Allenatori: Consigli e recensioni

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Dici quindi che + alta è compattezza meno soffre gegepressing.
Tipo pure Simeone soffre pochissimo Gegepressing,ma li pensavo fosse una cosa dovuta Contropiede

PS potrei scrivere stronzate gigantesche ,scusatemi ,sono a lavoro e vado a memoria
È difficile avere delle certezze, ma probabilmente con la compattezza alta si soffre meno l'inferiorità numerica causata dal gengen, bisogna capire che compattezza ha Guardiola, comunque il gengen va usato con moderazione, sia per risparmiare la stamina, sia per non crea troppi buchi in mezzo al campo ;)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Difesa Centro batte Attacco Centro
Difesa fasce batte Attacco fasce
Attacco centro batte Difesa fasce
Attacco fasce batte difesa centro

Contropiede batte difesa agressiva
Possesso palla batte difesa decisa
Difesa agressiva batte possesso palla
Difesa decisa batte contropiede

Passaggio lungo batte pressing agressiva
Passaggio corto batte pressing difensivo
Pressing agressivo batte passaggio corto
Pressing difensivo batta passaggio lungo

Questo postato nella sezione generale del forum,e nel gruppo Facebook newera
Funziona 100% testato vs CPU e anche vs player,un volontario aveva scritto che nn potevo batterlo solamente perché conoscevo sue tattiche,mi ha detto come giocava e naturalmente ho vinto facilmente 3-1 (se fate parte del gruppo potete verificare) fatene buon uso .
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Difesa Centro batte Attacco Centro
Difesa fasce batte Attacco fasce
Attacco centro batte Difesa fasce
Attacco fasce batte difesa centro

Contropiede batte difesa agressiva
Possesso palla batte difesa decisa
Difesa agressiva batte possesso palla
Difesa decisa batte contropiede

Passaggio lungo batte pressing agressiva
Passaggio corto batte pressing difensivo
Pressing agressivo batte passaggio corto
Pressing difensivo batta passaggio lungo

Questo postato nella sezione generale del forum,e nel gruppo Facebook newera
Funziona 100% testato vs CPU e anche vs player,un volontario aveva scritto che nn potevo batterlo solamente perché conoscevo sue tattiche,mi ha detto come giocava e naturalmente ho vinto facilmente 3-1 (se fate parte del gruppo potete verificare) fatene buon uso .
Wa, sembra la morra cinese :)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Difesa Centro batte Attacco Centro
Difesa fasce batte Attacco fasce
Attacco centro batte Difesa fasce
Attacco fasce batte difesa centro

Contropiede batte difesa agressiva
Possesso palla batte difesa decisa
Difesa agressiva batte possesso palla
Difesa decisa batte contropiede

Passaggio lungo batte pressing agressiva
Passaggio corto batte pressing difensivo
Pressing agressivo batte passaggio corto
Pressing difensivo batta passaggio lungo

Questo postato nella sezione generale del forum,e nel gruppo Facebook newera
Funziona 100% testato vs CPU e anche vs player,un volontario aveva scritto che nn potevo batterlo solamente perché conoscevo sue tattiche,mi ha detto come giocava e naturalmente ho vinto facilmente 3-1 (se fate parte del gruppo potete verificare) fatene buon uso .
Ma quanti allenatori devi avere allora??? Mamma mia...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Difesa Centro batte Attacco Centro
Difesa fasce batte Attacco fasce
Attacco centro batte Difesa fasce
Attacco fasce batte difesa centro

Contropiede batte difesa agressiva
Possesso palla batte difesa decisa
Difesa agressiva batte possesso palla
Difesa decisa batte contropiede

Passaggio lungo batte pressing agressiva
Passaggio corto batte pressing difensivo
Pressing agressivo batte passaggio corto
Pressing difensivo batta passaggio lungo

Questo postato nella sezione generale del forum,e nel gruppo Facebook newera
Funziona 100% testato vs CPU e anche vs player,un volontario aveva scritto che nn potevo batterlo solamente perché conoscevo sue tattiche,mi ha detto come giocava e naturalmente ho vinto facilmente 3-1 (se fate parte del gruppo potete verificare) fatene buon uso .
Bisognerebbe capire anche quali tattiche avanzate si sposano alla perfezione con le tattiche di base...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Bisognerebbe capire anche quali tattiche avanzate si sposano alla perfezione con le tattiche di base...
E quello problema servirebbe studiare ,purtroppo il mio cervello è atrofizzato da 23 anni di turni da operaio ,servirebbe qualche giovane con cervello più fresco, perché sinceramente grazie ai suggerimenti del forum sono arrivato fino a qui,ma non riesco + ad andare avanti .
Il sogno sarebbe poter coprire con le tattiche avanzate i buchi che crea la morra cinese,fino ad ora non ci sono riuscito
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Ragazzi mi consigliate i migliori settaggi per simeone... prendo troppi gol... e poi come mai resto a 98 ts e non sale a 99??
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
O è Simeone il problema o è la difesa composta da ramos e umtiti
Allora marca gli esterni coi tuoi terzini se ha due punte marcale coi terzini.
Poi gegenpressing e marcatura a uomo su quello che a parer tuo.è piu pericoloso per internderci se ha messi trq o griezmann o sane trq metti in marcatura puoi anche raddopiare la marcatura dei tuoi.terzini con un dc.uno.pero lascialo.libero.ti.serve.per anticipare.e.bloccare le linee di passaggio...
Io dc.uso kimpembe bailly e gnagnon e mi.trovo.da dio!
Poi conta anche il livello di punti che hai la fascia tra i 500 e i 700 è piena di lagger quindi.è tutto.piu difficile.se non hai.una connessione a doc.
E cmq sei.costretto.a.mettere qualche top nera .infatti io utilizzo pjanic.
Io sono proprio in quella fascia.sono sui 620 spero.di.uscirne il prima possibile.
Cmq simeone a mio avviso è il migliore fra gli allenatori che.ho
 
  • Like
Reactions: PeppeBomber

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Allora marca gli esterni coi tuoi terzini se ha due punte marcale coi terzini.
Poi gegenpressing e marcatura a uomo su quello che a parer tuo.è piu pericoloso per internderci se ha messi trq o griezmann o sane trq metti in marcatura puoi anche raddopiare la marcatura dei tuoi.terzini con un dc.uno.pero lascialo.libero.ti.serve.per anticipare.e.bloccare le linee di passaggio...
Io dc.uso kimpembe bailly e gnagnon e mi.trovo.da dio!
Poi conta anche il livello di punti che hai la fascia tra i 500 e i 700 è piena di lagger quindi.è tutto.piu difficile.se non hai.una connessione a doc.
E cmq sei.costretto.a.mettere qualche top nera .infatti io utilizzo pjanic.
Io sono proprio in quella fascia.sono sui 620 spero.di.uscirne il prima possibile.
Cmq simeone a mio avviso è il migliore fra gli allenatori che.ho
Grazie ci proverò ;)
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
Salve ragazzi purtroppo il lag e' una rovina nonostante abbia la fibra 200 e le porte aperte. Giocare alla pari e' un miraggio, non appena vinci comincia il lag e tutto va piu' lento. Da 680 sono sceso a 550 perdendo anche 7 partite di seguito. Nessun allenatore e nessun modulo al momento riesce a tirarmi fuori da questa situazione ma vi chiedo un consiglio: Quale modulo contrasta meglio simeone? e quali tattiche avanzate? lo stesso vale per contrastare i 433 avendo simeone. al momento uso valverde che ha buone varianti in attacco ma spesso mi lascia scoperto. grazie
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Allora marca gli esterni coi tuoi terzini se ha due punte marcale coi terzini.
Poi gegenpressing e marcatura a uomo su quello che a parer tuo.è piu pericoloso per internderci se ha messi trq o griezmann o sane trq metti in marcatura puoi anche raddopiare la marcatura dei tuoi.terzini con un dc.uno.pero lascialo.libero.ti.serve.per anticipare.e.bloccare le linee di passaggio...
Io dc.uso kimpembe bailly e gnagnon e mi.trovo.da dio!
Poi conta anche il livello di punti che hai la fascia tra i 500 e i 700 è piena di lagger quindi.è tutto.piu difficile.se non hai.una connessione a doc.
E cmq sei.costretto.a.mettere qualche top nera .infatti io utilizzo pjanic.
Io sono proprio in quella fascia.sono sui 620 spero.di.uscirne il prima possibile.
Cmq simeone a mio avviso è il migliore fra gli allenatori che.ho
Bernie la penso come te su Simeone però in SIM non mi sta rendendo Ora ho provato a prendere guardiola Secondo te ho fatto bene?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Bernie la penso come te su Simeone però in SIM non mi sta rendendo Ora ho provato a prendere guardiola Secondo te ho fatto bene?
No in sim io uso de leew al rinnovo.se non raggiungo gli obbiettivi sono 1050 non 10000 e poi dipende con chi vuoi confrontarti io ad esempio mi confronto con i.livello 1 avendo una squadra.di quel.livello...
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
No in sim io uso de leew al rinnovo.se non raggiungo gli obbiettivi sono 1050 non 10000 e poi dipende con chi vuoi confrontarti io ad esempio mi confronto con i.livello 1 avendo una squadra.di quel.livello...
Idem uso aramburu per I costo terza tattica simeone nonostante liv 4 oro e nere in campo nn sfonda oltre la divisione 4.. Ora provo con guardiola che dovrà ripartire dalla ottava perché tanto sono risceso
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Idem uso aramburu per I costo terza tattica simeone nonostante liv 4 oro e nere in campo nn sfonda oltre la divisione 4.. Ora provo con guardiola che dovrà ripartire dalla ottava perché tanto sono risceso
Ma tu hai guardiola 4 3 3 che ha solo i cc e al.max diventano med mi potresti dire per favore come imposto le tattiche avanzate in attacco 1 e 2 E la difesa 1 e 2 grazie perché ce l'ho anch'io ma non riesco a giocare come vorrei
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga una domanda ma mettendo il secondo allenatore quanto influisce sulle tattiche del primo cioe la squadra dal secondo cosa apprende
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Salve ragazzi purtroppo il lag e' una rovina nonostante abbia la fibra 200 e le porte aperte. Giocare alla pari e' un miraggio, non appena vinci comincia il lag e tutto va piu' lento. Da 680 sono sceso a 550 perdendo anche 7 partite di seguito. Nessun allenatore e nessun modulo al momento riesce a tirarmi fuori da questa situazione ma vi chiedo un consiglio: Quale modulo contrasta meglio simeone? e quali tattiche avanzate? lo stesso vale per contrastare i 433 avendo simeone. al momento uso valverde che ha buone varianti in attacco ma spesso mi lascia scoperto. grazie
Io Simeone l ho dovuto levare, perché secondo la morra cinese, è facilmente contrastabile nonostante sia miglior allenatore sulla piazza.Basta difesa al centro e attacco sulle fasce .
Ho giocato parecchio con lui e dovevo giocarmi Simeone vs Simeone ,il mio con ampiezza gioco .Così vincevo spessissimo ,ma la causa del cambiamento è che secondo allenatore ha la seconda tattica dell' allenatore stesso .
Quindi ora gioco con Rui vittoria,Primario , Jorge Jesus secondario ,che seconda tattica è addirittura meglio della prima ,è un certo Harris come terzo proprio anti Simeone ,Valverde Klopp
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze