Allenatori: Consigli e recensioni

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Provato da qualche settimana come assistente allenatore. Ho notato più gioco offensivo e dunque un buon numero di occasioni da rete.Da rivedere un po’ il reparto difensivo e comunque l’ anno scorso era molto più performante di quest’anno
 
  • Like
Reactions: MANDIMANDI

MANDIMANDI

Primi Calci
14 Febbraio 2011
9
0
1
PSN ID
LISTAMANDIMANDI
Provato da qualche settimana come assistente allenatore. Ho notato più gioco offensivo e dunque un buon numero di occasioni da rete.Da rivedere un po’ il reparto difensivo e comunque l’ anno scorso era molto più performante di quest’anno
A questo punto non so proprio su chi buttare gli ultimi gp se su SIMEONE oppure su ZIDANE... considerando che ho molti EDA ed ESA in squadra e nessun CLS o CLD
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ho come secondo Deschamps ma primo guarda caso Simeone e devo dire che mi trovò meglio....Un allenatore più’ equilibrato e comunque può dipendere dai giocatori che hai.Con Simeone nonostante io sia un giocatore medio-basso sono arrivato a sfiorare la divisione 3.
 
  • Like
Reactions: MANDIMANDI

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ce li ho tutti e 2... ma non li uso piu, bauza non ha centrocampo e per come gioco io ho difficoltà a servire le punte,in pratica squadra spesso spaccata, meglio pekerman fortissimo in contropiede ma li subisce pure un po troppo,poi non mi piace pressing difensivo...troppo passivo o attendista quândo perde palla e si fa infilare
Li ho presi li proverò
 

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
Io vorrei un buon 4-3-3 ho allegri ma non mi convince non mi piace in attacco... Mi consigliate qualcuno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,461
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller