Cosa vuol dire tattiche base? Cioè lasci invariato le avanzate?ragazzi io ho mourinho è mi trovo alla grande con e tattiche base però volevo chiedervi come mai sono al 98% di familiarità e non riesco a raggiungere il 100% ?
Sarà mica il fatto di avere dei giocatori fuori ruolo?
saluti
Cosa vuol dire tattiche base? Cioè lasci invariato le avanzate?
Aspetta che faccio screen e stasera provoHo trovato un accorgimento tattico che neanche il miglior Trap!
Con Fischer si può fare di tutto, vi racconto. Ieri 3 partite contro squadre tutte con lo stesso modulo, 4-3-3 con ESA-EDA-P e tutte giocavano sugli esterni.
"Purtroppo" i miei terzini sono Asamoah/Emerson e Meunier, quindi tutti troppo offensivi e nella prima partita stavo 2-0 per lui, con doppietta del fortissimo Nicola Sansone, quando ho premuto pausa e ho cambiato modulo!
Fischer normalmente gioca con TS DC DC TD, MED CC CC TRQ, SP P. Io ho scalato uno dei due CC a MED e ho messo entrambi i MED in posizione "verticale" rispetto ai suoi ESA/EDA con le marcature a uomo.
Ho messo dentro un DC al posto del TD e gli ho cambiato ruolo, giocando effettivamente con 3 DC.
Ho messo Asamoah, TS, larghissimo e altissimo e ho impostato la tattica terzini alti.
Risultato: 6-2 per me, non ha toccato più palla e dopo il 6 a 2 ha cominciato con le scivolate assassine su tutti.
Seconda partita contro un 750 di valutazione (io ho circa 670, siamo la). Lui stesso modulo, io uso la "variante" dall'inizio. 3-0 per me e lui con 1 tiro in porta, impressionante.
Terza partita, altro avversario (sui 580), stesso modulo suo e stessa "variante" mia. Stavolta è stata più combattuta nel senso che questo ragazzo sapeva giocare bene e sapeva liberare i suoi esterni con azioni manovrate, ma ho comunque vinto 2-1. Il punto è che anche stavolta, difensivamente ero "solidissimo".
W Fischer!
io fisher lo uso come assistente... di base parto con il 4-3-3 di allegri e all'occorrenza cambio modulo... il 4-3-1-2 è un modulo che mi piace molto infatti in divisioni online utilizzo quello...Ho trovato un accorgimento tattico che neanche il miglior Trap!
Con Fischer si può fare di tutto, vi racconto. Ieri 3 partite contro squadre tutte con lo stesso modulo, 4-3-3 con ESA-EDA-P e tutte giocavano sugli esterni.
"Purtroppo" i miei terzini sono Asamoah/Emerson e Meunier, quindi tutti troppo offensivi e nella prima partita stavo 2-0 per lui, con doppietta del fortissimo Nicola Sansone, quando ho premuto pausa e ho cambiato modulo!
Fischer normalmente gioca con TS DC DC TD, MED CC CC TRQ, SP P. Io ho scalato uno dei due CC a MED e ho messo entrambi i MED in posizione "verticale" rispetto ai suoi ESA/EDA con le marcature a uomo.
Ho messo dentro un DC al posto del TD e gli ho cambiato ruolo, giocando effettivamente con 3 DC.
Ho messo Asamoah, TS, larghissimo e altissimo e ho impostato la tattica terzini alti.
Risultato: 6-2 per me, non ha toccato più palla e dopo il 6 a 2 ha cominciato con le scivolate assassine su tutti.
Seconda partita contro un 750 di valutazione (io ho circa 670, siamo la). Lui stesso modulo, io uso la "variante" dall'inizio. 3-0 per me e lui con 1 tiro in porta, impressionante.
Terza partita, altro avversario (sui 580), stesso modulo suo e stessa "variante" mia. Stavolta è stata più combattuta nel senso che questo ragazzo sapeva giocare bene e sapeva liberare i suoi esterni con azioni manovrate, ma ho comunque vinto 2-1. Il punto è che anche stavolta, difensivamente ero "solidissimo".
W Fischer!
Io come assistente ho messo Conte ma è davvero difficile cambiare in corsa tra i due moduli perché sono completamente diversi e lo uso in casi estremi in cui le sto prendendo e voglio cambiare radicalmenteio fisher lo uso come assistente... di base parto con il 4-3-3 di allegri e all'occorrenza cambio modulo... il 4-3-1-2 è un modulo che mi piace molto infatti in divisioni online utilizzo quello...
uhm... Conte ha contropiede o possesso palla?Io come assistente ho messo Conte ma è davvero difficile cambiare in corsa tra i due moduli perché sono completamente diversi e lo uso in casi estremi in cui le sto prendendo e voglio cambiare radicalmente![]()
Ragazzi sarei interessato a prendere M. Palermo, qualcuno lo ha testato? Non vorrei buttare via preziosi Gp dato che ho iniziato oggi![]()
Non ti vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe averli entrambi nei due moduli offensivo e difensivo. In quello offensivo ha sicuro contropiede comunque.uhm... Conte ha contropiede o possesso palla?
più che altro se tu utilizzi Conte per ribaltare il risultato ma con tattica in contropiede credo che troverai difficoltà... dovresti utilizzarlo con la tattica possesso palla...Non ti vorrei dire una cavolata, ma dovrebbe averli entrambi nei due moduli offensivo e difensivo. In quello offensivo ha sicuro contropiede comunque.
Appena posso controllo e ti confermo![]()
io fisher lo uso come assistente... di base parto con il 4-3-3 di allegri e all'occorrenza cambio modulo... il 4-3-1-2 è un modulo che mi piace molto infatti in divisioni online utilizzo quello...
vai a pag. 12 o al primo messaggio di pag. 13...Come faccio a metterlo come assistente???? Aiuto![]()
Grazie mille stasera provo molto gentilevai a pag. 12 o al primo messaggio di pag. 13...
Ma lo metto come assistente sia difensivo che offensivo? P solo uno dei due?io fisher lo uso come assistente... di base parto con il 4-3-3 di allegri e all'occorrenza cambio modulo... il 4-3-1-2 è un modulo che mi piace molto infatti in divisioni online utilizzo quello...
io lo uso nella secondaria offensiva e gioco con una P e una SP...Ma lo metto come assistente sia difensivo che offensivo? P solo uno dei due?