Allenatori: Consigli e recensioni

Qualcuno ha trovato Jorge Jesus? Io finora nn l'ho mai visto, x me è il migliore di Pes 17.....
Anche secondo me e l'ho trovato nella prima settimana, non avevo monete disponibili e ho fatto le corse per raggiungere gli obiettivi per avere le monete necessarie e quando sono andato ad acquistarlo mi diceva che l'avevo già in rosa e quindi non me l'ha fatto comprare...

Come si mettono assistente gli allenatori ? ò__ò
gestione squadra, se premi r1 vai in tattica difensiva e tattica offensiva 2, in base a quale tattica vuoi usare del secondo allenatore clicchi con il quadrato sulla foto dell'allenatore in carica e fai cambia assistente allenatore. A quel punto scegli l'allenatore che vuoi utilizzare come secondario. Tieni presente che se usi un altro allenatore nella tattica difensiva quando lo andrai ad utilizzare le sue caratteristiche saranno quelle difensive e non le principali offensive.

F
gestione squadra, se premi r1 vai in tattica difensiva e tattica offensiva 2, in base a quale tattica vuoi usare del secondo allenatore clicchi con il quadrato sulla foto dell'allenatore in carica e fai cambia assistente allenatore. A quel punto scegli l'allenatore che vuoi utilizzare come secondario. Tieni presente che se usi un altro allenatore nella tattica difensiva quando lo andrai ad utilizzare le sue caratteristiche saranno quelle difensive e non le principali offensive.
Fatto! Grazie mille!

Ragazzi, che allenatore odierno mi consigliate con il 4231? Da prendere con gp. Qualcuno conosce qualcuno?
la lista degli allenatori cambia da utente a utente... è uguale solo quando ci sono eventi speciali e mettono tipo 6 allenatori uguali per tutti...

Anche secondo me e l'ho trovato nella prima settimana, non avevo monete disponibili e ho fatto le corse per raggiungere gli obiettivi per avere le monete necessarie e quando sono andato ad acquistarlo mi diceva che l'avevo già in rosa e quindi non me l'ha fatto comprare...
Che modulo aveva?

Come mai cambia da utente a utente? Ogni tanto vedo nomi come Low o Klopppoi vado a vedere io trovo al massimo Rastelli

la lista degli allenatori cambia da utente a utente... è uguale solo quando ci sono eventi speciali e mettono tipo 6 allenatori uguali per tutti...
La cosa mi è nuova..... cerco un 4231, ma quelli presenti hanno adattabilità e leadership bassi... dopo guardo e magari chiedo aiuto. Cmq grazie

La cosa mi è nuova..... cerco un 4231, ma quelli presenti hanno adattabilità e leadership bassi... dopo guardo e magari chiedo aiuto. Cmq grazie
O.calleja chi lo conosceo_O, 4231 abilità : leadership e adattabilità 69/60. Quanto ci metteranno alcuni giocatori a regolarsi. Quanto sono importanti questi fattori?

Come mai cambia da utente a utente? Ogni tanto vedo nomi come Low o Klopppoi vado a vedere io trovo al massimo Rastelli
Alla fine gli allenatori del gioco quelli sono... però giornalmente la lista cambia da utente a utente... il motivo non lo so...
L’unica cosa che posso consigliarvi è quella di editare i nomi così avete modo di individuarli più facilmente

Alla fine gli allenatori del gioco quelli sono... però giornalmente la lista cambia da utente a utente... il motivo non lo so...
L’unica cosa che posso consigliarvi è quella di editare i nomi così avete modo di individuarli più facilmente
Potrebbe essere che cambi un base al valore dei giocatori che hai in squadra. La butto lì.

A me è partito con allenatori "final" la prima settimana per poi propinare sempre esponenti sempre meno famosi della categoria...sto risparmiando le monete per un top ma niente, continuano ad uscire allenatori scarsi o semi-sconosciuti...
My Club = Mai una gioia!

Qualcuno ha trovato Jorge Jesus? Io finora nn l'ho mai visto, x me è il migliore di Pes 17.....
Stor aspettando Jorge Jesus dall'inizio del myclub. A me non è ancora comparso!.Assurdo!.Con lui l'anno scorso ho svoltato. Spero che compaia e che si adatti al gioco di quest'anno....

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ho trovato un accorgimento tattico che neanche il miglior Trap!

Con Fischer si può fare di tutto, vi racconto. Ieri 3 partite contro squadre tutte con lo stesso modulo, 4-3-3 con ESA-EDA-P e tutte giocavano sugli esterni.

"Purtroppo" i miei terzini sono Asamoah/Emerson e Meunier, quindi tutti troppo offensivi e nella prima partita stavo 2-0 per lui, con doppietta del fortissimo Nicola Sansone, quando ho premuto pausa e ho cambiato modulo!

Fischer normalmente gioca con TS DC DC TD, MED CC CC TRQ, SP P. Io ho scalato uno dei due CC a MED e ho messo entrambi i MED in posizione "verticale" rispetto ai suoi ESA/EDA con le marcature a uomo.

Ho messo dentro un DC al posto del TD e gli ho cambiato ruolo, giocando effettivamente con 3 DC.

Ho messo Asamoah, TS, larghissimo e altissimo e ho impostato la tattica terzini alti.

Risultato: 6-2 per me, non ha toccato più palla e dopo il 6 a 2 ha cominciato con le scivolate assassine su tutti.

Seconda partita contro un 750 di valutazione (io ho circa 670, siamo la). Lui stesso modulo, io uso la "variante" dall'inizio. 3-0 per me e lui con 1 tiro in porta, impressionante.

Terza partita, altro avversario (sui 580), stesso modulo suo e stessa "variante" mia. Stavolta è stata più combattuta nel senso che questo ragazzo sapeva giocare bene e sapeva liberare i suoi esterni con azioni manovrate, ma ho comunque vinto 2-1. Il punto è che anche stavolta, difensivamente ero "solidissimo".

W Fischer!
Puoi mettere foto dello schema anche io ho dischetto grazie

Ragazzi ho preso Klopp ma ha la difesa troppo alta maledizione, se in tattiche avanzate metto difesa bassa può aiutare?

Ragazzi ho preso Klopp ma ha la difesa troppo alta maledizione, se in tattiche avanzate metto difesa bassa può aiutare?
Secondo me no, perchè le tattiche avanzate servono ad agevolare le caratteristiche dell'allenatore. Se usi difesa bassa e hai pressing offensivo i giocatori vanno in confusione. E' come quando hai l'allenatore che ha contropiede e metti come tattica avanzata il tiki taka. Almeno è quello che io ho riscontrato l'anno scorso.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn