Allenatori: Consigli e recensioni

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
35 vittorie di fila? Sei Dio? Ho 900 punti rating ed ho fatto al massimo 10 vittorie di fila. Quanti punti hai? Immagino 3000
Io sono arrivato a 20 vittorie e da 790 sono arrivato a 940, adesso perdo poco e vinco spesso ma non riesco a fare più un filotto come quello. In questo mi ha aiutato sicuramente il nuovo allenatore..
A proposito di allenatori, ci sta Valverde che come modulo e caratteristiche che mi stuzzica molto.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Zidane con il 4-3-1-2 mi stuzzica molto... qualcuno ce l’ha? Come si trova?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Stamattina ho preso valverde e ho fatto una challenge... vabbé ho perso 5-4 una partita pazza..lui aveva neymar probabilmente freccia azzurra che ha fatto 4 gol in cui trapassava i difensori e appena tirava faceva gol..comunque valverde mi sembra buono..si fanno belle triangolazioni fra il trq e le 2 p..
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io sono arrivato a 20 vittorie e da 790 sono arrivato a 940, adesso perdo poco e vinco spesso ma non riesco a fare più un filotto come quello. In questo mi ha aiutato sicuramente il nuovo allenatore..
A proposito di allenatori, ci sta Valverde che come modulo e caratteristiche che mi stuzzica molto.
Uno che si chiama goldrake non può far altro che 35 vittorie di fila:)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Vi chiedo info sugli attuali allenatori nella lista champions con i nuovi moduli
Conte
Guardiola
Mourinho
Pochettino
Zidane
Emery
Penso che li acquisterò tutti ma volwvo un opinione....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Vi chiedo info sugli attuali allenatori nella lista champions con i nuovi moduli
Conte
Guardiola
Mourinho
Pochettino
Zidane
Emery
Penso che li acquisterò tutti ma volwvo un opinione....

Anche tu colpito dal virus manager!? ^_^
Sono tentato pure io di farmare per prendere loro anche se ne ho già una decina.
L'unico che non mi convince è il pochettino con punta unica. Preferisco attacchi più affollati.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Anche tu colpito dal virus manager!? ^_^
Sono tentato pure io di farmare per prendere loro anche se ne ho già una decina.
L'unico che non mi convince è il pochettino con punta unica. Preferisco attacchi più affollati.
Secondo me è meglio spendere 120000 per questi.che .cmq sai gia che sono loro e saranno sempre tuoi.che.fare.12'giri e pescare 12 giocatori inutili!!!poi la mia rosa è pressoche.completa
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Secondo me è meglio spendere 120000 per questi.che .cmq sai gia che sono loro e saranno sempre tuoi.che.fare.12'giri e pescare 12 giocatori inutili!!!poi la mia rosa è pressoche.completa

Assolutamente.
Quando avrò una tastiera dinanzi anziché il cell potrò approfondire le mie opinioni sui manager, se ti interessa. ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Assolutamente.
Quando avrò una tastiera dinanzi anziché il cell potrò approfondire le mie opinioni sui manager, se ti interessa. ;)
Fra l altro la prossima partita del torneo spetta a noi e ho gia in mente una combo allenatori con simeone zidane o mourinho e conte...faro di tutto per non portare palle nere forse l unica.sara icardi .....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Fra l altro la prossima partita del torneo spetta a noi e ho gia in mente una combo allenatori con simeone zidane o mourinho e conte...faro di tutto per non portare palle nere forse l unica.sara icardi .....

io ancora attendo matteo65, comunque, al pari tuo, non userò palle nere. sia perchè ne ho 4 in croce di cui 3 DC, sia perchè mi hanno ammorbato i testicoli, loro e quelli che le usano.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
io ancora attendo matteo65, comunque, al pari tuo, non userò palle nere. sia perchè ne ho 4 in croce di cui 3 DC, sia perchè mi hanno ammorbato i testicoli, loro e quelli che le usano.
Perché sono quelli sempre piu in forma...
Ad esempio io avre come come punte a/b lukaku dybala icardi kane ma saranno mbappe firmino e belotti a.fare staffetta
Ad oggi la rosa è.quasi.completa mi manca di sicuro donnarumma alli sane dembele e mendy e il cerchio è.completo
Per sfizio vorrei buffon kross e.alex sandro ma ho un anno.di.tempo.....
Poi cmq ce.il discorso toty e.al netto.di.quelli che.ho gia.buffon ramos e.kross arriverebbero da li.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Perché sono quelli sempre piu in forma...
Ad esempio io avre come come punte a/b lukaku dybala icardi kane ma saranno mbappe firmino e belotti a.fare staffetta
Ad oggi la rosa è.quasi.completa mi manca di sicuro donnarumma alli sane dembele e mendy e il cerchio è.completo
Per sfizio vorrei buffon kross e.alex sandro ma ho un anno.di.tempo.....
Poi cmq ce.il discorso toty e.al netto.di.quelli che.ho gia.buffon ramos e.kross arriverebbero da li.

non sono completamente d'accordo sulla forma. certo è difficile che stanghino merdaldo con una D o E, ma è altrettanto vero che mi ritrovo piccolo gemme come townsend, che sta facendo una stagione madornale con il crystal e nell'ultimo mese è stato B tre volte su 4 XD in compenso werner sta andando piuttosto male, due su tre inservibile :(

la mia rosa? mah, ho tutto quello che potrebbe servire, credo. giro per il piacere, per il sogno. vorrei manè, sanè e salah perchè mi diverto ad usare i trottolini. per il resto, beh, credo davvero di non potermi lamentare e vorrei riuscire a fare scelte precise, ma troppo spesso mi diverte ruotare e far crescere troppo giocatori, sprecando risorse, anzichè puntare su 18 mostri. colpa mia, me lo riprometto ad inizio anno, poi mi affeziono o vengo sorpreso da altri. anzi, in verità, quest'anno ho già segato gente importante, per non accumulare troppo, ma con gli slot in sconto si creano trooooooppi spazi XD
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Dopo ben 2 mesi e mezzo di ricerca, studio e adattamenti ho trovato il mister ideale per le mie caratteristiche.
Ed è simpatico perchè dall'alto della mia veronesità verso la disgraziata sponda calcistica Hellas, il mister ideale che ho trovato è Maran del Chievo :D
Gran 4 3 1 2 contropiedista Old School
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Lp1ojpP.jpg

Dopo aver raggiunto due volte il bonus moltiplicatore, gli 800 e qualche soddisfazione contro avversari tosti... siamo caduti nel tunnel delle sconfitte. 4 sconfitte su 4 con poco spazio per la costruzione, ogni tot sembra che debba cambiare modulo per un ragione o per un altra.... sapreste indicarmi un allenatore "completo" in un mix di compattezza e contropiede questa settimana?
Magari senza dover necessariamente rinunciare al tridente..
 
Ultima modifica:

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Dopo aver raggiunto due volte il bonus moltiplicatore, gli 800 e qualche soddisfazione contro avversari tosti... siamo caduti nel tunnel delle sconfitte. 4 sconfitte su 4 con poco spazio per la costruzione, ogni tot sembra che debba cambiare modulo per un ragione o per un altra.... sapreste indicarmi un allenatore "completo" in un mix di compattezza e contropiede questa settimana?
Magari senza dover necessariamente rinunciare al tridente..
è questione di statistica: non devi cambiare modulo, semplicemente non sai come funzionano le tattiche su pes. Ti sembra di dover cambiare modulo perchè Ti è capitato di incontrare 4-5 volte di fila allenatori che contrastano bene le tattiche del tuo: purtroppo non esiste l'allenatore perfetto, è un po' come i segni dei pokèmon (la prima stronzata che mi è venuta in mente :D) fuoco batte erba che batte acqua che batte fuoco all'infinito, nessuno prevale su tutti gli altri
 
  • Like
Reactions: Tylersp

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Dopo aver raggiunto due volte il bonus moltiplicatore, gli 800 e qualche soddisfazione contro avversari tosti... siamo caduti nel tunnel delle sconfitte. 4 sconfitte su 4 con poco spazio per la costruzione, ogni tot sembra che debba cambiare modulo per un ragione o per un altra.... sapreste indicarmi un allenatore "completo" in un mix di compattezza e contropiede questa settimana?
Magari senza dover necessariamente rinunciare al tridente..
È come ha detto diddoluz, è come su una battaglia Pokémon tu hai Pokémon fuoco e avversario sempre Pokémon acqua
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
è questione di statistica: non devi cambiare modulo, semplicemente non sai come funzionano le tattiche su pes. Ti sembra di dover cambiare modulo perchè Ti è capitato di incontrare 4-5 volte di fila allenatori che contrastano bene le tattiche del tuo: purtroppo non esiste l'allenatore perfetto, è un po' come i segni dei pokèmon (la prima stronzata che mi è venuta in mente :D) fuoco batte erba che batte acqua che batte fuoco all'infinito, nessuno prevale su tutti gli altri

Si si, ho capito quello che vuoi dire e in parte la penso così anch' io (per quel che riguarda le tattiche, gioco da più di 15 anni.. qualcosina credo d' averla capita, mi adeguo e mi adatto facilmente solitamente).. può essere anche che ho trovato avversari con l' allenatore/nemesi per carità, ma alla fine parlo proprio dei miei...vedo movimenti diversi dei miei giocatori che variano da partita a partita, non è tanto soccombere all' avversario quanto cercare il più possibile d' imporre il proprio tipo di gioco, a me va anche bene perdere 5 partite di fila, ma almeno giocando per come vorrei io... boh.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze