Allenatori: Consigli e recensioni

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho preso Giampaolo con il 4-3-1-2... è un modulo che a me piace tantissimo (infatti come assistente ho messo subito Fischer) anche se ancora non ho trovato tattiche avanzate offensive da poter utilizzare...
Comunque per ora lo score su 3 partite è di 2 vittorie in entrambe le challenge online e un pari 0-0 in pes league...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ragazzi qualcuno gentilmente può postarmi foto tattiche di sabatini e fischer? o comunque dirmi che tattiche difensive/offensive usano? (non il modulo, proprio le tattiche) perchè ho visto che sono tra i piu usati insieme ad aramburu che gia possiedo in sim e sarebbe utile sapere come contrastarli
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi qualcuno gentilmente può postarmi foto tattiche di sabatini e fischer? o comunque dirmi che tattiche difensive/offensive usano? (non il modulo, proprio le tattiche) perchè ho visto che sono tra i piu usati insieme ad aramburu che gia possiedo in sim e sarebbe utile sapere come contrastarli
Fischer ha contropiede attacco al centro passaggio lungo
Pressing in avanti difesa fasce e aggressivo
 
  • Like
Reactions: diddoluz

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Ragazzi pessiani buon giorno qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi....ho preso guardiola ( ballada) con il 4 3 3 ( no trq ) solo cc e med ma non riesco ad ottenere risultato qualcuno di voi può darmi qualche dritta anche per le tattiche avanzate grazie mille con qualche foto ne sarei più felice grazie se è possibile
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ragazzi pessiani buon giorno qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi....ho preso guardiola ( ballada) con il 4 3 3 ( no trq ) solo cc e med ma non riesco ad ottenere risultato qualcuno di voi può darmi qualche dritta anche per le tattiche avanzate grazie mille con qualche foto ne sarei più felice grazie se è possibile
Non ottieni risultati perché molti degli allenatori + usati usano attacco centro e guardiola difende fasce.Usa secondo allenatore con difesa centro .
Allenatori come Simeone sono deboli Tiki taka ,se proprio nn riesci a comprare secondo allenatore mettilo come tattica avanzata e specializzati in questo modo di giocare
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Usa false ali, Tiki taka per attacco poi dipende sempre dal tuo avversario ,perché se ha 433 e tu nn metti difensivi i difensori le sue ali si troveranno sempre da sole .
Io di solito gioco con 3 difensori è un TS che metto difensivo
Quindi viene fuori
Tiki taka
Difensivo(TS o TD dipende da cosa hai)

Per la difesa uso marcatura stretta e poi a seconda di dove attacca avversario o
Difesa bassa per chi attacca centro o difendi area rigore per difesa fasce
Quindi definitiva
Tiki taka
Difensivo
Marcatura stretta(su attaccante ,+forte)
Difesa bassa (per difesa centro) o
Difendi area rigore (per difesa fasce)

PS puoi sostituire marcatura stretta con gegepressing se il tuo avversario fa' Tiki taka
Bisogna comunque ricordarsi che allenatori con pressing difensivo sono meno efficaci con questa tattica avanzata
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Questo chiaramente e tutto sempre riferitl a guardiola giusto
Le linee guida valgono x tutti allenatori ,il sistema è carta sasso forbice,quindi ti può capitare di subire ugualmente o di dominare lo stesso .
Per spaccare gioco devi imparare a saltare netto avversario sempre ,altrimenti sei in balia della morra cinese di pes
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Domanda: esistono allenatori che hanno i cls e cld che possono diventare esa e eda e viceversa? Se si, hanno anche il trq ?
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
C'è un allenatore che presi tempo fa COLLINS. È un 4-2-2-2 fluido dove i Cls/Cld in fase di attacco diventano ESA/EDA, ma non ha il TRQ...
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Qualcuno ha provato il 4-1-3-2 di Valverde? Sono molto tentato :rolleyes:
Io lo sto usando e mi ci trovo abbastanza bene. Si fa un po' fatica a difendere a centrocampo se si hanno dei centrocampisti laterali molto offensivi ( io lo sto usando con felipe Anderson e quaresma ), ma si ovvia molto bene con accentramento ali e tiki taka
 
  • Like
Reactions: Mauryone