Allenatori: Consigli e recensioni

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi qualcuno ha preso allenatori di questa settimana? come sono? qualcosa interessante c'è?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi qualcuno ha preso allenatori di questa settimana? come sono? qualcosa interessante c'è?
Io ho preso sia giampaolo che gasperini... ho fatto solo una partita in sim con gasperini... poi ho solo giocato con giampaolo sia in sim che vs human... mi sono trovato bene anche perché l’ho combinato con Fischer che ha lo stesso modulo...
 
  • Like
Reactions: Koon

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Qualcuno sa se con il 4-3-3 di Guardiola di questa settimana uno dei CC può diventare mediano? come vi trovate con questo 4-3-3?
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Avrei bisogno gentilmente da qualcuno di voi le impostazioni di guardiola nel 4 3 3 con le tattiche avanzate comprese mi postate la foto per favore vi dico 10000 grazie
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Se ti riferisci a quella si tutti e tre ma non trq
Ciao erculanese, kmq con guardiola no, mi puoi aiutare tu ke usi?
Io ho sia ambarub come c**zo si chiama sia guardiola appena comprato ma o perché con quello di prima mi ero abituato mi trovo meglio che guardiola perché forse sarà nuovo e mo devo abituare alla sua filosofia di gioco però la sto studiando per settarla nel migliore dei modi
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Se ti riferisci a quella si tutti e tre ma non trq

Io ho sia ambarub come c**zo si chiama sia guardiola appena comprato ma o perché con quello di prima mi ero abituato mi trovo meglio che guardiola perché forse sarà nuovo e mo devo abituare alla sua filosofia di gioco però la sto studiando per settarla nel migliore dei modi
E hai sbagliato perché attaccano e difendono stesse zone campo .
La differenza è che uno gioca + largo Aramburu ,quindi hai manovra + larga,altro (Guardiola) gioca + stretto e predilige passaggi corti e Tiki taka
Con le avanzate puoi far giocare + o - simili Guardiola come Aramburu e Aramburu come Guardiola
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
E hai sbagliato perché attaccano e difendono stesse zone campo .
La differenza è che uno gioca + largo Aramburu ,quindi hai manovra + larga,altro (Guardiola) gioca + stretto e predilige passaggi corti e Tiki taka
Con le avanzate puoi far giocare + o - simili Guardiola come Aramburu e Aramburu come Guardiola
Aramburu gioca più stretto e Guardiola più largo...
 
  • Like
Reactions: Devil79

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Aramburu gioca più stretto e Guardiola più largo...
Sono a lavoro,non ho sotto mano foto allenatori,posso solo dire che gegepressing funziona benissimo contro Guardiola ,e quasi nn funziona vs Aramburu , quindi ne ho dedotto che Aramburu gioca + largo potrebbe essere ma grande cazzata fatemi sapere
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Sono a lavoro,non ho sotto mano foto allenatori,posso solo dire che gegepressing funziona benissimo contro Guardiola ,e quasi nn funziona vs Aramburu , quindi ne ho dedotto che Aramburu gioca + largo potrebbe essere ma grande cazzata fatemi sapere
:) é come ti dico io Alriksvaal.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
:) é come ti dico io Alriksvaal.
Ho capito ,tentiamo di capire perché Aramburu soffre meno gegepressing,non voglio aver ragione,non uso nessuno dei 2 allenatori la mia esperienza viene dall' averci giocato contro.
Arbururu sembra che abbia ampiezza gioco di default ,Guardiola usa possesso palla e passaggio corto quindi facilmente gegepressabile .
Postate le 2 foto cerchiamo di capire le differenze
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ho capito ,tentiamo di capire perché Aramburu soffre meno gegepressing,non voglio aver ragione,non uso nessuno dei 2 allenatori la mia esperienza viene dall' averci giocato contro.
Arbururu sembra che abbia ampiezza gioco di default ,Guardiola usa possesso palla e passaggio corto quindi facilmente gegepressabile .
Postate le 2 foto cerchiamo di capire le differenze
Io non ho Guardiola, ho solo Aramburu , ma ti posso dire che le tattiche offensive non incidono assolutamente sul gegenpressing, perché il gengen si attiva nel momento in cui i tuoi perdono palla, per alcuni secondi i 4 o 5 giocatori più vicini alla palla aggrediscono il portatore per recuperarla velocemente, quindi in quei frangenti la disposizione dei tuoi avversari non è ancora offensiva ma è rimasta difensiva, quindi secondo me incide di più la compattezza, che comunque Aramburu ha molto alta (8 tacche)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Io non ho Guardiola, ho solo Aramburu , ma ti posso dire che le tattiche offensive non incidono assolutamente sul gegenpressing, perché il gengen si attiva nel momento in cui i tuoi perdono palla, per alcuni secondi i 4 o 5 giocatori più vicini alla palla aggrediscono il portatore per recuperarla velocemente, quindi in quei frangenti la disposizione dei tuoi avversari non è ancora offensiva ma è rimasta difensiva, quindi secondo me incide di più la compattezza, che comunque Aramburu ha molto alta (8 tacche)
Dici quindi che + alta è compattezza meno soffre gegepressing.
Tipo pure Simeone soffre pochissimo Gegepressing,ma li pensavo fosse una cosa dovuta Contropiede

PS potrei scrivere stronzate gigantesche ,scusatemi ,sono a lavoro e vado a memoria
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze