Allenatori: Consigli e recensioni

Io ho preso Sarri(finalmente)! Per ora solo due partite: vinte 3-2 e 3-1 con, rispettivamente, 27 e 37 tiri in porta. Senza se e senza ma: tantissimo attacco ma difesa lacunosa. Però non così tanto. Secondo me un ottimo allenatore!

Sarri c'è oggi tra gli allenatori da ingaggiare?

ora faccio la pazzia e prendo Giampaolo, lanci lunghi centrali a raffica :D aramburu mi sta proprio deludendo quest'anno

Ho notato che va in base ai monete my club io ad esempio avevo 450 monete e mi si è Aggiornato subito dopo quando ho raggiunto i 500

Le liste si aggiornano ogni giorno. A meno che non fanno parte degli agenti speciali, in tal caso gli allenatori più forti rimangono gli stessi mentre quelli più scarsi si rinnovano giornaliermente.

Ciao, un consiglio. ho come te Allegri come allenatore principale e mi trovo bene. in avanzate uso mi sembra "copertura area" e mi sono staccato il tasto cerchio :D... ma lo stesso prendo sempre gol per vie centrali con uno-due.
Hai consigli per tattiche migliori ? può essere utile comprare un allenatore solo per fargli fare il secondo ed avere un modulo differente ?
grazie
se cerchi indietro io ne ho scritto alcuni gg fa di allegri e le tattiche che uso

• Mi piace
Reazioni: casde333
Io trovato ed ingaggiato Ancelotti...non mi sembra un fenomeno dalle capacità...ora vediamo mettendolo in prima squadra

Solo a me dà ogni giorno nuovi scappati di casa...ieri il più forte in lista era de Biasi, oggi gunes, non ne posso più ;)
Comincio a pensare che non troverò mai un 4231 con possesso palla e passaggio corto..

stamattina ho visto la lista degli allenatori: c'è un certo H. Balog con 3-2-2-3 fluido che in fase di non possesso diventa 5-2-3... sono tentato dall'ingaggiarlo, mi frena solo il fatto che ha contropiede e attacco sulle fasce e in mezzo al campo mancherebbe un TRQ di raccordo...

Solo a me dà ogni giorno nuovi scappati di casa...ieri il più forte in lista era de Biasi, oggi gunes, non ne posso più ;)
Comincio a pensare che non troverò mai un 4231 con possesso palla e passaggio corto..
Io ho low e sinceramente non mi trovo male ma nemmeno tanto bene. Il problema del 4231 è sempre lo stesso. L'attaccante è troppo isolato e diventa difficile impostare le manovre in fase di ripartenza.
Per quanto riguarda la lista allenatori non ne parliamo. Il migliore di oggi è Maran che ha come abilità gestionali 420. A questo punto speriamo che domani mettano degli allenatori decenti dato che mi sono rotto di cambiare allenatore ogni 3/4 partite.

credo voglia essere proprio lui, c. Ancelotti del bayern
poi non essendo una squadra licenziata in pes, può essere sia stato creato con il FO
comunque modulo un ottimo 4-2-3-1
avranno preso un allenatore a caso e inserito nome e foto nel FO...

A me è partito con allenatori "final" la prima settimana per poi propinare sempre esponenti sempre meno famosi della categoria...sto risparmiando le monete per un top ma niente, continuano ad uscire allenatori scarsi o semi-sconosciuti...
My Club = Mai una gioia!
Idem... Vorrei prendere murinho

2wgru2t.jpg

Ecco Sarri per chi l'aveva chiesto! :D

Io ho low e sinceramente non mi trovo male ma nemmeno tanto bene. Il problema del 4231 è sempre lo stesso. L'attaccante è troppo isolato e diventa difficile impostare le manovre in fase di ripartenza.
Per quanto riguarda la lista allenatori non ne parliamo. Il migliore di oggi è Maran che ha come abilità gestionali 420. A questo punto speriamo che domani mettano degli allenatori decenti dato che mi sono rotto di cambiare allenatore ogni 3/4 partite.

Alla fine anziché prendere uno di quelli mi son tenuto Fischer, ovviamente spendendo le carte che avevo per aumentare le abilità gestionali...fortunatamente non ho Uno squadrone quindi con 350 ci rientro, ho preferito così, almeno Fischer nonostante il 4312 mi gioca con passaggi corti e possesso palla, onestamente non saprei fare diversamente...forse forse sarei disposto anche ad un 4321 , speriamo nella lista di domani .

Arkadiusz aspetto lo screen anche io!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online