Allenatori: Consigli e recensioni

A me sembra che a loro vada tutto bene perché le prendo solo io con gil assurdi ,io faccio una marea di tiri il loro portiere vola ,loro un cross gol ma...
A loro va bene, tutto troppo bene, pali, traverse, parate miracolose, viene giù due volte e mi fa due goal, Ma la cosa più incredibile È che ho avuto delle Vittorie costanti, a un certo punto non ho più vinto e adesso non c'è più modo di vincere, la mia squadra Nonostante sia direi abbastanza forte, subisce da qualsiasi squadra scarsa... non capisco, x questo son caduto in sconforto, l anno scorao con klopp ero a buon rrating, 890, quest anno non gira più nonostante abbia giocatori simili a quelli del 18

Ci sono differenze a dir poco abissali. Se usi contropiede, che non significa che i tuoi sono racchiusi in difesa per poi lanciarsi in mitici contropiedi, ogni volta che un tuo giocatore ha la palla i compagni di squadra attacano gli spazi in prrofondità, se usi possesso palla invece ti verranno incontro offrendoti soluzioni comode di passaggio. Il primo caso si adatta a chi ama arrivare in porta con pochi tocchi e di solito sfrutta attaccanti ed esterni/cl veloci possibilmente con abilità oppurtunista per le p e ali prolifiche per gli esterni. Chi ama costruire azioni corali più ragionate nel tentativo di far aprire le difese è meglio possesso palla. Tra difesa decisa e pressing alto e pressing aggressivo o difensivo di nuovo c'è un abbisso. Un conto vedere la propria squadra aggredire i portatori di palla un conto è vederli ripiegare in difesa a chiudere gli spazi. E così via..Se non iniziate a fare caso a queste cose sarà sempre un terno al lotto
Ti ringrazio comunque, perché non avevo idea di come giocassi, ma mi sono ricordato dell'analisi della partita che mi ha ricordato che stile di gioco utilizzo. E infatti penso che debba accantonarw Valverde e cercare un allenatore adatto per i contropiedi

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
butto giù 2 righe su simeone.
allora, temevo giocasse troppo arretrato e si faticasse nel ripartire, ma invece mi piace.
dopo tanto tempo, sono tornato a difesa decisa, e mi sto trovando bene, e poi i giocatori si stancano di meno, spesso contro chi fa pressing alto, e figurarsi se mette anche gegenpressing, dal 70 in poi mi si aprono le praterie, visto che gli avversari sono morti.
cmq squadra ben compatta con 2 linee da 4, 2 punte davanti, che cmq anche in difesa rientrano e aiutano, per quello si riparte bene, abbastanza bassi, ma cmq compatti e con possibiltà di fare contropiede, che io preferisco a possesso palla, giocando manuale.
offensivamente devo ancora studiarlo bene, avendo utilizzato tanti giocatori diversi, anche di diverso valore, e essendo ancora lontano da un ts alto.
importante avere 2 cc che si fanno il mezzo. io per ora preferisco 2 di corsa, lotta, fisico, inserimenti, piuttosto che uno più difensivo e uno più offensivo.cmq devono possibilmente saper arrangiarsi in ambo le fasi.
per esempio nei nei top ho usato la coppia nainggolan e vidal (ancora a livelli bassi), oppure ottimo kessie per quel ruolo, anche ndombelè e barrios (da med),e devo ancora testarci vieira. ma ce ne sono anche altri solo che io come cc non ho sta gran scelta. evito gente fisicamente inadeguata, o troppo sbilanciata offensivamente.

Ti ringrazio comunque, perché non avevo idea di come giocassi, ma mi sono ricordato dell'analisi della partita che mi ha ricordato che stile di gioco utilizzo. E infatti penso che debba accantonarw Valverde e cercare un allenatore adatto per i contropiedi
Come fai a vedere l analisi della partita ?

butto giù 2 righe su simeone.
allora, temevo giocasse troppo arretrato e si faticasse nel ripartire, ma invece mi piace.
dopo tanto tempo, sono tornato a difesa decisa, e mi sto trovando bene, e poi i giocatori si stancano di meno, spesso contro chi fa pressing alto, e figurarsi se mette anche gegenpressing, dal 70 in poi mi si aprono le praterie, visto che gli avversari sono morti.
cmq squadra ben compatta con 2 linee da 4, 2 punte davanti, che cmq anche in difesa rientrano e aiutano, per quello si riparte bene, abbastanza bassi, ma cmq compatti e con possibiltà di fare contropiede, che io preferisco a possesso palla, giocando manuale.
offensivamente devo ancora studiarlo bene, avendo utilizzato tanti giocatori diversi, anche di diverso valore, e essendo ancora lontano da un ts alto.
importante avere 2 cc che si fanno il mezzo. io per ora preferisco 2 di corsa, lotta, fisico, inserimenti, piuttosto che uno più difensivo e uno più offensivo.cmq devono possibilmente saper arrangiarsi in ambo le fasi.
per esempio nei nei top ho usato la coppia nainggolan e vidal (ancora a livelli bassi), oppure ottimo kessie per quel ruolo, anche ndombelè e barrios (da med),e devo ancora testarci vieira. ma ce ne sono anche altri solo che io come cc non ho sta gran scelta. evito gente fisicamente inadeguata, o troppo sbilanciata offensivamente.
Grazie mille .. Ieri chiedevo di Simeone e tu hai fatto una recensione completa..cmq alla fine ho preso Solbaken come allenatore col 442 .. Più o meno aveva le stesse caratteristiche di Simone ma i 2 centrocampisti esterni erano un po' più alti (mentre a Simeone stavano sulla linea di centrocampo) ... E ovviamente l'ho pagato meno!! Qualcuno sa dirmi se ho fatto bene ?

dopo vari tentativi di allenatori ho trovato che quest anno gli allenatori con difesa decisa vanno bene mentre la difesa a tre e imbarazzante ho battuto tutti i giocatori incontrati .ANCELOTTI NON E MALE ,ovviamente il mio pensiero e prettamente personale

dopo vari tentativi di allenatori ho trovato che quest anno gli allenatori con difesa decisa vanno bene mentre la difesa a tre e imbarazzante ho battuto tutti i giocatori incontrati .ANCELOTTI NON E MALE ,ovviamente il mio pensiero e prettamente personale
Piccola recensione ti va di farla?
Tattiche avanzate....

Io sto aspettando dall'uscita di trovare un pari modulo si Siqueira dello scorso anno.. ovvero 433 ma con MED e 2 TRQ a centrocampo e 3 Punte in attacco strette.. per ora tutti i 433 incontrati sono con gli ESA in attacco..

Io sto aspettando dall'uscita di trovare un pari modulo si Siqueira dello scorso anno.. ovvero 433 ma con MED e 2 TRQ a centrocampo e 3 Punte in attacco strette.. per ora tutti i 433 incontrati sono con gli ESA in attacco..
Koeman é simile se ti interessa, i cc poason diventare trq

io ti consiglierei di avere quest anno un altra visione degli allenatori perche durante il macht si prospettano varie situazioni come nella realta .

Ciao ragazzi, come si fa a capire se un giocatore è di inserimento o meno?
Grazie :)

Ciao, diciamo che può essere sia una questione di ruolo sia di modulo che di caratteristiche stesse del giocatore. Ovviamente un "Onnipresente" si inserirà spesso perché è nel suo stile di gioco, ma lo devi schierare CC.

Io con la difesa a 3 vado benone..con tutto che i difensori quest'anno non mi convincano molto.

Io con la difesa a 3 vado benone..con tutto che i difensori quest'anno non mi convincano molto.
puo essere che ti trovi bene pero sei incontri giocatori che sanno tenere palla ti fanno male.le tue fasce con la difesa a 3 sono praterie e non solo uno dei tuoi difensori e costretto ad allagarsi e dopo diventa facile imbucarti,tranne che metti sulle fasce i tuoi giocatori bassi e forse te la giochi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline