Allenatori: Consigli e recensioni

Secondo me no, perchè le tattiche avanzate servono ad agevolare le caratteristiche dell'allenatore. Se usi difesa bassa e hai pressing offensivo i giocatori vanno in confusione. E' come quando hai l'allenatore che ha contropiede e metti come tattica avanzata il tiki taka. Almeno è quello che io ho riscontrato l'anno scorso.
Ok, grazie per i suggerimenti, forse l'unica cosa da fare allora è abbassare di una tacca il baricentro durante la partita.

io fisher lo uso come assistente... di base parto con il 4-3-3 di allegri e all'occorrenza cambio modulo... il 4-3-1-2 è un modulo che mi piace molto infatti in divisioni online utilizzo quello...
Ciao, un consiglio. ho come te Allegri come allenatore principale e mi trovo bene. in avanzate uso mi sembra "copertura area" e mi sono staccato il tasto cerchio :D... ma lo stesso prendo sempre gol per vie centrali con uno-due.
Hai consigli per tattiche migliori ? può essere utile comprare un allenatore solo per fargli fare il secondo ed avere un modulo differente ?
grazie

Ciao, un consiglio. ho come te Allegri come allenatore principale e mi trovo bene. in avanzate uso mi sembra "copertura area" e mi sono staccato il tasto cerchio :D... ma lo stesso prendo sempre gol per vie centrali con uno-due.
Hai consigli per tattiche migliori ? può essere utile comprare un allenatore solo per fargli fare il secondo ed avere un modulo differente ?
grazie
prova a mettere il CC di centro come MED e possibilmente seguire l'azione con lui cercando eventualmente il pressing con il DC al momento giusto... per quanto riguarda altri allenatori non saprei visto che sto usando solo allegri e fisher (che sarebbe l'allenatore che ho scelto all'inizio del myclub)...

• Mi piace
Reazioni: casde333
ok grazie. stasera provo. ti farò sapere ;)
io comunque con allegri ho rinunciato alle tattiche avanzate offensive, settando "difensivo" su entrambi i terzini mentre in quelle difensive utillizzo all'occorrenza "linea difensiva bassa" e "gegenpressing"...

come odio il fatto che sono giorni che non mettono un allenatore decente. Speriamo che per l'aggiornamento di dopodomani mettano dei buoni allenatori. Ieri per esempio c'erano tutti allenatori scarsi che usavano il 4231 con abilità gestionali massime di 480.

come odio il fatto che sono giorni che non mettono un allenatore decente. Speriamo che per l'aggiornamento di dopodomani mettano dei buoni allenatori. Ieri per esempio c'erano tutti allenatori scarsi che usavano il 4231 con abilità gestionali massime di 480.
A chi lo dici...io ho cambiato profilo perché senza un buon allenatore non riuscivo a giocare e le perdevo tutte

A chi lo dici...io ho cambiato profilo perché senza un buon allenatore non riuscivo a giocare e le perdevo tutte
Io non cambierei mai profilo, rischierei di perdere i giocatori che ho pescato. Però cerco di alternare gli allenatori che ho, a volte gioco con Low, altre con Zidane e altre con Vanazebrouk. Aspetto J. Jesus o un allenatore che giochi con il 4213 ma con attacco al centro.

• Mi piace
Reazioni: lelets
Io non cambierei mai profilo, rischierei di perdere i giocatori che ho pescato. Però cerco di alternare gli allenatori che ho, a volte gioco con Low, altre con Zidane e altre con Vanazebrouk. Aspetto J. Jesus o un allenatore che giochi con il 4213 ma con attacco al centro.
Veramente io già ne avevo 2.. non perdi niente...aspetto solo che esca un buon allenatore per poterci giocare...al momento gioco col secondo dove ho anche pescato meglio..ieri Mbappe

Veramente io già ne avevo 2.. non perdi niente...aspetto solo che esca un buon allenatore per poterci giocare...al momento gioco col secondo dove ho anche pescato meglio..ieri Mbappe
Non perdi niente è una parola grossa, io ho pescato come nere ronaldo, busquets, benzema e muller. Con il secondo profilo non sei sicuro di riuscire a pescare gli stessi giocatori. Poi non so, io ho provato l'anno scorso con il secondo profilo, ma credo che sia più bello provare a fare tutto con quello iniziale...

Non perdi niente è una parola grossa, io ho pescato come nere ronaldo, busquets, benzema e muller. Con il secondo profilo non sei sicuro di riuscire a pescare gli stessi giocatori. Poi non so, io ho provato l'anno scorso con il secondo profilo, ma credo che sia più bello provare a fare tutto con quello iniziale...
Sul fatto che sia piu bello fare tutto con un solo profilo sono d'accordo, infatti é solo un caso il mio perché mi hanno hackerato l'account il 9 settembre col pre-order di 70€ fatto, e quei bastardi della sony me l'hanno sbloccato solo 3 giorni fa:mad::mad::mad: quindi ho perso un sacco di tempo e online mi sono inbattuto in squadroni impossibili, ed ho provato la sorte sui 2 account...anche se adesso non so su quale continuareo_O

Io ho J. Jesus in lista oggi ma ha il 4-2-2-2

Io ho preso Sarri(finalmente)! Per ora solo due partite: vinte 3-2 e 3-1 con, rispettivamente, 27 e 37 tiri in porta. Senza se e senza ma: tantissimo attacco ma difesa lacunosa. Però non così tanto. Secondo me un ottimo allenatore!

Io ho J. Jesus in lista oggi ma ha il 4-2-2-2
Ed è proprio il modulo che m'interessa perchè ha 1 med e un cc che però può essere trasformato in trq. Quindi a quel punto giochi con il 4132.

Io ho preso Sarri(finalmente)! Per ora solo due partite: vinte 3-2 e 3-1 con, rispettivamente, 27 e 37 tiri in porta. Senza se e senza ma: tantissimo attacco ma difesa lacunosa. Però non così tanto. Secondo me un ottimo allenatore!
Mi potresti fare uno screen shot delle caratteristiche gentilmente?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online