Allenatori: Consigli e recensioni

Vi dico che ho trovato un allenatore eccezionale....si tratta dello statunitense Dunn, attua un 442 con difesa al centro. L'ho preso come secondo di JJ x contrastare attacchi centrali e devo dirvi che i giocatori pressano come dei cani randagi e ripartono velocissimi in contropiede....dovete provarlo credo che qualcuno ne avesse già parlato prima!!
ne parlavo io parecchi giorni fa... ormai uso solo lui da un mese!
la cosa fantastica è che i giocatori pressano come infoiati, non capisco se sia un bug o se dipende da qualche parametro estremo di questo allenatore, poi ha addirittura difesa decisa e non pressing alto quindi non capisco da cosa derivi

ne parlavo io parecchi giorni fa... ormai uso solo lui da un mese!
la cosa fantastica è che i giocatori pressano come infoiati, non capisco se sia un bug o se dipende da qualche parametro estremo di questo allenatore, poi ha addirittura difesa decisa e non pressing alto quindi non capisco da cosa derivi
Ho preso Dunn ma lo proverò domani. Speriamo bene :D

Qualcuno consiglia Ventura? :D
Io l’ho usato un due settimane fa per quasi un mese e passa,ha ancora il 4-2-2-2 ?mi ci trovavo bene sopratutto in difesa ,in attacco facevo un po’ di fatica poi dopo la serie di sconfitte superiore a 10 di fila ho cambiato modulo e gioco col 3-2-2-3 creo più azioni in attacco e mi ci trovo meglio rispetto alle due punte

grazie, proverò solo sto Dunn anche se son convinto che sta cosa di tattiche e allenatori vincenti non esiste
Lascia stare... io non vinco più nemmeno in SIM... oramai inizio a rassegnarmi... peggio di così non può andarmi: 5 su 5 perse... quando farò 6 sconfitte su 5 partite giocate smetterò...

Lascia stare... io non vinco più nemmeno in SIM... oramai inizio a rassegnarmi... peggio di così non può andarmi: 5 su 5 perse... quando farò 6 sconfitte su 5 partite giocate smetterò..

mbare, io sto sucando come i pazzi, ho l'11 iniziale e le botte di 5 a zero non si contano, ora pian piano mi farò la squadra, non demoralizzarti, vedrai che appena ingrani ti divertirai.

• Mi piace
Reazioni: Great75
Quest'anno non è il mio anno! Ho raggiunto tutti gli anni i 1000 pt di rating ma quest'anno è un calvario. Sono arrivato una sola volta intorno ai 750 con Arambau ma è durato molto poco. Ho provato di tutto ma non va! Ora sono a 620 e dopo l ultima partita ho estratto il disco dalla play x spezzarlo in due ma mi sono limitato a tirarlo nel muro (spero si sia rotto). Anche con Dunn è andata male, i maggior problemi li ho in difesa. Quando mi attaccano centralmente con gli uno-due i miei dc sembrano rincoglioniti.

Con me non ha funzionato. 4 sconfitte su 4 partite però sicuramente il problema sono io
ma non è che Dunn è mister wolf di Pulp Fiction che risolve problemi. Non è che se prendi Dunn le vinci tutte. A parte che come per ogni allenatore necessita di tempo per aumentare la familiarità e tutto, è semplicemente divertente da usare perchè i giocatori pressano come assatanati e le ripartenze sono velocissime. Ma si perdono eccome le partite, come con ogni allenatore

Quest'anno non è il mio anno! Ho raggiunto tutti gli anni i 1000 pt di rating ma quest'anno è un calvario. Sono arrivato una sola volta intorno ai 750 con Arambau ma è durato molto poco. Ho provato di tutto ma non va! Ora sono a 620 e dopo l ultima partita ho estratto il disco dalla play x spezzarlo in due ma mi sono limitato a tirarlo nel muro (spero si sia rotto). Anche con Dunn è andata male, i maggior problemi li ho in difesa. Quando mi attaccano centralmente con gli uno-due i miei dc sembrano rincoglioniti.
sugli uno-due é vero che é difficilissimo difendere anche a causa del cambio cursore, infatti quando riesco a prenderlo in anticipo vai sulla P che deve ricevere il passaggio e lo anticipi ma purtroppo non sempre funziona...speriamo nella patch

L ho spiegato + volte,puoi fare quello che vuoi ,ma se i tuoi difendono centro e loro attaccano sulle fasce i tuoi omini in difesa sono dei ricoglioniti ,se difendi fasce diventano baresi,Costacurta Maldini Tassotti.
Per la attacco puoi tamponare con tattiche avanzate perché se attacchi fasce e lui difende fasce metti tattiche avanzate che attaccano centralmente e qualche azione decente esce ,anche se per attaccare molto bene serve attaccare dove l avversario non difende e usare tattiche avanzate omogenee all' attacco.
Se non si capisce questo ,o sei top dei top con pad alla mano ,o rischi appunto di spaccare CD gioco lanciare ps4 dalla finestra

Da notare che da quando sto' + attento alla questione tattica è difficilissimo che perdo con gente 100 punti sotto (e prima avevo perso anche con gente di 300 ranking e sto a 860)
Per chi vuole provare sono disponibile a fare amichevoli test ,se mi dite la vostra impostazione gioco vinco 80%

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com