Allenatori: Consigli e recensioni

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Recensione super positiva per Fernando Santos con il 4-1-3-2...
Mi é apparso ieri per l'acquisto con le monete e per ora mi pare tenga abbastanza bene il campo.
 
  • Like
Reactions: concy81

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
è comparso anche a me. sarebbe un 4-4-2 con un med e un cc/trq...
sono tentato ma ho visto che costava un botto, nel caso aspetterò...

l'unica cosa ha raggio di azione al massimo, non vorrei che i giocatori fossero lontanissimi fra loro in fase di possesso palla...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
A proposito di tacche...
L'anno scorso mi sono trovato molto bene con Mourinho, se trovassi un allenatore con le stesse tacche, più o meno la squadra gioca nello stesso modo secondo te?
O devono combaciare anche gli stili di gioco? Sinceramente se cambio da un attacco centro o sulle fasce non me ne rendo conto, forse sono bello scarso...
Ciao
Tutte le caratteristiche sono importanti specialmente il tipo di difesa ,con il pressing alto sei più aggressivo e riesci a contrastare meglio il possesso palla, mentre con la difesa decisa limiti molto i contropiede, per questo conviene sempre avere 3 tattiche differenti, anche usando lo stesso modulo o moduli simili.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ma allora a che serve a sto punto,!?
Giusto per dare un tot % di tollerabilità allora!
In caso uno voglia cambiare giusto un paio di partite va. ..
Serve solo a darne visibilità...
L'anno scorso non si sapeva dopo quanto la familiarità sarebbe iniziata a diminuire, quest'anno sì.

(oh, non è che sia il cambio che rivoluziona MyClub eh! :D)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Capire qual' è l' allenatore giusto è un terno all' otto nella modalità myclub ....
Pur volendo provare così fai salire il ts ogni volta:(
 

El Gordo 77

Primi Calci
4 Settembre 2018
8
2
3
Non so se é la discussione giusta, ma come si aumenta la capacitá di costi totali?
O rimane sempre 250

Ps: é la prima volta che gioco a Myclub
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non so se é la discussione giusta, ma come si aumenta la capacitá di costi totali?
O rimane sempre 250

Ps: é la prima volta che gioco a Myclub

Tramite dei coupon che vengono rilasciati con le campagne di acesso, o quando scarti un agente, o completi gli obbiettivi di myclub.
 
  • Like
Reactions: El Gordo 77

El Gordo 77

Primi Calci
4 Settembre 2018
8
2
3
Tramite dei coupon che vengono rilasciati con le campagne di acesso, o quando scarti un agente, o completi gli obbiettivi di myclub.
Ti ringrazio, e come nominativo del Coupon trovo "aumento costi totali" o una cosa del genere? Devo poi attivarlo manualmente o va in automatico
Chiedo scusa per la mia ignoranza, prima volta che provo questa modalità :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ti ringrazio, e come nominativo del Coupon trovo "aumento costi totali" o una cosa del genere? Devo poi attivarlo manualmente o va in automatico
Chiedo scusa per la mia ignoranza, prima volta che provo questa modalità :D

No, una volta che li hai ottenuti( in vari modi), devi selezionare l'allenatore ed usarlo su di lui, altrimenti ti rimane a disposizione.
 
  • Like
Reactions: El Gordo 77

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Io sta settimana lo cercavo ma non l'ho mai trovato. Ho visto moltissimi 4231 e molti moduli con difesa a 3, ma 2 attaccanti con un trq poco e niente.
Siccome é sempre stato un modulo vincente ero curioso di provarlo, chissà se uscirà
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se pubblicassero come agente jeorge jesus mi fate un fischio per favore? E' quello con cui mi sono trovato meglio da quando gioco a PES (almeno per il mio stile).
Grazie
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Siccome é sempre stato un modulo vincente ero curioso di provarlo, chissà se uscirà

Ad occhio mi sembra che quest'anno le due punte sono ancora più "vincenti" dello scorso anno, soprattutto con questi filtranti un po' buggatelli. Mi sto trovando molto bene con Tedesco, modulo 3412, mentre con Aramburu 433 fatico da pazzi ad essere pericoloso in attacco.
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ad occhio mi sembra che quest'anno le due punte sono ancora più "vincenti" dello scorso anno, soprattutto con questi filtranti un po' buggatelli. Mi sto trovando molto bene con Tedesco, modulo 3412, mentre con Aramburu 433 fatico da pazzi ad essere pericoloso in attacco.
Io ho klopp e aramburu, praticamente uguali ma aramburu in attacco ha movimenti migliori, se fai giro palla ebquando sei davanti con gli attaccanti sei veloce a passartela inbuchi facile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online