Guarda non me lo dire....é stata la frustrzione di perdere 41 partite di fila che mi ha portato a questo. Eppure sulle partite di divisioni non i myclub arrivo a 800 punti di valutazione...
41 partite di fila?... dimmi che giochi sulla one almeno posso dire di non essere il solo a buscarle sempre...Guarda non me lo dire....é stata la frustrzione di perdere 41 partite di fila che mi ha portato a questo. Eppure sulle partite di divisioni non i myclub arrivo a 800 punti di valutazione...
bhé in questo caso capisco perché hai quel nickname... forse é un recordGuarda non me lo dire....é stata la frustrzione di perdere 41 partite di fila che mi ha portato a questo. Eppure sulle partite di divisioni non i myclub arrivo a 800 punti di valutazione...
Ti assicuro che su one rispetto a ps4 è una passeggiata...l unica pecca sono i brasiliani col quale è impossibile giocare41 partite di fila?... dimmi che giochi sulla one almeno posso dire di non essere il solo a buscarle sempre...![]()
ti assicuro che è una passeggiata per gli altri...Ti assicuro che su one rispetto a ps4 è una passeggiata...l unica pecca sono i brasiliani col quale è impossibile giocare
10 a uno che il tuo allenatore difende fasce e attacca centroragazzi simeone è buggato all'ennesima potenza ogni volta che ci gioco contro pur dominando i mie sbagliano gol assurdi tra pali parate assurde e tiri fuori.
Sei la dimostrazione con Ettore ,che lo script nn esisteGuarda non me lo dire....é stata la frustrzione di perdere 41 partite di fila che mi ha portato a questo. Eppure sulle partite di divisioni non i myclub arrivo a 800 punti di valutazione...
Purtroppo, nel myclub incidono tanti fattori. L'allenatore, le tattiche avanzate, i giocatori nei ruoli "giusti", i livelli dei giocatori, la ruota, gli abbinamenti con altri player, ECC...Guarda non me lo dire....é stata la frustrzione di perdere 41 partite di fila che mi ha portato a questo. Eppure sulle partite di divisioni non i myclub arrivo a 800 punti di valutazione...
Li fai 800 se vinci le prime io stavo a 1000 ,ora sto a 700 scarsi41 sconfitte di fila al myclub e 800 di valutazione in divisioni c'é qualcosa che non va, amico
Aggiungici i 100€ spesi in monete, ci stai a prendere tutti per il....
In divisioni online il gioco gira diversamente...41 sconfitte di fila al myclub e 800 di valutazione in divisioni c'é qualcosa che non va, amico
Aggiungici i 100€ spesi in monete, ci stai a prendere tutti per il....
10 a uno che il tuo allenatore difende fasce e attacca centro
35 vittorie di fila? Sei Dio? Ho 900 punti rating ed ho fatto al massimo 10 vittorie di fila. Quanti punti hai? Immagino 3000Comunque ragazzi lo so che non sono il primo a dirlo ma volevo solo confermarlo, tutti gli allenatori hanno una scadenza, tra virgolette, nel senso che rendono i primi giorni dopo averli presi e dopo un tot di partite giocate iniziano a non far muovere più i giocatori. Questo è un sistema studiato da Konami per farti sclerare e spendere monete e gp per prendere nuovi allenatori e giocatori. Io ho chiuso con i nuovi allenatori. Mi tengo i miei Simeone e Fischer. Che ovviamente continuerò ad usare nonostante qualche sconfitta ogni tanto. Ma senza prenderne altri. Tanto dopo quelle 30,35 vittorie di fila inizia a non funzionare più
Altro che 3000, ora sono a 780 circa. Dopo varie sconfitte35 vittorie di fila? Sei Dio? Ho 900 punti rating ed ho fatto al massimo 10 vittorie di fila. Quanti punti hai? Immagino 3000
Sto' ridendo da 15 minutiComunque ragazzi lo so che non sono il primo a dirlo ma volevo solo confermarlo, tutti gli allenatori hanno una scadenza, tra virgolette, nel senso che rendono i primi giorni dopo averli presi e dopo un tot di partite giocate iniziano a non far muovere più i giocatori. Questo è un sistema studiato da Konami per farti sclerare e spendere monete e gp per prendere nuovi allenatori e giocatori. Io ho chiuso con i nuovi allenatori. Mi tengo i miei Simeone e Fischer. Che ovviamente continuerò ad usare nonostante qualche sconfitta ogni tanto. Ma senza prenderne altri. Tanto dopo quelle 30,35 vittorie di fila inizia a non funzionare più