Allenatori: Consigli e recensioni

Si è il vero nome..scusa ma sono un novellino di pes non ci gioco da winning eleven. Pensavo che gli allenatori fossero sempre disponibili. Non so se lui ci sia ancora e non ricordo dove allena..stasera ci guardo te lo dico.

Hai ragione non avevo pensato a questa eventualità..avevo preso per buono quel nome perché gli altri erano autentici. Cmq io gioco su xbox one quindi niente fo:-(

Capito.. dai magari se riesci quando hai tempo/voglia posta lo screen del mister in questione, vediamo di far combaciare le istruzioni tattiche a sto punto :) grazie in anticipo!

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Si è il vero nome..scusa ma sono un novellino di pes non ci gioco da winning eleven. Pensavo che gli allenatori fossero sempre disponibili. Non so se lui ci sia ancora e non ricordo dove allena..stasera ci guardo te lo dico.

Hai ragione non avevo pensato a questa eventualità..avevo preso per buono quel nome perché gli altri erano autentici. Cmq io gioco su xbox one quindi niente fo:-(
Il problema lo risolvi editando i nomi degli allenatori... io ho fatto così...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Qualcuno conosce un certo SOMMESE? gioca col 4-1-3-2. Ha solo 340 di abilità...sono,però tentato

Guardiola mi intriga, avendo altissime capacita' gestionali e soprattutto la seconda tattica diversa dalla prima... costa molto, molti gp e mi frena solo quello, ma se ti puzzano in tasca, vai del "melinatore spagnolo";)

Mi sono giocato tutte le monete che avevo e l’ho preso.
A breve lo provo...

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e tecnova
Come aveva scritto qualcuno in precedenza in qualche discussione gli allenatori si sbloccano tutti “avanzando” nei record pes quello dove da i regali ogni volta che completi un obbiettivo tipo partite sim, in divisioni, ingaggi allenatori ecc e se ne devono completare almeno 80/81 a me li ha sbloccati così se sarà un caso non credo

qualcuno ha provato gli allenatori di questa settimana a parte i soliti guardiola/klopp? io sarei interessato a hughes dello stoke city (nome farlocco e. tyler mi pare) un pò perchè ha le tattiche che mi piacciono (contropiede passaggio lungo) un pò perchè vorrei provare la difesa a tre e oltretutto mi intriga il 343 visto che si è praticamente estinto, è nostalgia d'altri tempi :D
qualcuno l'ha provato?

Piccolo quesito per chi paga 1500 a Mister Aramburu
Solitamente che avanzate preferite? Secondo voi con "quali gira meglio" visto le istruzioni aggressive ed il pressing alto?
Preferite gli esterni, o adattate le seconde punte? Pura curiosità..

Oltre a Simeone dei top chi usa moduli a due punte? ogni volte che mi trovo contro uno a due punte soffro come un cane, avete consigli per arginare questo problema?

Finora l’ho provato solo contro com, livello superstar. Ottima la tattica difensiva, dove mette difesa decisa.
L'ho appena affrontato... mi è piaciuto molto, soprattutto nella fase difensiva, squadra corta e compatta , aspetto i tuoi feedback prima di svenarmi nell'acquisto :rolleyes::D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
qualcuno ha provato gli allenatori di questa settimana a parte i soliti guardiola/klopp? io sarei interessato a hughes dello stoke city (nome farlocco e. tyler mi pare) un pò perchè ha le tattiche che mi piacciono (contropiede passaggio lungo) un pò perchè vorrei provare la difesa a tre e oltretutto mi intriga il 343 visto che si è praticamente estinto, è nostalgia d'altri tempi :D
qualcuno l'ha provato?
io l'ho appena preso fatta 1 partita e vinto 2-1 mi sembra buono soprattutto la difesa a 3 ma ho bisogno di più tempo.....

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com