Allenatori: consigli e recensioni

mi sai dire se a livello di istruzioni tattiche cambia molto da quello ke hai tu?

Allegati

• WP_20170216_17_19_30_Pro.jpg
    WP_20170216_17_19_30_Pro.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 24
Analizzando Guardiola dovrebbe essere l'allenatore ideale per chi ama il 4-3-3,
principale offensiva con attacco per vie centrali e secondaria offensiva sulle fasce.
Qualcuno lo ha preso? Ho alcuni TRQ da utilizzare ed in teoria i suoi CC potrebbero diventare solo CL e MED.

vorrei utilizzare il 4-4-2 come modulo e visto che questa settimana cè simeone ci sto facendo un pensierino qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o è troppo difensivo tenendo conto che quello dell'anno scorso non mi piaceva molto

vorrei utilizzare il 4-4-2 come modulo e visto che questa settimana cè simeone ci sto facendo un pensierino qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o è troppo difensivo tenendo conto che quello dell'anno scorso non mi piaceva molto
io ho incontrato uno di 1100 pti che ce l'aveva ed ho perso 8-0 !!! non me lo scordo piu... nessuno mi aveva battuto cosi quest'anno, in contropiede era devastante!! vabbé che aveva uno squadrone con cr7 e ibra liv.50 come P... ma io con luis enrique 433 ho subito troppo.. tanto che da allora non lo uso piu e vorrei prendere anch'io simeone oppure guardiola...

L'allenatore principale è Simeone 4 2 2 2 però nn mi sta girando più complice forse anche i lag nn so però poi gioco solo con tattiche difensive gengpressing e contropiede su un attaccante
mah.. a me tendono comunque ad allargarsi. invece mi capita di giocare contro utenti che uno due e tutti stretti al centro. mah

mah.. a me tendono comunque ad allargarsi. invece mi capita di giocare contro utenti che uno due e tutti stretti al centro. mah
Ciao vi dico la miA io ho luis enrique e simeone! Luis uno dei peggiori 433 mai usati in vita mia subivo troppo e non riuscivo a. Concludere! Con simeone non mi trovo male squadra equilibrata! Ma se volete attacare al centro vi consiglio allegri e micidiale!

Analizzando Guardiola dovrebbe essere l'allenatore ideale per chi ama il 4-3-3,
principale offensiva con attacco per vie centrali e secondaria offensiva sulle fasce.
Qualcuno lo ha preso? Ho alcuni TRQ da utilizzare ed in teoria i suoi CC potrebbero diventare solo CL e MED.

Anche io sarei interessato a Guardiola, ma avrei bisogno che i CC diventassero TRQ, attendiamo notizie

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online