Allenatori: Consigli e recensioni

è questione di statistica: non devi cambiare modulo, semplicemente non sai come funzionano le tattiche su pes. Ti sembra di dover cambiare modulo perchè Ti è capitato di incontrare 4-5 volte di fila allenatori che contrastano bene le tattiche del tuo: purtroppo non esiste l'allenatore perfetto, è un po' come i segni dei pokèmon (la prima stronzata che mi è venuta in mente :D) fuoco batte erba che batte acqua che batte fuoco all'infinito, nessuno prevale su tutti gli altri

Per i più navigati come me sarebbe e sasso carta forbice

Si si, ho capito quello che vuoi dire e in parte la penso così anch' io (per quel che riguarda le tattiche, gioco da più di 15 anni.. qualcosina credo d' averla capita, mi adeguo e mi adatto facilmente solitamente).. può essere anche che ho trovato avversari con l' allenatore/nemesi per carità, ma alla fine parlo proprio dei miei...vedo movimenti diversi dei miei giocatori che variano da partita a partita, non è tanto soccombere all' avversario quanto cercare il più possibile d' imporre il proprio tipo di gioco, a me va anche bene perdere 5 partite di fila, ma almeno giocando per come vorrei io... boh.
Non si può, o salti sistematicamente uomo, oppure gli alchimisti konami hanno deciso che i tuoi se hai tattica sbagliata si rincoglioniscono

Non credo si possano trasformare in trq i cc
e ti sbagli, perchè l'ho preso e si possono trasmormare in trq :D
Ragazzi in 2 anni di myclub ho assunto tanti di quegli allenatori che ormai li conosco a memoria i vari spostamenti dei giocatori, infatti non per caso ho scritto la guida sugli spostamenti dei giocatori sulla guida qui sul forum :D

• Mi piace
Reazioni: Great75
e ti sbagli, perchè l'ho preso e si possono trasmormare in trq :D
Ragazzi in 2 anni di myclub ho assunto tanti di quegli allenatori che ormai li conosco a memoria i vari spostamenti dei giocatori, infatti non per caso ho scritto la guida sugli spostamenti dei giocatori sulla guida qui sul forum :D
Mi sembravano un po’ troppo a ridosso del centrocampo... meglio così...

Ho appena preso guardiola...a me i cc al massimo diventano med...mi spieghi come riesci a farli diventare trq dato che la linea di centrocampo non te la fa superare?!...
Semplice, perchè nel modulo di base di Guardiola i cc si trovano sulla linea di centrocampo e non sopra, come sta scritto nel 3d della guida al myclub qui sul forum tutti i cc che si trovano al di sotto o sulla linea dei centrocampisti possono diventare cc o med (a meno che non si trovino sulla linea ma spostati di lato, a quel punto diventano cl), quando invece si trovano al di sopra della linea di cc allora possono essere cc o trq.

Sapete dirmi per favore se qualcuno l'ha comprato in questa settimana che allenatore è e se vale la pena. Premetto che sono passato dal 4 2 1 3 al 4 3 3 ma adesso vorrei prendere lui sempre con il 4 3 3 al.posto di ambarabur che anche lui ha il 4 3 3 me lo consigliate? I cc che ha centrali possono diventare trq o med grazir in anticipo amici.

Giocare contro Simeone col 442 è quasi impossibile. Aldilà del rating del mio avversario devo sudare sette camicie per non perdere

Sapete dirmi per favore se qualcuno l'ha comprato in questa settimana che allenatore è e se vale la pena. Premetto che sono passato dal 4 2 1 3 al 4 3 3 ma adesso vorrei prendere lui sempre con il 4 3 3 al.posto di ambarabur che anche lui ha il 4 3 3 me lo consigliate? I cc che ha centrali possono diventare trq o med grazir in anticipo amici.
Guardiola ti ripeto nn si differenzia così tanto da aramburu,attacca e difende stesse zone campo.

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
il mio allenatore è jesus che attacca e difende sulle fasce. Le ho pravate tutte ma a mio parere è veramente difficile giocare contro Simeone. Anche lo scorso anno era così
Qualche goal lo fai ,ma nn lo contiene in difesa ,metti secondo allenatore con difesa centro attacco fasce,io contro Simeone,uso Simeone, così so che se perdo è perché sono + scarso ,ma 80% Delle volte vinco

Qualche goal lo fai ,ma nn lo contiene in difesa ,metti secondo allenatore con difesa centro attacco fasce,io contro Simeone,uso Simeone, così so che se perdo è perché sono + scarso ,ma 80% Delle volte vinco
puoi anche mettere le tattiche avanzate con attacco fasce...comunque questa cosa delle tattiche a pietra forbice e carta è relativa...ti da una piccola spinta...ma non é essenziale...

puoi anche mettere le tattiche avanzate con attacco fasce...comunque questa cosa delle tattiche a pietra forbice e carta è relativa...ti da una piccola spinta...ma non é essenziale...
A si? Se conosco modulo avversario e ho allenatore da contrastare vinco 85% volte ,se nn riesco a contrastare perdo 75%.
Perdevo contro Simeone,ora che lo ho pure io contrasto con Simeone stesso ,ma uso ampiezza gioco,vittoria assicurata 90%

A si? Se conosco modulo avversario e ho allenatore da contrastare vinco 85% volte ,se nn riesco a contrastare perdo 75%.
Perdevo contro Simeone,ora che lo ho pure io contrasto con Simeone stesso ,ma uso ampiezza gioco,vittoria assicurata 90%
contro Simeone sono condannato a soffrire perchè aldilà delle caratteristiche di attacco dell'allenatore che uso gioco solo per vie centrali e lui difende benissimo centralmente. Tuttavia preferisco perdere che giocare sulle fasce. Sono integralista come il mio amato Sarri :D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online