Allenatori: Consigli e recensioni

Ciao se può esserti utile, io da quando sono passato a chessari 4-2-1-3 mi trovo benissimo sia in fase difensiva che in cosrtuzione del gioco. Ho una squadra tre stelle con trequartista ozil. Mi diverto tantissimo anche quando perdo. Però credo che i consigli lascino il tempo che trovano perchè ognuno gioca a modo suo non c è una regola fissa. Devi trovare un allenatore che proponga il tuo modo di giocare altrimenti è tutto inutile. Studia gli allenatori. Giochi con possesso palla? Preferisci il contropiede? Difendi meglio al centro o sulle fasce?
Il messaggio era per ziobecco1.. Ho perso la connessione da smartphone e me l'ha pubblicato cosi..ma era in risposta a un suo post:-)

Il messaggio era per ziobecco1.. Ho perso la connessione da smartphone e me l'ha pubblicato cosi..ma era in risposta a un suo post:)
Guarda sono d’accordissimo sul fatto che ognuno ha il suo modo di giocare e quindi i consigli di altri lasciano un po’ il tempo che trovano, però da quando ho preso la (sciagurata) decisione di prendere Emery in campo si difensivamente parlando si vedono follie che non possono dipendere dal mio gioco, dato che sto il doppio più attento a raddoppiare o a far uscire giocatori dalla linea difensiva, ci sono vere e proprie voragini.
Io sono uno che costruisce il gioco, se serve con pazienza e se c’è l’occasione verticalizzando, mentre difensivamente non sono troppo aggressivo, mi basterebbe semplicemente che ogni giocatore in difesa stesse dove deve stare poi se l’avversario mi salta perché è bravo lui tanto di cappello.

Guarda sono d’accordissimo sul fatto che ognuno ha il suo modo di giocare e quindi i consigli di altri lasciano un po’ il tempo che trovano, però da quando ho preso la (sciagurata) decisione di prendere Emery in campo si difensivamente parlando si vedono follie che non possono dipendere dal mio gioco, dato che sto il doppio più attento a raddoppiare o a far uscire giocatori dalla linea difensiva, ci sono vere e proprie voragini.
Io sono uno che costruisce il gioco, se serve con pazienza e se c’è l’occasione verticalizzando, mentre difensivamente non sono troppo aggressivo, mi basterebbe semplicemente che ogni giocatore in difesa stesse dove deve stare poi se l’avversario mi salta perché è bravo lui tanto di cappello.
Si si il mio discorso non era per difendere emery, che neanche ho mai provato. Il succo del discorso era che ti consigliavo di provare chessari che gioca con trequartista ed esterni ed in difesa non da problemi. Però poi ho pensato che il fatto che io mi ci trovi bene non garantisce che vada bene per tutti:-)

Raga qualcuno usa Guardiola? Se si come è? Vorrei acquistarlo a giusto le monete my club che servono 730 rispondete grazie

Se qualcuno prende Klopp mi dice se i CC posso diventare TRQ?
Il primo che risponde avrà l' onore di ricevere un grazie.

Si si il mio discorso non era per difendere emery, che neanche ho mai provato. Il succo del discorso era che ti consigliavo di provare chessari che gioca con trequartista ed esterni ed in difesa non da problemi. Però poi ho pensato che il fatto che io mi ci trovi bene non garantisce che vada bene per tutti:)

chessari è il nome originale? chi allena?è ora in lista allenatori?

Ieri ho preso Koeman ma non mi piace, avendo attacco sulle fasce gli attaccanti centrali stanno troppo distanti tra di loro, credo che se si voglia giocare con le 2 punte sia necessario prendere un allenatore che abbia attacco al centro.

Quindi (a parte Emery che già lo presi) i papabili sono Zidane, Guardiola e Klopp. Ma anche Sarri direi, anche se lo avevo l'anno scorso e non mi entusiasmava.
Impressioni? Differenze? Pregi? Difetti?
Ditemi la vostra...

Scusate per la tattica difensiva come si fa? Ho preso Guardiola e con la prima tattica (offensiva) ho 90 di spirito squadra, mentre quella secondaria (difensiva) che è proprio quella che voglio usare perché attacca al centro e voglio mettere due SP e una P, ho come spirito squadra 74. Perché? Mai usate le secondarie e non mi aspettavo di avere un TS del genere. Ci mette molto a salire?

Si è il vero nome..scusa ma sono un novellino di pes non ci gioco da winning eleven. Pensavo che gli allenatori fossero sempre disponibili. Non so se lui ci sia ancora e non ricordo dove allena..stasera ci guardo te lo dico.

Quindi (a parte Emery che già lo presi) i papabili sono Zidane, Guardiola e Klopp. Ma anche Sarri direi, anche se lo avevo l'anno scorso e non mi entusiasmava.
Impressioni? Differenze? Pregi? Difetti?
Ditemi la vostra...

Guardiola mi intriga, avendo altissime capacita' gestionali e soprattutto la seconda tattica diversa dalla prima... costa molto, molti gp e mi frena solo quello, ma se ti puzzano in tasca, vai del "melinatore spagnolo";)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Io ho 500 partite in coop myclub un centinaio in div myclub e una cinquantina vs com sempre in myclub e gli allenatori sono ancora con il luchetto

Ho il brutto presentimento che quelle della coop non le conta per "elimianare" i lucchetti.. se indicativamente parlano di 400/450 partite dovrei averli sbloccati anch 'io con 200sim e più di 200 cop.. più le varie divisioni, ma nisba.

Si è il vero nome..scusa ma sono un novellino di pes non ci gioco da winning eleven. Pensavo che gli allenatori fossero sempre disponibili. Non so se lui ci sia ancora e non ricordo dove allena..stasera ci guardo te lo dico.

Comunque facendo una ricerca su google non ho trovato assolutamente questo Chessari come un reale allenatore, forse non hai i fo e di conseguenza non hai i nomi reali degli allenatori... oppure sto dicendo una caxxata..o qualcosa del genere!

Comunque facendo una ricerca su google non ho trovato assolutamente questo Chessari come un reale allenatore, forse non hai i fo e di conseguenza non hai i nomi reali degli allenatori... oppure sto dicendo una caxxata..o qualcosa del genere!
Hai ragione non avevo pensato a questa eventualità..avevo preso per buono quel nome perché gli altri erano autentici. Cmq io gioco su xbox one quindi niente fo:-(

• Mi piace
Reazioni: Tylersp

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online