Allenatori: Consigli e recensioni

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
se li hai gia sbloccati allora si ma da quanto ho capito per sbloccare tutti gli allenatori bisognerebbe giocare come minimo circa 450 partite di myclub...
Della lista sempre e solo il primo allenatore me lo da bloccato e fino a poco fa' c'era Guardiola non Klop
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si con il 433 mi trovo bene, Klopp mi incuriosisce molto, dovrei vedere se è ancora disponibile questa settimana! Nel caso l'idea è quella di prendere Klopp e utilizzare subito le abilità gestionali che danno nei Challenge
Klopp ha un pressing molto continuo e asfissiante, ma secondo me ha due difetti gravi:1. la squadra sale troppo lentamente 2. subisce facilmente contropiedi. Io l'ho preso dall'inizio, ma non ho trovato soluzioni. Abbassare la difesa semplifica enormemente i passaggi dell'avversario, bloccare i terzini indietro snatura il modulo, e poi devi avere un forte DC frontale extra e farlo avanzare Probabilmente, come Fernando Santos che almeno ha una linea difensiva altissima ma molto efficace , è un allenatore adatto a giocatori molto abili. Quindi ho provato Chavez che non è male , ma un po'molle. Di quelli che ho oltre a questi due , mi trovo bene con Koeman, e anche con Culebras, che ha una buona "difesa decisa" e mette in difficoltà chi attacca con il contropiede. Ma secondo me i migliori restano Aramburu, Fisher e Sabatini. Poi molto dipende dai giocatori che hai, se ti piace il contropiede o il possesso e sopratutto da Konami. Quindi alla fine un allenatore vale l'altro.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Klopp ha un pressing molto continuo e asfissiante, ma secondo me ha due difetti gravi:1. la squadra sale troppo lentamente 2. subisce facilmente contropiedi. Io l'ho preso dall'inizio, ma non ho trovato soluzioni. Abbassare la difesa semplifica enormemente i passaggi dell'avversario, bloccare i terzini indietro snatura il modulo, e poi devi avere un forte DC frontale extra e farlo avanzare Probabilmente, come Fernando Santos che almeno ha una linea difensiva altissima ma molto efficace , è un allenatore adatto a giocatori molto abili. Quindi ho provato Chavez che non è male , ma un po'molle. Di quelli che ho oltre a questi due , mi trovo bene con Koeman, e anche con Culebras, che ha una buona "difesa decisa" e mette in difficoltà chi attacca con il contropiede. Ma secondo me i migliori restano Aramburu, Fisher e Sabatini. Poi molto dipende dai giocatori che hai, se ti piace il contropiede o il possesso e sopratutto da Konami. Quindi alla fine un allenatore vale l'altro.

Io uso Klopp con il 4231 e ho risolto mettendo contropiede ai due CL E difensivo ai due terzini. Ma hai ragione tu, alla fine un allenatore vale l’altro perché nella maggior parte dei casi è Konami a decidere chi deve vincere.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tema:
Prendere gol su gol in contropiede con simeone.

Svolgimento:
Io può. Voi?
:D

Ni ..:rolleyes:
A me capita spesso dalle ripartenze su calcio d'angolo...
Ogni volta che perdo palla in area avversaria sò dolori ...:(

Cosa che riscontro meno su azione :rolleyes:
Se aggiusti bene la difesa.

Magari ,nel mio caso non bisogna far salire i dc per i corner;)

Nel complesso buon allenatore dai...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sì Fabio... io ormai ho bocciato i terzini... arretro tutto il reparto difensivo sulla linea dell'area di rigore e converto i terzini in DC... gioco praticamente con 4 DC e imposto difensivo sui 2 DC laterali in modo tale da ritrovarmi super coperto ;) prova e fammi sapere se ti ci trovi... ovviamente devi rinunciare alla spinta dei terzini e giocare di più con i TRQ o i CC ;)
Tema:
Prendere gol su gol in contropiede con simeone.

Svolgimento:
Io può. Voi?


:D:D:D
Ankle, sei un mito!

io riesco a prendere goal in contropiede da me stesso...
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Io uso Klopp con il 4231 e ho risolto mettendo contropiede ai due CL E difensivo ai due terzini. Ma hai ragione tu, alla fine un allenatore vale l’altro perché nella maggior parte dei casi è Konami a decidere chi deve vincere.
Io ho provato un po' di allenatori, e secondo me è il modulo che decide tanto ,adesso sto provando il 442 da un bel po' e contro Klopp vado alla grande, ho battuto ieri un 1500 punti con la squadra 3800 la mia era 1800 e avevo in attacco Vardy vg/76
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho provato un po' di allenatori, e secondo me è il modulo che decide tanto ,adesso sto provando il 442 da un bel po' e contro Klopp vado alla grande, ho battuto ieri un 1500 punti con la squadra 3800 la mia era 1800 e avevo in attacco Vardy
snap_sacroeprofun_1520520033859.png
Lei gioca al myclub?:D:D:D
Sabato sera a casa mia . .Tutti!

È un bel direttore.. Un santo, un apostolo
:p:D
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Visualizza allegato 114867
Lei gioca al myclub?:D:D:D
Sabato sera a casa mia . .Tutti!

È un bel direttore.. Un santo, un apostolo
:p:D
Adesso non ricordo il nome del mio allenatore, comunque ho provato anche offline contro il Liverpool , e lo mette molto in difficoltà, poi ci sono le partite che prendi le imbarcate, ma contro Klopp non si sente la differenza di squadra, e non mi è successo solo una volta, ma parecchie perché adesso sto facendo le challenge per prendere exp con una 3stelle;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Adesso non ricordo il nome del mio allenatore, comunque ho provato anche offline contro il Liverpool , e lo mette molto in difficoltà, poi ci sono le partite che prendi le imbarcate, ma contro Klopp non si sente la differenza di squadra, e non mi è successo solo una volta, ma parecchie perché adesso sto facendo le challenge per prendere exp con una 3stelle;)
E bravo @Billy98, lo sapevo che eri uno di talento. La 3 stelle è un ottima palestra, soprattutto se si fanno le 3 stelle “corrette” e non con panchina bianca.
 
  • Like
Reactions: Billy98

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
E bravo @Billy98, lo sapevo che eri uno di talento. La 3 stelle è un ottima palestra, soprattutto se si fanno le 3 stelle “corrette” e non con panchina bianca.
Pensa che sto mettendo Van persi vg 87 in panchina per il bonus e non ha mai giocato, molto meglio Vardy, Zaha invece lo faccio riposare per il torneo , e faccio molta fatica a perdere ;)
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
So che non c entra nulla con il my club, ma il tasto "cerca" non c' è più ? Mi servivano info su f.santos che ho appena preso in prova :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05