Allenatori: consigli e recensioni

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ragazzi c'è qualche allenatore che gioca con 3 prime punte vere o al massimo 3 seconde punte che comunque sia possano essere piazzate nella zona centrale del campo?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Mai successo....inoltre ho contenimento centro con Sampaoli :D Non passano mai per vie centrali! Si può portare via un difensore centrale ma rimane l'altro e non passa comunque nessuno
vabbè dipende che difensori hai e contro chi giochi penso . se hai palle nere forti ci credo:D
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ragazzi c'è qualche allenatore che gioca con 3 prime punte vere o al massimo 3 seconde punte che comunque sia possano essere piazzate nella zona centrale del campo?
ieri c era in lista uno che giocava con 4-3-3 e i tre davanti erano un p e 2 sp vicinissimi
 
  • Like
Reactions: fc_885

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Ho cercato nel topic ma non ho trovato nulla, nel nuovo modulo di Zidane (4-1-2-3) i TRQ possono diventare CC? Ed il MED? Anche lui?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Purtroppo non è sempre così, vedi Luis Enrique o Mourinho :eek:



Nessuno sa rispondermi? :D
i trq possono trasformarsi sempre e solo in cc, mentre i cc se si trovano sopra la linea del centrocampo possono trasformarsi in trq, se al di sotto in med mentre se sono sulla linea solitamente si possono trasformare in cl. I cl e i med si possono trasformare solo in cc
 
  • Like
Reactions: Greylow

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Ma domani secondo voi ci sarà Allegri con il 4-2-3-1..?o_O
che poi tanto non si potrà acquistare perchè i gp per i migliori sono sempre bloccati..
 
Ultima modifica:

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Detto.. fatto!

580 monete..impiegherò una vita per accumularle..:confused:

raga ma leadership e adattabilità sono importanti?
Secondo me ne vale la pena...da quando lo sto usando non perdo piu...sarà il momentum, che ti devo dire, ma noto che gioco molto meglio e non vedo piu gli enormi buchi a centrocampo e in difesa. Di contro...segnare non è semplicissimo
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Secondo me ne vale la pena...da quando lo sto usando non perdo piu...sarà il momentum, che ti devo dire, ma noto che gioco molto meglio e non vedo piu gli enormi buchi a centrocampo e in difesa. Di contro...segnare non è semplicissimo
Ciao grazie, io gioco con il 4-3-3 ma quella basta*da di Konami mi ha rifilato una sfilza di trq,
quindi pensavo ad acciughina come modulo alternativo..
..sarà dura, il gioco ti da 100 monete ogni morte di papa..o_O
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
Utilizzavo pure io Jesus e poi sono passato a Sampaoli (ma sono praticamente uguali), tranne qualche impostazione tattica diversa. Il mediano deve avere per forza la carta COLLANTE che è indispensabile per il centrocampo. Le impostazioni avanzate è meglio che le lasci senza niente....o almeno utilizza solo quella della marcatura a uomo se l'avversario attacca con una sola punta, altrimenti lascia tutto senza niente.
ciao...ho visto ke ogi ce sanpaoli ma lo schema é un 4-4-2 con 2 cc... Nn ce med e tra come dite! É un altro scema questo di sampaoli?