Allenatori: Consigli e recensioni

Ragazzi io sto cercando un allenatore incisivo per la SIM...

L'anno scorso mi ricordo che andava forte Donadoni... quest'anno avete qualche suggerimento?

quanto vicine si possono mettere le 3 P?? io le vorrei prp attaccate tutte e 3 all interno dell'aerea di rigore..grazie per la risposta
Sul mio secondo account ho un allenatore con le tre punte vicine con attacco per via centrale e possesso palla. Purtroppo non l ho mai provato perché non gioco su quell'account.

@Invictus82 , mio guru:D, ho un problema!
Causa contratti che non posso pagare ho dovuto cambiare la formazione in campo e gli interpreti non hanno le abilità giocatore degli altri, per fartela breve ho perso le ultime 4 e meritatamente... La squadra non sale e i 2 davanti sono isolati, se al posto di linea bassa...area di rigore, imposto gegenpressing?... E attacco con Tiki taka al posto di ampiezza di gioco e falsa ala avrò più densità a cc? Sto giocando a lancioni di 40 m e non mi diverto per niente! Grazie in anticipo:)

Allegati

• IMG_20171107_152510.jpg
    IMG_20171107_152510.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 26
Secondo me bisogna mettersi e ripensare il tutto.Perche ci sono tattiche che annullano altre tattiche avv.
Bisogna avere un confronto sereno per avere
Il quadro giusto.
Così su 2 piedi
Il gegepressing annulla Tiki taka
Ampiezza gioco annulla gegepressing
Terzini alti distrugge false ali

In + usare linea difensiva bassa serve per giocare contro contropiede
E difendi area di rigore per difendersi da cross al centro

Attualmente utilizzo la prima versione (4-3-3 classico) di Mourinho (F.Peres), tuttavia ho voglia di cambiare. Mi piacerebbe prendere un allenatore che utilizza il 4-2-1-3, quindi un trequartista, siccome mi piacerebbe sfruttare a pieno Ozil e Ziyech (che cecchino!!). Ho visto che questa settimana al negozio c'è Willemsen, allenatore del PSV Eindhoven (che dovrebbe essere Philippe Cocu), che utilizza come modulo principale proprio il 4-2-1-3 mentre come modulo secondario difensivo il 4-3-3 classico come quello di Mourinho. Quindi con lui mi troverei alla perfezione potendo in partita alternare tra questi due moduli.

C' è qualcuno che l'ha usato o lo conosce che saprebbe dirmi come rende?

PS. In alternativa avevo intenzione di prendere un altro 4-3-3. In particolare pensavo a Sarri (da tifoso napoletano :p). Sapete com'è?

Secondo me bisogna mettersi e ripensare il tutto.Perche ci sono tattiche che annullano altre tattiche avv.
Bisogna avere un confronto sereno per avere
Il quadro giusto.
Così su 2 piedi
Il gegepressing annulla Tiki taka
Ampiezza gioco annulla gegepressing
Terzini alti distrugge false ali

In + usare linea difensiva bassa serve per giocare contro contropiede
E difendi area di rigore per difendersi da cross al centro
Grazie per le spiegazioni, non sono per niente tattico!:oops:... Che mi consigli per aver più densità a cc e supportare le p? grazie

Attualmente utilizzo la prima versione (4-3-3 classico) di Mourinho (F.Peres), tuttavia ho voglia di cambiare. Mi piacerebbe prendere un allenatore che utilizza il 4-2-1-3, quindi un trequartista, siccome mi piacerebbe sfruttare a pieno Ozil e Ziyech (che cecchino!!). Ho visto che questa settimana al negozio c'è Willemsen, allenatore del PSV Eindhoven (che dovrebbe essere Philippe Cocu), che utilizza come modulo principale proprio il 4-2-1-3 mentre come modulo secondario difensivo il 4-3-3 classico come quello di Mourinho. Quindi con lui mi troverei alla perfezione potendo in partita alternare tra questi due moduli.

PS. In alternativa avevo intenzione di prendere un altro 4-3-3. In particolare pensavo a Sarri (da tifoso napoletano :p). Sapete com'è?
Lo svincolato proprio oggi gli ho dato un mese di tempo ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti ne in sim ne online...
Io però ho usato l'altra versione che è uscito un mese fa del 433 con 3 cc che potevano diventare solo mediani...

Grazie per le spiegazioni, non sono per niente tattico!:oops:... Che mi consigli per aver più densità a cc e supportare le p? grazie
Dipende che modulo hai se usi cls e cld,con false ali si accentrano ,usando Tiki taka i giocatori giocano tutti + vicini ,in teoria risolvi così.Poi ripeto sono un profano ,solo quest' anno mi sono messo a giocare seriamente ,ho giocato x 2 anni solo offline ,avrei bisogno di un confronto da chi ne capisce e gioca da + anni

Dipende che modulo hai se usi cls e cld,con false ali si accentrano ,usando Tiki taka i giocatori giocano tutti + vicini ,in teoria risolvi così.Poi ripeto sono un profano ,solo quest' anno mi sono messo a giocare seriamente ,ho giocato x 2 anni solo offline ,avrei bisogno di un confronto da chi ne capisce e gioca da + anni
Gioco con JJ... 4222
I consigli li accetto sempre volentieri... Proverò stasera, se ti interessa ti farò sapere com'è andata!

Lo svincolato proprio oggi gli ho dato un mese di tempo ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti ne in sim ne online...
Io però ho usato l'altra versione che è uscito un mese fa del 433 con 3 cc che potevano diventare solo mediani...

Il fatto è che a naso neanche a me convince ma francamente non ricordo allenatori rilevanti con il 4-2-1-3. Quindi avevo visto questo con leadership e adattabilità medio-alte e ci ho fatto il pensierino...

• Mi piace
Reazioni: dadadada

se posso darti un consiglio, usa un 433 con i due cc sopra la linea di centrocampo di modo che uno dei due puo fare il trq, così hai due moduli in uno praticamente, io con zidane faccio cosi alterno il 433 classico e se ho voglio metto un trequartista un mediano e un cc basso

se posso darti un consiglio, usa un 433 con i due cc sopra la linea di centrocampo di modo che uno dei due puo fare il trq, così hai due moduli in uno praticamente, io con zidane faccio cosi alterno il 433 classico e se ho voglio metto un trequartista un mediano e un cc basso
con zidane i 3 davanti si allargano in fascia oppure puntano la porta avversaria?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline