Allenatori: Consigli e recensioni

Visualizza allegato 91081
@dadadada come promesso .. preso e che iddio pes me la mandi buona. cmq prima giocata in coppa challange vinta 3 a 1 contro 610 ... mi sembra solido in difesa e saporito in attacco ma è presto. TS 90
Grazie mille Sei stato gentilissimo

Io sono stato in PS3 fino a settimana scorsa e ce lo avevo E ti posso assicurare che è davvero solido

Da una settimana sono in PS4 ed è il mio primo obiettivo riprenderlo subito:D

hai lasciato i ruoli di default oppure hai cambiato qualcosa? tipo un CC in MED?
sarei tentanto a prenderlo anche io, solo che posso prenderlo solo con le monete...
no.. ho lasciato tutto così com'è. veramente carino come allenatore. difende bene e nelle ripartenze in contropiede veramente gustoso. per me da provare.

• Mi piace
Reazioni: Great75
si si senza tattiche. i terzini mi sembrano molto equilibrati sia in fase d'attacco che in fase di difesa. nonostante difesa area di contenimento al centro mi sembra copra molto bene anche sullr fasce . . poo vabe considera che ho fatto 4 partite e ne ho vinte tre e persa una 2 a 1 contro un 750 perche mi son fatto scappare un esterno sulla fascia ma mea culpa ... ripeto forse è presto ma è da provare.

• Mi piace
Reazioni: Great75
maledetto Di Francesco buggato non funziona Konami merda maipiùimieisoldi

Ao che t'ha preso??? oggi stai peggio de @maurotrento !!! :p

Cmq si, Difra su Pes non è bbono...peccato che non lo posso convertì in allenatore pe i pipponi...certo che è un controsenso...non posso convertirlo in allenatore...ma lui è allenatore!!! me sento male, portateme all'osteria...

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Ragazzi mancini v. Qualcuno ha notizie in merito? Oggi parecchi utenti ce l avevano ma io non l ho mai visto in lista

Ao che t'ha preso??? oggi stai peggio de @maurotrento !!! :p

Cmq si, Difra su Pes non è bbono...peccato che non lo posso convertì in allenatore pe i pipponi...certo che è un controsenso...non posso convertirlo in allenatore...ma lui è allenatore!!! me sento male, portateme all'osteria...
Punto primo non taggare gente che neanche conosci! Secondo punto sei te che stai male e non io perche' tu sei un povero nabbo di pes e punto terzo scrivi in italiano che noi trentini con il nostro dialetto stretto vi facciamo neri a voi romanacci. Punto quarto Noi trentini non lo facciamo perche abbiamo troppo rispetto del prossimo.

Punto primo non taggare gente che neanche conosci! Secondo punto sei te che stai male e non io perche' tu sei un povero nabbo di pes e punto terzo scrivi in italiano che noi trentini con il nostro dialetto stretto vi facciamo neri a voi romanacci. Punto quarto Noi trentini non lo facciamo perche abbiamo troppo rispetto del prossimo.
romanaccio è offensivo, lo sai?

romanaccio è offensivo, lo sai?
Molto bene ! Non lo sapevo che fosse offensivo ma è quello che si merita cosi abbassa le arie e scrive in italiano la prossima volta per rispetto degli altri. Ci mettiamo tutti a parlare il dialetto adesso? Come ho dettto sopra lo mangio con il dialetto trentino.

A me serve un allenatore:
4-4-2 senza cld e cls con mediano e trq, che attacchi al centro e non sulle fasce, la maniera come si difende non mi interessa l'importante che la linea difensiva non pressa alto, e che la squadra sia compatta.
Esiste un allenatore decente con ste impostazioni? Magari qualcuno può aiutarmi
L’hai trovato?

Molto bene ! Non lo sapevo che fosse offensivo ma è quello che si merita cosi abbassa le arie e scrive in italiano la prossima volta per rispetto degli altri. Ci mettiamo tutti a parlare il dialetto adesso? Come ho dettto sopra lo mangio con il dialetto trentino.
si ma a parte che non è una gara a chi ha il dialetto più cazzuto, secondo è offensivo non solo per lui ma per tutti i romani che leggono, me compreso

si ma a parte che non è una gara a chi ha il dialetto più cazzuto, secondo è offensivo non solo per lui ma per tutti i romani che leggono, me compreso

No dai vi prego, fermatevi!!! mi sono preso la libertà di giocare e sono convinto che mauro stia facendo lo stesso, altrimenti non lo taggavo, massimo rispetto!!! poi se giochi anche te diddo è ok, altrimenti scusatemi tutti.

E come disse quel simpatico uomo fuori dall olimpico con gilet di.pelle e toppe di gianna nannini cucite su......
Che gl ammolli na moneta pa colletta????
Eddai ragazzi ridiamoci su trento roma palermo milano orvieto rovigo gela napoli cosenza ....siamo tutti italiani no tutti uniti con la maglia azzurra addosso a mosca insieme a tavecchio e ventura.......
No scusate mi sono espresso male è la mosca che va da quei due!!##che delusione

• Mi piace
Reazioni: Kaciara

E chi sei Felice Maniero? Pare chissà che t'ha detto

• Mi piace
Reazioni: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1