Allenatori: Consigli e recensioni

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
Klopp può trasformare almeno un cc in trq?...grazie a chi mi risponde...
Ormai non risponde più nessuno pure io avevo chiesto consiglio su bouza con il 4-2-4 non ho avuto nessuna risposta... Cmq non sbaglio klopp i cc non diventano centrocampisti
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ormai non risponde più nessuno pure io avevo chiesto consiglio su bouza con il 4-2-4 non ho avuto nessuna risposta... Cmq non sbaglio klopp i cc non diventano centrocampisti
Vuoi dire non diventano trequartisti?...mi dispiace ma non ho bauza...
 

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
Se i cc sono dietro la linea del centrocampo o su di essa non diventano trequartisti se sono oltre si
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Consigli su bouza ha il 4-2-4 e veramente offensivo secondo voi troppo? Chi c'è l ha si trova bene?
Io ce l'ho ma mi trovo bene soprattutto con la formazione difensiva perchè passa da pressing alto a difesa decisa. Diciamo che l'avanzata: arretramento ali, ti aiuta in molti casi perchè se giochi contro dei 4-3-3 che fanno gegenpressing rischi di non uscire dalla difesa. A me piace per come attacca, ma in fase di contenimento si soffre un po'.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ho visto in lista deshamps stamattina e sono tentato visto che ha la possibilità di trasformare i cc in trq...almeno in fase offensiva...qualcuno che lo usa può dirmi come si trova?...grazie...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,882
1,013
113
Ormai non risponde più nessuno pure io avevo chiesto consiglio su bouza con il 4-2-4 non ho avuto nessuna risposta... Cmq non sbaglio klopp i cc non diventano centrocampisti

bouza lo uso pure io ultimamente mi trovo abbastanza bene anche se si soffre un pò a centrocampo con chi sa fare bene fraseggi e chi riparte velocente essendo la squadra spesso un pò sbilanciata

ora devo provare con klopp e mettere bouza come secondario
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Allora...preso deshamps...fatta la prima partita online contro human:
Ottimo fraseggio in attacco...tante occasioni create (ho trasformato un cc in trq)...
In difesa molto ordinato (ts complessivo 95)...poche occasioni per l’avversario che giocava con grignon (Zidane?)...insomma ottime impressioni!...proseguo a testarlo...
P.s. dimenticavo...ho pareggiato 0-0 ma mi sono divertito parecchio!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Oggi con i 30000 gp in omaggio mi sono tolto lo sfizio di prendere anche bauza 424...volevo mettere a suo agio cruyff...che dire provato per adesso solo contro com e non mi sembra così sbilanciato come dicono...anche con lui le impressioni sono ottime...devo provarlo contro human...stay tuned...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi con i 30000 gp in omaggio mi sono tolto lo sfizio di prendere anche bauza 424...volevo mettere a suo agio cruyff...che dire provato per adesso solo contro com e non mi sembra così sbilanciato come dicono...anche con lui le impressioni sono ottime...devo provarlo contro human...stay tuned...

contro com è tanto divertimento. contro un essere umano che ha sentito parlare di superiorità numerica a centrocampo, davvero meno.
bauza va bene quando sei sotto e cerchi di dare uno strappo, l'ultima carta. oppure contro niubbi, ma gente che sa giocare con quello sbilanciamento, secondo me, ti fa a fette, se esce dal pressing offensivo.
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ragazzi , consigli sinceri tra un’allenatore di questa settimana?
Mourinio, Conte , guardiola o zizu?
Voi cosa mi consigliate?
P.s gioco a 5 stelle / 4 stelle...
Ho molti giocatori forti da centrocampo in su mentre in difesa ho solo una palla nera..pique ...mi ispirava Conte ma quel 3 in difesa mi fa riflettere...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi , consigli sinceri tra un’allenatore di questa settimana?
Mourinio, Conte , guardiola o zizu?
Voi cosa mi consigliate?
P.s gioco a 5 stelle / 4 stelle...
Ho molti giocatori forti da centrocampo in su mentre in difesa ho solo una palla nera..pique ...mi ispirava Conte ma quel 3 in difesa mi fa riflettere...

se giochi a tre dietro non ti puoi permettere un paracarro come pique. devono essere tre veloci. per il resto, dipende da come giochi, largo, fraseggio, contropiede...scegli su quella base, non ti si può suggerire come ti viene naturale impostare il gioco.
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
se giochi a tre dietro non ti puoi permettere un paracarro come pique. devono essere tre veloci. per il resto, dipende da come giochi, largo, fraseggio, contropiede...scegli su quella base, non ti si può suggerire come ti viene naturale impostare il gioco.
Quel paracarro poraccio e’ l’unica palla nera che ho...
Poi ho varane , qukibaly marquinos ...e Samuel... secondo te con questi difensori posso permettermi una difesa a 3 ?
Come terzini ho Marcelo, jordi Alba , Valencia , carvaial , dani alves... ma non so se posso usarli come DC ...
Come gioco prediligo il fraseggio ..
Per quello chiedo quale e’ l’allenatore che può essermi più utile....
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
se giochi a tre dietro non ti puoi permettere un paracarro come pique. devono essere tre veloci. per il resto, dipende da come giochi, largo, fraseggio, contropiede...scegli su quella base, non ti si può suggerire come ti viene naturale impostare il gioco.
io invece dei 3 dc, quello al centro, come nella realtà, preferisco uno magari con piedi buoni e nel caso più lento. l'importante che gli altri 2 dc siano veloci
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Quel paracarro poraccio e’ l’unica palla nera che ho...
Poi ho varane , qukibaly marquinos ...e Samuel... secondo te con questi difensori posso permettermi una difesa a 3 ?
Come terzini ho Marcelo, jordi Alba , Valencia , carvaial , dani alves... ma non so se posso usarli come DC ...
Come gioco prediligo il fraseggio ..
Per quello chiedo quale e’ l’allenatore che può essermi più utile....
io giocherei con pepe o varane centrale
e koulibaly e marquinhos sui lati. ma questo per come gioco io, e pique e varane non li ho.
di quei terzini nessuno può fare il dc, ma immagino invece qualcuno il cld/cls, se giochi dietro a 3.

con bauza invece, mettendo arretramento ali è praticamente identico a giocare con un 4-4-2, quindi fattibilissimo.
 
  • Like
Reactions: Tico

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
io giocherei con pepe o varane centrale
e koulibaly e marquinhos sui lati. ma questo per come gioco io, e pique e varane non li ho.
di quei terzini nessuno può fare il dc, ma immagino invece qualcuno il cld/cls, se giochi dietro a 3.

con bauza invece, mettendo arretramento ali è praticamente identico a giocare con un 4-4-2, quindi fattibilissimo.
Grazie del consiglio... varane centrale... stanotte provo...