Allenatori: Consigli e recensioni

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Io sto aspettando Ancelotti, qualcuno L ha provato..
Altrimenti qualcuno mi può consigliare qualche allenatore adatto al possesso palla... faccio sempre dal 56 al 64
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma come funzionerebbe ?
Ma funzionano una alla volta?
Con le tattiche automatiche , la cpu seleziona automaticamente la tattica tra le 3 a disposizione da utilizzare , ma non sempre è la più adatta , se io voglio fare possesso palla anche sul 3 a 0 o giocare in contropiede con un altro modulo preferisco deciderlo io.
 
  • Like
Reactions: masinga

El Gordo 77

Primi Calci
4 Settembre 2018
8
2
3
Un'altra domanda: come si sbloccano gli allenatori? Nel senso, dove c é il simbolino del lucchetto, come si fa a sbloccare il numero di GP da pagare?
 

bosstheboss

Primi Calci
3 Settembre 2018
12
6
3
Ciao A tutti sono nuovo ... ma nuovo nuovo ... passo quest'anno a pes dopo secoli di Fifa... al momento come gameplay sono contento... però sto facendo fatica a capire come ragiona il gioco ed il myclub...
Ho sbustato un po' di roba ma se li metto tutti in squadra mi dice che il mio allenatore (sabatini) non li può gestire... come posso ampliare quel 250 che ha il mister? e ancora... se metto più giocatori forti vedo che mi si abbassa il livello della squadra tipo da 75 a 7 perchè ?
L'allenatore si migliora da solo o devo fare qualcosa io?
scusate se ho ciccato sezione e se in parte sono OT.
Grazie
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ho klopp e aramburu, praticamente uguali ma aramburu in attacco ha movimenti migliori, se fai giro palla ebquando sei davanti con gli attaccanti sei veloce a passartela inbuchi facile
Aramburu per me è sovrastimato, non so quest'anno perché ancora ho giocato poco, ma l'anno scorso penso di non aver mai perso contro chi lo usava, se non una partita contro uno che era veramente forte al di là dell'allenatore. Tipo lasciava praterie sulle fasce e con un paio di contromosse non si avvicinava piu nemmeno all'area.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao A tutti sono nuovo ... ma nuovo nuovo ... passo quest'anno a pes dopo secoli di Fifa... al momento come gameplay sono contento... però sto facendo fatica a capire come ragiona il gioco ed il myclub...
Ho sbustato un po' di roba ma se li metto tutti in squadra mi dice che il mio allenatore (sabatini) non li può gestire... come posso ampliare quel 250 che ha il mister? e ancora... se metto più giocatori forti vedo che mi si abbassa il livello della squadra tipo da 75 a 7 perchè ?
L'allenatore si migliora da solo o devo fare qualcosa io?
scusate se ho ciccato sezione e se in parte sono OT.
Grazie

Per iniziare, leggi qua:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

in caso chiedi pure nel topic principale di myclub.

Benvenuto:)
 
  • Like
Reactions: bosstheboss

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao A tutti sono nuovo ... ma nuovo nuovo ... passo quest'anno a pes dopo secoli di Fifa... al momento come gameplay sono contento... però sto facendo fatica a capire come ragiona il gioco ed il myclub...
Ho sbustato un po' di roba ma se li metto tutti in squadra mi dice che il mio allenatore (sabatini) non li può gestire... come posso ampliare quel 250 che ha il mister? e ancora... se metto più giocatori forti vedo che mi si abbassa il livello della squadra tipo da 75 a 7 perchè ?
L'allenatore si migliora da solo o devo fare qualcosa io?
scusate se ho ciccato sezione e se in parte sono OT.
Grazie

Benvenuto.

Il motivo del passaggio di 75 a 7 è proprio perché Sabatini non ha abbastanza abilità gestionali (250), quindi il Team Spirit crolla.
Ci sono 2 strade: o aumenti le abilità gestionali (se clicchi quadrato sull'allenatore in gestione squadra vedrai in basso dei coupon "Aumenta Gestionali"). Oppure ingaggi un altro allenatore che ha abilità gestionali più alte. Con un allenatore da 600 abilità circa sei apposto forever :D
 

bosstheboss

Primi Calci
3 Settembre 2018
12
6
3
Benvenuto.

Il motivo del passaggio di 75 a 7 è proprio perché Sabatini non ha abbastanza abilità gestionali (250), quindi il Team Spirit crolla.
Ci sono 2 strade: o aumenti le abilità gestionali (se clicchi quadrato sull'allenatore in gestione squadra vedrai in basso dei coupon "Aumenta Gestionali"). Oppure ingaggi un altro allenatore che ha abilità gestionali più alte. Con un allenatore da 600 abilità circa sei apposto forever :D
grazie
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Qualcuno riesce a postare gli allenatori spagnoli della settimana? c'è qualche 4222 con difesa decisa e pressing difensivo?
 

bosstheboss

Primi Calci
3 Settembre 2018
12
6
3
Per iniziare, leggi qua:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

in caso chiedi pure nel topic principale di myclub.

Benvenuto:)
Grazie
ho letto il topic che mi hai segnalato e l'ho trovato molto utile... credo che ci vorrà un po' di tempo per abituarmi a certe dinamiche tutte nuove... pian pianino speriamo di arrivare...

Sabatini è per voi un buon allenatore con cui iniziare o vale la pena passare ad altro?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Grazie
ho letto il topic che mi hai segnalato e l'ho trovato molto utile... credo che ci vorrà un po' di tempo per abituarmi a certe dinamiche tutte nuove... pian pianino speriamo di arrivare...

Sabatini è per voi un buon allenatore con cui iniziare o vale la pena passare ad altro?

Sabatini non è esattamente il più gettonato tra gli allenatori iniziali, i più usati sono Aramburu e Fischer. Inizialmente ti conviene ingaggiare un allenatore che si adatti al meglio ai giocatori che hai a disposizione, senza dover adattare o stravolgere troppo i ruoli.
 
  • Like
Reactions: bosstheboss

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
consiglio spassionato, visto che sei nuovo.
qualsiasi cosa fai, che richieda spendere gp (aste, pescate, allenatori...) pensa prima di farlo, che magari lasci giù tanti gp e monete e poi ti rendi conto che potevi evitare.
cerca di capire bene i meccanismi prima di spendere.

riguardo i 3 allenatori iniziali, bah, secondo me cambia poco, se non come giochi te (vedi le tattiche) e il modulo,. Ma il problema iniziale è che avrai pochi giocatori forti, o magari avrai ruoli scoperti. consiglio pazienza
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie
ho letto il topic che mi hai segnalato e l'ho trovato molto utile... credo che ci vorrà un po' di tempo per abituarmi a certe dinamiche tutte nuove... pian pianino speriamo di arrivare...

Sabatini è per voi un buon allenatore con cui iniziare o vale la pena passare ad altro?

Devi saper tu come vuoi giocare... ti consiglierei di provare ad ingaggiare qualche allenatore da bassi costi, all'inizio, cosi capisce che tattiche preferisci, e poi spendi per un allenatore blasonato se vuoi.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
No, una volta che li hai ottenuti( in vari modi), devi selezionare l'allenatore ed usarlo su di lui, altrimenti ti rimane a disposizione.
Abilità gestionali, 1 coupon aumenta di 10 punti le abilità.
Mi sembra che tu li possa ottenere solamente acquistando giocatori con gli osservatori speciali o meno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze