Un mio amico ha un all. Cosí ma non ricordo il nome..forse weindeler o qualcosa del genereIo ho pekerman che ha 433 con sp o p.. e i cc possono diventare trq peró non ha difesa decisa ma pressing alto
Ultima modifica:
Un mio amico ha un all. Cosí ma non ricordo il nome..forse weindeler o qualcosa del genereIo ho pekerman che ha 433 con sp o p.. e i cc possono diventare trq peró non ha difesa decisa ma pressing alto
contropiede??? attacco al centro o sulle fasce???Io ho pekerman che ha 433 con sp o p.. e i cc possono diventare trq peró non ha difesa decisa ma pressing alto
quanto vicine si possono mettere le 3 P?? io le vorrei prp attaccate tutte e 3 all interno dell'aerea di rigore..grazie per la rispostaIo ho pekerman che ha 433 con sp o p.. e i cc possono diventare trq peró non ha difesa decisa ma pressing alto
contropiede,attacco sule fascecontropiede??? attacco al centro o sulle fasce???
si puo...le puoi mettere pure tutte e tre nella sua portaquanto vicine si possono mettere le 3 P?? io le vorrei prp attaccate tutte e 3 all interno dell'aerea di rigore..grazie per la risposta
GRAZIE !!!!!!!!!!!!si puo...le puoi mettere pure tutte e tre nella sua porta
Quando hai un momento puoi fare degli screenshot delle "caratteristiche" di pekerman? linea difensiva compattezza ecc ecc grazie millesi puo...le puoi mettere pure tutte e tre nella sua porta
Sul mio secondo account ho un allenatore con le tre punte vicine con attacco per via centrale e possesso palla. Purtroppo non l ho mai provato perché non gioco su quell'account.quanto vicine si possono mettere le 3 P?? io le vorrei prp attaccate tutte e 3 all interno dell'aerea di rigore..grazie per la risposta
Nome allenatore? Cosi magari faccio qualche prova...Sul mio secondo account ho un allenatore con le tre punte vicine con attacco per via centrale e possesso palla. Purtroppo non l ho mai provato perché non gioco su quell'account.
Grazie per le spiegazioni, non sono per niente tattico!Secondo me bisogna mettersi e ripensare il tutto.Perche ci sono tattiche che annullano altre tattiche avv.
Bisogna avere un confronto sereno per avere
Il quadro giusto.
Così su 2 piedi
Il gegepressing annulla Tiki taka
Ampiezza gioco annulla gegepressing
Terzini alti distrugge false ali
In + usare linea difensiva bassa serve per giocare contro contropiede
E difendi area di rigore per difendersi da cross al centro
Lo svincolato proprio oggi gli ho dato un mese di tempo ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti ne in sim ne online...Attualmente utilizzo la prima versione (4-3-3 classico) di Mourinho (F.Peres), tuttavia ho voglia di cambiare. Mi piacerebbe prendere un allenatore che utilizza il 4-2-1-3, quindi un trequartista, siccome mi piacerebbe sfruttare a pieno Ozil e Ziyech (che cecchino!!). Ho visto che questa settimana al negozio c'è Willemsen, allenatore del PSV Eindhoven (che dovrebbe essere Philippe Cocu), che utilizza come modulo principale proprio il 4-2-1-3 mentre come modulo secondario difensivo il 4-3-3 classico come quello di Mourinho. Quindi con lui mi troverei alla perfezione potendo in partita alternare tra questi due moduli.
C' è qualcuno che l'ha usato o lo conosce che saprebbe dirmi come rende?
PS. In alternativa avevo intenzione di prendere un altro 4-3-3. In particolare pensavo a Sarri (da tifoso napoletano). Sapete com'è?
Dipende che modulo hai se usi cls e cld,con false ali si accentrano ,usando Tiki taka i giocatori giocano tutti + vicini ,in teoria risolvi così.Poi ripeto sono un profano ,solo quest' anno mi sono messo a giocare seriamente ,ho giocato x 2 anni solo offline ,avrei bisogno di un confronto da chi ne capisce e gioca da + anniGrazie per le spiegazioni, non sono per niente tattico!... Che mi consigli per aver più densità a cc e supportare le p? grazie
Gioco con JJ... 4222Dipende che modulo hai se usi cls e cld,con false ali si accentrano ,usando Tiki taka i giocatori giocano tutti + vicini ,in teoria risolvi così.Poi ripeto sono un profano ,solo quest' anno mi sono messo a giocare seriamente ,ho giocato x 2 anni solo offline ,avrei bisogno di un confronto da chi ne capisce e gioca da + anni
Lo svincolato proprio oggi gli ho dato un mese di tempo ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti ne in sim ne online...
Io però ho usato l'altra versione che è uscito un mese fa del 433 con 3 cc che potevano diventare solo mediani...
se posso darti un consiglio, usa un 433 con i due cc sopra la linea di centrocampo di modo che uno dei due puo fare il trq, così hai due moduli in uno praticamente, io con zidane faccio cosi alterno il 433 classico e se ho voglio metto un trequartista un mediano e un cc bassoAttualmente utilizzo la prima versione (4-3-3 classico) di Mourinho (F.Peres), tuttavia ho voglia di cambiare. Mi piacerebbe prendere un allenatore che utilizza il 4-2-1-3, quindi un trequartista, siccome mi piacerebbe sfruttare a pieno Ozil e Ziyech (che cecchino!!). Ho visto che questa settimana al negozio c'è Willemsen, allenatore del PSV Eindhoven (che dovrebbe essere Philippe Cocu), che utilizza come modulo principale proprio il 4-2-1-3 mentre come modulo secondario difensivo il 4-3-3 classico come quello di Mourinho. Quindi con lui mi troverei alla perfezione potendo in partita alternare tra questi due moduli.
C' è qualcuno che l'ha usato o lo conosce che saprebbe dirmi come rende?
PS. In alternativa avevo intenzione di prendere un altro 4-3-3. In particolare pensavo a Sarri (da tifoso napoletano). Sapete com'è?
con zidane i 3 davanti si allargano in fascia oppure puntano la porta avversaria?se posso darti un consiglio, usa un 433 con i due cc sopra la linea di centrocampo di modo che uno dei due puo fare il trq, così hai due moduli in uno praticamente, io con zidane faccio cosi alterno il 433 classico e se ho voglio metto un trequartista un mediano e un cc basso