Allenatori: Consigli e recensioni

Ok quindi come faccio a capire da un modulo prima di acquistarlo se posso cambiare o modificare dei ruoli?
Io vorrei fare un 343 a rombo col trequartista....poi le due mezzale che siano cc o cl o uno o l altro è uguale
Devi prendere un all. col 343 o meglio 3133 con i cld e cls e un trq o comunque un cc che si trova sopra la linea di centrocampo e quindi modificabile in trq

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Se i cc sono oltre la linea di metà campo possono trasformarsi in trq.. se sotto possono diventare med.. i cl possono sempre trasformarsi in cc..
Grazie mille per l info....quindi comunque un centrocampista esterno nn può diventare eda o esa...quindi di base devo trovare un modulo coi 3 dietro e 3 davanti e guardare il centrocampo se si può modificare grzie mille

Grazie mille per l info....quindi comunque un centrocampista esterno nn può diventare eda o esa...quindi di base devo trovare un modulo coi 3 dietro e 3 davanti e guardare il centrocampo se si può modificare grzie mille
Io scorso anno avevo allenatore(non ricordo il nome, ma era quello speciale della vecchia master League, castolo expimas ecc ecc) con modulo fluido dove in possesso palla era 4-2-4 quindi i 2 esa eda.. mentre in fase di non possesso diventavano cld cls.. credo sia l'unico modo per avere con lo stesso allenatore queste scelte più ampie

Io scorso anno avevo allenatore(non ricordo il nome, ma era quello speciale della vecchia master League, castolo expimas ecc ecc) con modulo fluido dove in possesso palla era 4-2-4 quindi i 2 esa eda.. mentre in fase di non possesso diventavano cld cls.. credo sia l'unico modo per avere con lo stesso allenatore queste scelte più ampie
Si.. col fluido..si chiamava Dulic

proprio ieri avevo in lista un allenatore inglese con il 4-4-2 fluido che in fase di possesso diventava 4-2-4... non l'ho preso solo perchè poi restavo senza gp...

Lo posto anche qui usando il mio metodo in master League livello campione
Dopo chi nn vuole seguire e continuare a credere che ci sono allenatori + efficaci e meno efficaci... è una mora cinese e basta

IMG_20171113_120138387.jpg

Ho fatto triplete solamente simulando e usando mora cinese ,solo ultima partita perdeva dopo averla simulata 4 volte ho preso pad e questo è risultato

Lo posto anche qui usando il mio metodo in master League livello campione
Dopo chi nn vuole seguire e continuare a credere che ci sono allenatori + efficaci e meno efficaci... è una mora cinese e basta

Visualizza allegato 89828

Ho fatto triplete solamente simulando e usando mora cinese ,solo ultima partita perdeva dopo averla simulata 4 volte ho preso pad e questo è risultato
Ripeto...puoi elencarci tt le combinazioni della tua teoria ?

Ragazzi ho trovato un allenatore che in tattica offensiva ha i centrocampisti sotto la metà campo...in difensiva invece sopra! Posso quindi cambiarli in trq? In quella difensiva? Oppure no? Grazie

io... non mi piace molto... ma in generale il 4-3-3 mi sembra che non gira bene quest'anno...
a me sembra proprio il contrario, tutti giocano co sto 4-3-3 e tutti e dico tutti triangolo caricato per far partire gli esa eda di turno, questo perché fino a quando non sistemano ste difese dobbiamo subire tutta sta peggio merda

a me sembra proprio il contrario, tutti giocano co sto 4-3-3 e tutti e dico tutti triangolo caricato per far partire gli esa eda di turno, questo perché fino a quando non sistemano ste difese dobbiamo subire tutta sta peggio merda
io non mi sto trovando bene...

Idem, mai giocato con il 4-3-3, mi rifiuto a veder il CC senza nessuno, ma purtroppo se non fixano sta cosa ci saranno autostrade e i vari filtranti caricati dalle difese.....

A me é uscito finalmente oggi...ho fatto un paio di partite stamattina alle 6:30 prima di andare a lavorare...e che dire... se il buongiorno si vede dal mattino posso dire che per il momento sono soddisfatto...e sono solo a spirito di squadra 71...le partite le ho fatte vs com con la mia squadra di palle bianche...ho fatto il bonus nei primi due livelli con risultati di 7-1 e 6-0 Cile e Brasile rispettivamente...sono sorpreso per il pressing e le ripartenza veloci come hai segnalato...e per gli inserimenti dei mediani che pur essendo mediani difensivi s'inseriscono come se fossero cc...le ali si buttano come falchi sulle fasce...che dire, per il momento veramente piacevole da giocare...vediamo se mantiene le aspettative quando arriva a 99 di spirito di squadra (certe tattiche sballano a 99) forse per il mio modo di giocare cambierei la seconda punta per un centravanti e i mediani per cc...ma per il momento lascio stare cosí com'è...

Condivido il pensiero di un utente che dice che non esiste nessuna tattica “santo grial” ma bisogna averne 3 e rotarle a secondo il tipo d’avversario...il massimo è trovarne 3 uguali d’impostazione ma con diverse modalità d’attacco e difesa (centro e fasce) il segreto di essere longevi risiede la...e poi anche dire che Konami metterà del suo per farvi andare a mare le tattiche e farvi diventare pazzi dato che un giorno non vi funZionerà assolutamente niente...ma tenete duro e non fatevi prendere dall’ansia “Zamparini” e andarvi a prendere un altro allenatore...

Per quanto riguarda Jorge Jesus l’ho provato e offensivamente è molto top l’ampiezza del raggio d’azione e quel cc in modo trequartista dietro le punte fa veramente male...ma difensivamente è un po’ un disastro...troppi buchi per il centro...chissà se con la nuova patch e un IA migliorato possa migliorare la fase difensiva..
Jesus lo devi abbinare allo statunitense dunn

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online