Allenatori: Consigli e recensioni

basta che vai all'atletico madrid, editi il nome dell'allenatore... poi entri nel my club e ti ritroverai simeone con il nome giusto...
in ogni caso se non sbaglio era il 4° o il 5° della lista allenatori in my club...
Ma con la patch l'avrei riconosciuto anche se il nome non fosse cambiato (ma ho Zidane e quindi penso anche il suo sia cambiato). Sicuro che c'è?

Secondo me fare questo giochetto con i terzini può avere un senso se vuoi difendere il risultato, ma l'efficacia acc e in avanti diminuisce molto e il gioco si snatura con perdita di qualità generale.(come sempre se si modificano i ruoli originari).
infatti ho precisato proprio il fatto che in attacco si va a rinunciare a diverse soluzioni... purtroppo il problema dei terzini che salgono troppo c'è...

• Mi piace
Reazioni: mino_19
Ma con la patch l'avrei riconosciuto anche se il nome non fosse cambiato (ma ho Zidane e quindi penso anche il suo sia cambiato). Sicuro che c'è?
io ieri ho dato una rapida controllata e l'avevo visto... oggi controllo di nuovo per sicurezza...
scusa se tu vai nel menù extra e poi modifica, controlli come hai simeone se patchato o meno...
io devo fare tutto a mano e senza foto... :(

Chi li prende fa sapere se i CC di Zidane e Sacristan diventano TRQ? e se le SP del secondo diventano ESA/EDA? Grazie

Chi li prende fa sapere se i CC di Zidane e Sacristan diventano TRQ? e se le SP del secondo diventano ESA/EDA? Grazie
Per quanto riguarda i cc, la regola dovrebbe essere quella dell anno scorso..
Se sono sotto la linea del centrocampo possono essere med
Se sono sulla riga del centrocampo posso diventare cld/s
Se sono al di sopra possono diventare trq

Si diventano anche TRQ l'ho preso apposta infatti

Grazie mille =)

Per quanto riguarda i cc, la regola dovrebbe essere quella dell anno scorso..
Se sono sotto la linea del centrocampo possono essere med
Se sono sulla riga del centrocampo posso diventare cld/s
Se sono al di sopra possono diventare trq

E grazie diecimila a te, questa me l'ero persa l'anno scorso...utilissimo!!!

Ragazzi io fin dall'inizio ho aramburu solo che vorrei il cc centrale avanzato...ho visto alcuni con lo stesso allenatore che lo hanno così come si fa?

Nn ricordo il nome... Fammi sapere appena lo provi x bene

Finora risultati alterni. La tattica principale ha att sulle fasce. Un 532. Senza ali devo aspettare che si schiodino i terzini oppure mi decentro con le punte ma la squadra non sale benissimo.
Meglio la difensivo con attacco al centro.

Resta una tattica da usare x emergenza secondo me. Certo non la userei come base.

Finora risultati alterni. La tattica principale ha att sulle fasce. Un 532. Senza ali devo aspettare che si schiodino i terzini oppure mi decentro con le punte ma la squadra non sale benissimo.
Meglio la difensivo con attacco al centro.

Resta una tattica da usare x emergenza secondo me. Certo non la userei come base.
Grazie per il feedback...
Al momento ho conte, solo che 2 trq.
Sarebbe ideale se uno di questi ultimi fosse sp o pc...
Ero sicuro fosse più difensiva, ma i terzini dovrebbero fungere da ali, con il vantaggio di saper anche difendere...quindi penso che un 352 con i cld/s sia meglio?

Grazie per il feedback...
Al momento ho conte, solo che 2 trq.
Sarebbe ideale se uno di questi ultimi fosse sp o pc...
Ero sicuro fosse più difensiva, ma i terzini dovrebbero fungere da ali, con il vantaggio di saper anche difendere...quindi penso che un 352 con i cld/s sia meglio?

Ieri ho giocato contro conte. È stato asfissiante. Non ricordo la formazione ma se non era lui a pressare l'id del coach è impressionante. Certo le ali devono avere gran fisico e magari essere tornanti.
Io non mi fido della difesa a 3, sno troppo scarso, ma questo pes sembra che le difese contino un cazzo. Tanto vale assediare l'avversario forse...

Ieri ho giocato contro conte. È stato asfissiante. Non ricordo la formazione ma se non era lui a pressare l'id del coach è impressionante. Certo le ali devono avere gran fisico e magari essere tornanti.
Io non mi fido della difesa a 3, sno troppo scarso, ma questo pes sembra che le difese contino un cazzo. Tanto vale assediare l'avversario forse...
Guarda, invece a me sembra essere più difensivo... Se l ala non torna, esci col terzo difensore, e restano 2 dif dentro.. mentre con la difesa a 4 se nn rientra il terzino ed esci col difensore, in area sei scoperto. . io cmq cerco sempre di difendere col mediano e con le ali!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ho preso Zidane per avere un trq, ho il problema che il centro campo non esiste, anche tornando a 2 cc... Qualcuno ha dei consigli per le impostazioni avanzate?

Mi han tirato fuori pecchia col 4231 lol!

Ma li cambiano random o cosa? È una settimana che c'è Zidane...

a mio modesto avviso giocare con tre punte e due trequartisti con questo pes è un suicidio:confused::)

Nono, non gioco con due TRQ; utilizzo un MED, un CC e un TRQ. Il TRQ a volte rimane fuori dal gioco ma altre volte ti cambia nettamente la partita.

Comunque alla fine al posto di Zidane ho preso Paulo Fonseca dello Sharktar, con modulo fluido (ESA ed EDA diventano CLS e CLD in non-possesso) e mi sto trovando veramente bene (almeno le 4/5 partite che ho fatto, e con TS sui 75/80 ancora). Promette bene =)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,522
Ultimo utente registrato
o8o8netcom