I CC diventano TRQ?![]()
Ecco Sarri per chi l'aveva chiesto!![]()
uhm... nemmeno se avevano la carta tornante rientravano?...gioca con tattica difensiva arretramento ali, cosi le 2 ali ritornano dietro e ti difendi tipo 4-5-1.
ovvio che poi fatichi a ripartire, ma contro gente brava, o quando sei in difficoltà o in vantaggio, è utlissima.
io usavo pochissimo fino a pes 17 il 4-3-3 perchè irreale e assurdo, che i 3 davanti non rientravano mai, e difendersi in 7 diventava spesso durissima.
Se avesse avuti attacco al centro sarebbe stato perfetto. E' l'attacco sulle fasce che a me non piace proprio...![]()
Ecco Sarri per chi l'aveva chiesto!![]()
Alla fine anziché prendere uno di quelli mi son tenuto Fischer, ovviamente spendendo le carte che avevo per aumentare le abilità gestionali...fortunatamente non ho Uno squadrone quindi con 350 ci rientro, ho preferito così, almeno Fischer nonostante il 4312 mi gioca con passaggi corti e possesso palla, onestamente non saprei fare diversamente...forse forse sarei disposto anche ad un 4321 , speriamo nella lista di domani .
Arkadiusz aspetto lo screen anche io!
I CC diventano TRQ?
Menu allenatore, ci sono i coupon (che si ottengono con i premi credo, me ne son ritrovati 9 ) che consentono di aumentare le capacità gestionali .come si fa ad aumentare le abilità gestionali?
Non diventeranno mai esterni offensivi, i centrocampisti laterali si trasformano in cc. Mentre i cc si possono trasformare in trq. Ancora non ho visto le caratteristiche ma già ho visto che tra tutti gli allenatori c'è solo Ventura che gioca con il 4222 e low con il 4231, per il resto tutti con il 433.Infatti ho in lista low col 4231 Che gioca con possesso palla e passaggio corto , l'unica cosa che non mi piace è la difesa alta e il pressing alto che potrebbe creare buchi e problemi..
Vedo anche Ventura, con un 4222 che non mi sembra male, anche qui possesso palla e passaggio corto, difesa più bassa , potrebbe essere un finto 424 se cls e cld diventassero esa e eda...come faccio a scoprirlo? Qualcuno li ha provati ?
Non diventeranno mai esterni offensivi, i centrocampisti laterali si trasformano in cc. Mentre i cc si possono trasformare in trq. Ancora non ho visto le caratteristiche ma già ho visto che tra tutti gli allenatori c'è solo Ventura che gioca con il 4222 e low con il 4231, per il resto tutti con il 433.
Quindi già so che probabilmente sarà un'altra settimana di merda sotto l'aspetto allenatore.
Per quanto riguarda low se fossi in te non mi preoccuperei per la difesa in quanto con i 4 difensori più i 2 mediani non sei tanto scoperto, ma per l'attacco. Purtroppo questo modulo ti permette di accompagnare poco l'attaccante centrale che molto spesso resta isolato, soprattutto quando magari conquisti la palla in difesa e cerchi di ripartire subito appoggiandoti all'attaccante, a quel punto ti devi fermare e aspettare che salgano i cc.
Dipende, io se fossi in te vedrei prima Draxler e Willian che vgg hanno come esterni offensivi e poi magari prendi un allenatore che usi il 433. Se ti rendono di più come esterni di centrocampo allora vai di 4222. Dipende anche da che cc hai o se hai qualche trq...Meglio ventura secondo te? Sfrutterei draxler e Willian rispettivamente come cls e cld..
Qualcuno conosce l allenatore del Portogallo?Nascono entrambi esa e eda, in realtà avendo oggi Fischer li sto usando come trequartista (non ne ho uno di ruolo, metto draxler) e seconda punta (Willian).
Quindi non potrei manco vedere il vgg che hanno in quella posizione, anche se nel grafico li porta come evidenziati in quella zona , presumo possano giocare anche se rischio che non tornino mai praticamente....come cc userei due mediani adattati, di ruolo ho solo benat che ha un ottimo piede ma poca sostanza...boh non so proprio che fare
L'ho utilizzato l'anno scorso con il 4312 e aveva praticamente le stesse caratteristiche offensive e difensive di adesso, solo che adesso gioca con il 433. Mi stuzzica molto perchè porta i cc che possono essere trq e che con attacco al centro e la tattica avanzata falsa ala l'attaccante centrale si può trovare spesso uno dei 2 esterni offensivi molto vicini.Qualcuno conosce l allenatore del Portogallo?
il 4-3-3 con attacco al centro sembra interessante... altro allenatore interessante sembra essere quello bosniaco che ha 4-2-3-1 fluido con attacco al centro... in possesso palla gli esterni di centrocampo diventano uno SP e l'altro ESA...L'ho utilizzato l'anno scorso con il 4312 e aveva praticamente le stesse caratteristiche offensive e difensive di adesso, solo che adesso gioca con il 433. Mi stuzzica molto perchè porta i cc che possono essere trq e che con attacco al centro e la tattica avanzata falsa ala l'attaccante centrale si può trovare spesso uno dei 2 esterni offensivi molto vicini.
Dopo lo acquisterò e lo proverò.