Allenatori: Consigli e recensioni

Pare proprio di si.
Linea difensiva bassa e si compattano in non possesso, potrei invidiartelo. :mad:
Prima che lo tolgono alle 2 mi sa che lo prendo dove non lo so:p ma lo prendo :D

Si dalle statistiche infatti pare buono come abilità mi sa 460? Ora sto in SIM
Cmq 15.000 gp si può fare ....:)

Aspetta... magari appena aggiornano lo becchi pure tu...
Ma bisogna capire se va ;)

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Prima che lo tolgono alle 2 mi sa che lo prendo dove non lo so:p ma lo prendo :D

Si dalle statistiche infatti pare buono come abilità mi sa 460? Ora sto in SIM
Cmq 15.000 gp si può fare ....:)

Aspetta... magari appena aggiornano lo becchi pure tu...
Ma bisogna capire se va ;)
Mi devo un pò fermare con gli acquisti, voglio fare un pò di giri prima di giovedì.
Ho tesserato 5 allenatori questa settimana, basta!

ho provato le tattiche da te consigliate e devo dire che qualcosa è cambiato,ho fatto solo 3 partite 2 pareggi ed una vittoria anche se la prima partita che ho pareggiato potevo vincerla se Cavani non avesse deciso di farsi parare qualsiasi tiro.
Comunque almeno non ho preso le solite imbucate centrali che mi hanno fatto demolire il pad.
Adesso provo ad insistere perché devo assimilare bene i nuovi movimenti
Comunque grazie 1000!!
Vi tengo aggiornati
Meno male che magari io sia stato di aiuto, dipende molto dalla formazione che hai anche perché spendi tante energie, ho notato però che se usi bene la aggressività del modulo, l avversario va in panico perché non sa più dove prendere... Poi ovviamente non è detto di vincere però almeno rompi x bene.. mi raccomando la stanghetta atk/dif spostata in su di uno e poi messa neutra quando togli le tattiche, ho notato che questa barretta dá vita al modulo

non cantate vittoria ....:rolleyes:
non voglio fare il guasta feste MA e dico MA
è ancora presto!
si è buon allenatore ma bisogna capire se solo oggi funziona oppure come al solito 2 giorni lo re terzo giorno crocifisso in sala mensa
stile humor delle tifoserie del sud ROMA E NAPOLI in primis
oggi è da scudetto la prossima si mette in discussione gia il mister;)

ps oh fatemi sapere come va sto mese che se quasi quasi mi butto anch' io:D sempre se funziona....
e poi facciamo oltre alla squadre copia incolla anche per il mister tutti klopp vs klopp :rolleyes:
Credo che il problema del copia-incolla non ci sarà in quanto comunque poi ogni giocatore troverà le sue preferenze, non si riesce a giocare uguale identico ad un'altra persona comunque magari avere un punto di partenza potrebbe essere interessante un po' per tutti

Non riesco ancora a trovare un allenatore che abbia tutte le caratteristiche che vorrei ... Ma mi sono ricordato che forse avevo letto che c'è la possibilità di poter mixare 2 allenatori utilizzando tipo la tattica offensiva di uno e quella difensiva di un'altro ... È così ?

Partendo già con un buon ts immagino ...
Dato l' adattabilità dici che anche lui meglio lasciar stare eventualmente ?

Quest' anno credo il topic allenatore passerà quello delle problematiche :eek::p
Per ora boh non mi convince nessuno al 100 per cento da dire lo devo prendere a tutti i costi :(
Trovassi un Panucci con 600 di abilità gestionali... Con la squadra 2 stelle sto viaggiando alla grande

Non riesco ancora a trovare un allenatore che abbia tutte le caratteristiche che vorrei ... Ma mi sono ricordato che forse avevo letto che c'è la possibilità di poter mixare 2 allenatori utilizzando tipo la tattica offensiva di uno e quella difensiva di un'altro ... È così ?
No..non puoi mixare, cioe usi sempre una sola tattica, quella offensiva (1 o 3) o quella difensiva 2

Ciao benvenuto.
Se leggi un lo la discussione in generale ti rendi conto che anche noi siamo ancora un pò in fase di sperimentazione.
Se sei all' inizio e come mi pare di capire non hai scelto Aramburu come allenatore in regalo, il consiglio è di prendere uno con il 433 con le spese che per ora ti servono e attendere ancora un pò.
Alla lunga il tuo stile lo capisci da solo e potrai confrontarlo con le caratteristiche degli allenatori che piano piano ti sblocca.

Tocca aver un pò di pazienza, siamo tutti in ansiosa attesa di capirci. ;)
Guarda il mio ultimo pes è stato il 2016 e ho giocato sempre alla nausea il 433 , quest anno ho deciso volutamente di non prenderlo per provare altri moduli , attualmente ho preso a gp il 4231 e sto impostando entrambi i cc di rimanere dietro in fase di attacco mentre la punta firmino e lcs neymar sono impostati per il contropiede , ora neymar se parte è devastante per firmino invece non mi convince stavo pensando o di cambiare punta con una stile shala che se parte non lo prendi più oppure metterci un ariete e andare di corsa in aria , quest’anno mi sembrano molto OP i cross

Comunque ora ho klopp e ho scritto più o meno come gira per me, ma ho koeman che mi ispira parecchio x i movimenti offensivi/difensivi, lo sto facendo crescere di gestione e mi sa che diventerà lui il primo.. attenzione a karembeau, gioca 4 2 1 3, due bei mediani in difesa con attacco centrale e difesa su fasce, trq, p e due eda/eds, gira molto bene, sto facendo crescere pur lui perché é una valida alternativa e soprattutto un modulo un po particolare

Ciao ragazzi.....qualcuno di voi ha preso ANCELOTTI?!?!
Non sembra male come caratteristiche......ho delle monete e sono indeciso se prenderlo.......

Ultima modifica:
Comunque ora ho klopp e ho scritto più o meno come gira per me, ma ho koeman che mi ispira parecchio x i movimenti offensivi/difensivi, lo sto facendo crescere di gestione e mi sa che diventerà lui il primo.. attenzione a karembeau, gioca 4 2 1 3, due bei mediani in difesa con attacco centrale e difesa su fasce, trq, p e due eda/eds, gira molto bene, sto facendo crescere pur lui perché é una valida alternativa e soprattutto un modulo un po particolare
Koeman come è difensivamente? Preferisco difesa decisa quindi un po' temo il pressing alto

Koeman come è difensivamente? Preferisco difesa decisa quindi un po' temo il pressing alto
Più equilibrato di klopp, non di molto ma a mio parere è un po meglio in difesa, ovvio son moduli da padroneggiare x evitare le imbucate, consiglio la difesa bassa cosi sei semplificato, poi la togli quando senti padrone del modulo, se difendi bene poi quando attacchi fai male con questo modulo anche perché le punte son sempre sull orlo della linea offensiva e sai che loro fanno sempre lo scatto x superare la difesa, sapendo questo o filtri o fai il passaggio alto e sei solo col portiere

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau