Allenatori: Consigli e recensioni

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io e mi trovo veramente bene!
Il modulo secondo me è il migliore per questo gioco, il problema è che ho pochi esterni di centrocampo.In difesa come ti trovi? è forse un po' altina la linea? Perché ho notato che non cambia niente da tattica offensiva a difensiva, e anche gli altri allenatori che ho sono un po' sbilanciati.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Il modulo secondo me è il migliore per questo gioco, il problema è che ho pochi esterni di centrocampo.In difesa come ti trovi? è forse un po' altina la linea? Perché ho notato che non cambia niente da tattica offensiva a difensiva, e anche gli altri allenatori che ho sono un po' sbilanciati.


Allora, il modulo in se è sempre stato il mio favorito, perché penso che ti da un sacco di opzioni quando attacchi...il problema come ben dici te è un po’ la difesa, bisogna imparare a difendere quando hai la difesa così alta e con il pressing... ma con la pratica uno ci riesce. L’anno scorso usavo Sampaoli, che a differenza di Valverde, aveva contrattacco sulle fasce e difesa decisa centro invece del pressing...ma quest’anno gli allenatori con questo modulo scarseggiano...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io sto provando il 3-1-4-2 di un certo ESTEVAN...
Fin ora non mi sto trovando male, come CL uso dei terzini in modo da garantire un pò di copertura in più sulle fasce anche se devo dire che quest'anno si crossa molto meno.
 
Ultima modifica:

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Ho trovato la quadra, finalmente!

Uso due allenatori: Garanger e Cocu. Ho 99 di TS con tutti e 3 gli schemi e li alterno. Garanger è un allenatore da 300 Abilità Gestionali e quindi l'ho fatto salire un po'.

Cocu invece ha 550 di abilità gestionali, ma lo uso come assistente con entrambi i suoi moduli, quindi:

Garanger allenatore (4-2-2-2): centrocampo con CLS MED CC CLD e attacco con due P (all'occorrenza una la trasformo in SP e il CC può diventare TRQ)

Cocu assistente (4-3-3 difensiva): centrocampo con MED CC CC e ESA P EDA in attacco
Cocu assistente (4-2-1-3 offensiva): centrocampo con CC CC TRQ e attacco con ESA P EDA


In questo modo posso giocare praticamente come voglio ogni volta e anche adattarmi all'avversario.

Garanger ha Contropiede-Pass corto-Centro-Flessibile/Pressing Alto-Sulle fasce-Aggressivo
Cocu1 ha Possesso Palla-Pass corto-Fasce-Flessibile/Pressing Alto-Sulle fasce-Aggressivo
Cocu 2 ha Possesso Palla-Pass corto-Fasce-Fisso/Pressing Alto-Centrocampo-Aggressivo

Tattiche avanzate uso, se necessario, la linea difensiva bassa o gegenpressing, in base all'avversario.

Sono molto soddisfatto, con questa alternanza riesco sempre a tenere botta contro chiunque e sono salito a circa 850 di valutazione :)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ho trovato la quadra, finalmente!

Uso due allenatori: Garanger e Cocu. Ho 99 di TS con tutti e 3 gli schemi e li alterno. Garanger è un allenatore da 300 Abilità Gestionali e quindi l'ho fatto salire un po'.

Cocu invece ha 550 di abilità gestionali, ma lo uso come assistente con entrambi i suoi moduli, quindi:

Garanger allenatore (4-2-2-2): centrocampo con CLS MED CC CLD e attacco con due P (all'occorrenza una la trasformo in SP e il CC può diventare TRQ)

Cocu assistente (4-3-3 difensiva): centrocampo con MED CC CC e ESA P EDA in attacco
Cocu assistente (4-2-1-3 offensiva): centrocampo con CC CC TRQ e attacco con ESA P EDA


In questo modo posso giocare praticamente come voglio ogni volta e anche adattarmi all'avversario.

Garanger ha Contropiede-Pass corto-Centro-Flessibile/Pressing Alto-Sulle fasce-Aggressivo
Cocu1 ha Possesso Palla-Pass corto-Fasce-Flessibile/Pressing Alto-Sulle fasce-Aggressivo
Cocu 2 ha Possesso Palla-Pass corto-Fasce-Fisso/Pressing Alto-Centrocampo-Aggressivo

Tattiche avanzate uso, se necessario, la linea difensiva bassa o gegenpressing, in base all'avversario.

Sono molto soddisfatto, con questa alternanza riesco sempre a tenere botta contro chiunque e sono salito a circa 850 di valutazione :)
Ti manca contrastare Simeone ,ma che attaccano centrali e difendono centrali c è lui è klopp,quindi diciamo sei abbastanza coperto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Io personalmente mi trovo benisssimo con la combo tra simeone 4222
Tattica dif jardim 4231
Tattica off zidane 4 2 2 2 con due trq dietro le 2 punte!
Ho avuto grandi risultati e continuo ad averne qualsiasi giocatore metto in campo
È un gioco veloce fatto di passaggi continui con cui ubriaco l avversario e davanti settimana scorsa mbappe firmino e belotti questa settimana belotti kane e immobile diventano macchine da gol
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
mi posti cortesemente le sue strategie? grazie
Lo farei subito fratello interista ma sono al lavoro e gli ho dato solo una sbirciata stamattina prima di venire al lavoro magari quando torno se riesco ad accendere la Play faccio due foto e le mando

Il modulo è un 451 interessante con un mediano 2cc CLS cld e unica Punta Bisognerebbe capire se i cc si possono convertire in trequartisti

E sarebbe opportuno che chi ha già questo allenatore magari ci dia qualche dritta x conoscerne le qualità e se è opportuno acquistarlo
non mi va di buttare ventimila GP tanto costa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,400
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85