a 3..
Non mi ha mai convinto, negli altri Pes era sinonimo di #tilasciospaziodivertiti.
Ok, proverò anche questa, muchas gracias. ;)
Quest'anno va bene..certo è indispensabile avere i giusti cl perché serve assolutamente arretramento ali. Io mi sto trovando bene, zero imbucate zero spazi liberi., solo che noto una leggera difficoltà nelle ripartenze..come ti dicevo ora sto affrontando player sotto i 900 quindi ancora ancora si può arrivare in porta abbastanza bene..bisognerà vedere più avanti se questa difficoltà sarà invalidante o meno

• Mi piace
Quest'anno va bene..certo è indispensabile avere i giusti cl perché serve assolutamente arretramento ali. Io mi sto trovando bene, zero imbucate zero spazi liberi., solo che noto una leggera difficoltà nelle ripartenze..come ti dicevo ora sto affrontando player sotto i 900 quindi ancora ancora si può arrivare in porta abbastanza bene..bisognerà vedere più avanti se questa difficoltà sarà invalidante o meno
Con arretramento ali è comprensibile, forse il più adatto come rapporto attacco/difesa potrebbe essere il 343, mettendo però difensivo su cls e cld invece di arretramento.
Mi hai convinto, voglio provarlo, appena trovo un allenatore con questo modulo lo provo e ti faccio sapere.

• Mi piace
Con arretramento ali è comprensibile, forse il più adatto come rapporto attacco/difesa potrebbe essere il 343, mettendo però difensivo su cls e cld invece di arretramento.
Mi hai convinto, voglio provarlo, appena trovo un allenatore con questo modulo lo provo e ti faccio sapere.
io l'anno scorso avevo il 3-5-2-, 3-4-3, 3-4-2-1, li alternavo nelle 3 tattiche.
quest'anno ho preso solo uno con il 3-5-2(con un trq), ha un nome complicatissimo, alena mi pare in belgio, che non ricordo, e ora ne sto cercando un altro paio.
a 3 l'anno scorso mi trovavo molto bene, quest'anno testato poco. cmq usato praticamente sempre con arretramento ali, in modo di avere i 2 centr laterali che rientrano dietro, altrimenti sei troppo sbilanciato, almeno per conto mio. su difensivo no, perchè avresti 5 che restano incollati in difesa, troppo, meglio metterci un mediano come difensivo.. salvo ovviamente non vuoi coprirti bene, o difendere un vantaggio a seconda del match.
cmq prova la difesa a 3, è assurdo che prendi tanti allenatori nuovi e non provi nemmeno uno che difenda a 3 dietro...secondo me più di qualcuno può trovarsi molto bene. poi io cmq alterno gli allenatori, eprchp mi stufo a giocare sempre con gli stessi, idem i giocatori.

• Mi piace
io l'anno scorso avevo il 3-5-2-, 3-4-3, 3-4-2-1, li alternavo nelle 3 tattiche.
quest'anno ho preso solo uno con il 3-5-2(con un trq), ha un nome complicatissimo, alena mi pare in belgio, che non ricordo, e ora ne sto cercando un altro paio.
a 3 l'anno scorso mi trovavo molto bene, quest'anno testato poco. cmq usato praticamente sempre con arretramento ali, in modo di avere i 2 centr laterali che rientrano dietro, altrimenti sei troppo sbilanciato, almeno per conto mio. su difensivo no, perchè avresti 5 che restano incollati in difesa, troppo, meglio metterci un mediano come difensivo.. salvo ovviamente non vuoi coprirti bene, o difendere un vantaggio a seconda del match.
cmq prova la difesa a 3, è assurdo che prendi tanti allenatori nuovi e non provi nemmeno uno che difenda a 3 dietro...secondo me più di qualcuno può trovarsi molto bene. poi io cmq alterno gli allenatori, eprchp mi stufo a giocare sempre con gli stessi, idem i giocatori.
Vero, è che non essendomici trovato lo scorso anno avevo dato per scontato l' uguaglianza nel presente.
Ok, proviamo, ero pieno di moduli con difesa a 3 fino ieri, state a vedere che ora spariranno del tutto. :D

• Mi piace
Reazioni: lelets
consigliabile, soprattutto se giochi con difesa abbastanza alta, o un modulo spregiudicato, che i 2 dc laterali sia gente discretamente veloce, e non dei paracarri alla alderweireld o piquè, per dire...che invece sono molto meglio al centro

consigliabile, soprattutto se giochi con difesa abbastanza alta, o un modulo spregiudicato, che i 2 dc laterali sia gente discretamente veloce, e non dei paracarri alla alderweireld o piquè, per dire...che invece sono molto meglio al centro
Con i DC mi è andata di lusso questa settimana.
Credo che metterò Chiellini e Kimpembe (featured) sui laterali anche se entrambi sinistri.

• Mi piace
Van ciccion una cosa del genere. ...
Dovrebbe essere il panzone belga baggato di qualche anno fa ...ricordate?
Se ricordo bene dovrebbe essere lui
3-5-2

• Mi piace
Io uso tedesco che ha difesa decisa e come dc ho l'imbarazzo della scelta: t.silva, chiellini, manolas, bailly, miranda e alderweireld..e devo dire che anche gli ultimi due se affiancati da due dc veloci rendono bene. Purtroppo ho attaccanti e centrocampisti contati. Rispetto al modulo myclub lo schiero come lo schalke della demo con un med davanti alla difesa e dietro ai due cc. A volte uno dei due cc lo trasformo in trq. Arretramento ali e ampiezza di gioco. Per ora gira molto bene.

• Mi piace
io ieri sera in my club ho trovato uno che giocava così!
2cyhzt3.jpg

4 difensori centrali!
1 solo centrocampista
5 attaccanti

in panchina 4 giocatori con valori bassissimi (per abbassare penso il valore squadra e beccare gente meno forte)

Fortunatamente pochi giocatori stravolgono il gioco così. è il primo che incontro!
detto ciò mi ha battuto con un netto 3-0, ma non son stato mai felice di aver preso una scoppola del genere. partita giocata benissimo (io manuale, lui assistito) e decisa esclusivamente per la sua freddezza sotto porta.
C'è da dire (e non vorrei spinger qualcuno a provare) che questo schema permette, in ripartenza, di avere tantissimi giocatori vicini in attacco per fare triangoli a seguire continui. perfetto probabilmente per chi gioca con passaggi assistiti e schema pigia pigia con la x

212hdav.jpg

• Mi piace
Reazioni: IggyZW

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom