Allenatori: Consigli e recensioni

Mi interesserebbe un 4-4-2 perché mi manca come modulo, però secondo me vs human è sempre preferibile avere due alternative di gioco, sia possesso che contropiede. Dunn cambia qualcosa tra la difensiva e l'offensiva o ha solo contropiede?
niente, anzi se nella offensiva il raggio d'azione e la compattezza stanno a tutto meno due tacche, nella difensiva è tutto al massimo:raggio d'azione compattezza e linea difensiva. La cosa di sto dunn che mi fa pensare che si a buggato è che tutti i giocatori in fase difensiva sembrano indemoniati, ne selezioni uno e vai verso il portatore di palla e ci va con una verve mai vista e la metà delle volte recuperi palla anche con un eda 53 che avrà recupero palla 45... stessa cosa in attacco, sono tutti assatanati vanno tutti in profondità palla al piede sono tutti treni, per questo ve lo consiglio non tanto per il 442 in se. Poi ripeto è ancora da testare vs human, quindi è da prendere con le molle, però vi assicuro vs com con le palle bianche non ho mai neanche lontanamente giocato così con gli altri allenatori.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
niente, anzi se nella offensiva il raggio d'azione e la compattezza stanno a tutto meno due tacche, nella difensiva è tutto al massimo:raggio d'azione compattezza e linea difensiva. La cosa di sto dunn che mi fa pensare che si a buggato è che tutti i giocatori in fase difensiva sembrano indemoniati, ne selezioni uno e vai verso il portatore di palla e ci va con una verve mai vista e la metà delle volte recuperi palla anche con un eda 53 che avrà recupero palla 45... stessa cosa in attacco, sono tutti assatanati vanno tutti in profondità palla al piede sono tutti treni, per questo ve lo consiglio non tanto per il 442 in se. Poi ripeto è ancora da testare vs human, quindi è da prendere con le molle, però vi assicuro vs com con le palle bianche non ho mai neanche lontanamente giocato così con gli altri allenatori.
Allora se lo trovo anche io magari provo ad accoppiarlo con un altro col 4-1-3-2 che fa possesso, grazie

• Mi piace
Reazioni: johan14
Ciao a tutti io gioco ed ho sempre giocato col 433, ma quest’anno con i giocatori che ho ( Silva,Draxler, Ronaldo Immobile e Benteke) sono convinto che il top sia un 4312. Detto ciò ho diverse domande :
1- chi mi consigliate con questo modulo?
2- ogni quanto viene aggiornata la la lista allenatori ??
3- se prendo un allenatore con capacità manageriali ridotte posso potenziarlo fino a farlo arrivare come Mou ad esempio oppure c’è un limite superato il quale non può essere migliorato?????
4- una volta cambiato come posso aggirare l’ostacolo dello spirito di squadra ? Metterlo inizialmente come assistente può funzionare ??

Grazie mille in anticipo a chi sará così gentile da rispondermi!

Zidane usa un 4-2-2-2 ma é possibile farlo diventare un 4312 spostando un cl a trq, un cl in cc e un med in cc ??? Scusate ma di allenatori so zero

Zidane usa un 4-2-2-2 ma é possibile farlo diventare un 4312 spostando un cl a trq, un cl in cc e un med in cc ??? Scusate ma di allenatori so zero
Sicuramente no. Perché ogni giocatore può avere massimo due ruoli, e sono già definiti dall allenatore stesso. In pratica, qualsiasi allenatore prendi, ad esempio i cc diventano o tutti med, p tutti trq e non lo decidi tu, dipende appunto dall allenatore. Idem per ogni altro ruolo. Gli unici fissi sono di difensori laterali che possono sempre diventare dc.

Tu dispiace mettere una foto di questo allenatore per vedere le qualità tattiche che ha? Sembra interessante...

• Mi piace
Reazioni: Albe69
Grazie! Interessante vediamo se ho L fortuna di beccarlo! Tu il gioco c’è l'hai patchato?
intendi dire se ho modificato/corretto nomi e divise delle squadre? in tal caso no

Ha una linea difensiva altissima...
la cosa sembra non pesare più di tanto, invece il pressing gli inserimenti e la trasformazione in pitbull assetati di sangue dei giocatori sì

Io gioco con aramburu ma snaturo un po la sua impostazione perché mi trovo male con la difesa che va a pressare alto..finisco sempre per subire troppo i filtranti. Però se abbasso la difesa ho ovviamente problemi in fase di ripartenza con gli attaccanti troppo isolati. C'è qualche allenatore che usa la difesa bassa e pochi passaggi per sviluppare il gioco sempre 4-3-3? Altrimenti mi trovo benino con il 4-2-1-3 di Chessari ma ho i mediani contati

Questo lo straquoto! Simeone impostato con quelle tattiche avanzate descritte è davvero un grande allenatore. Difesa rocciosa e contropiedi micidiali. Simeone nella principale e emery nella secondaria offensiva ( oppure emery principale e simeone secondaria difensiva). Impostate le marcature a uomo dei terzini e di un centrocampista sulla prima punta. Io metto Fellaini in marcatura e mi sto togliendo delle soddisfazioni. A differenza di Quake87 uso i cld e i cls ( sarabia e sterling) e in avanti maradona e mandzukic in linea verticale.
Gentilmente mi spiegheresti come si fanno ad usare più allenatori insieme? È possibile schierare moduli di diversi allenatori?

salve... volevo proporvi un problema con un allenatore.
ho acquistato emery psg che gioca con un 4213 (2cc 1trq).
vado in gestione formazione dove la squadra viene presentata sul campo col modulo di riferimento.
poi passo su schema di gioco per sistemare le varie tattiche.
ma appena torno su gestione formazione vedo che il modulo è descritto numericamente sempre come 4213 ma sul campo 1cc è spostato accanto al trq (quindi come se fosse 4123).
ho fatto il cambio più volte ma è sempre la stessa cosa.
quindi non so effettivamente con quale modulo gioco. e quindi non so se è un problema che mi penalizza nel gioco.
magari è un problema comune e non solo mio. qualcuno lo può segnalare per risolvere il problema? se magari serve un aggiornamento...
grazie

mi trovo divinamente bene con
Vrba
or
ts dc dc td
med
cls trq cld
p p
equilibratissimo
ha solo 300 come forza squadra ma io gioco solo liv.2

salve... volevo proporvi un problema con un allenatore.
ho acquistato emery psg che gioca con un 4213 (2cc 1trq).
vado in gestione formazione dove la squadra viene presentata sul campo col modulo di riferimento.
poi passo su schema di gioco per sistemare le varie tattiche.
ma appena torno su gestione formazione vedo che il modulo è descritto numericamente sempre come 4213 ma sul campo 1cc è spostato accanto al trq (quindi come se fosse 4123).
ho fatto il cambio più volte ma è sempre la stessa cosa.
quindi non so effettivamente con quale modulo gioco. e quindi non so se è un problema che mi penalizza nel gioco.
magari è un problema comune e non solo mio. qualcuno lo può segnalare per risolvere il problema? se magari serve un aggiornamento...
grazie
Può essere accanto al trq quanto vuoi ma se è sempre cc si comporta da cc, quindi il modulo è giusto segnato, 4213.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online