Per me noMi dite qualcosa su luis Enrique ..
Ne vale la pena? !
Dato che e' per il 2 account e ci vogliono le monete per sbloccarlo....Per me no
Ragazzi mi aiutate per favore... Non vorrei trovarmi con l allenatore in scadenza e nn avere i crediti per rinnovareScusate raga quanto costa il rinnovo di un allenatore alla Zidane o Luis Enrique???
non ricordo bene ma sicuramente vicino ai 20kRagazzi mi aiutate per favore... Non vorrei trovarmi con l allenatore in scadenza e nn avere i crediti per rinnovare
Azz... Quasi quasi nn conviene ad averlinon ricordo bene ma sicuramente vicino ai 20k
dipende dalla forza della tua squadra, se giochi ad un livello basso non conviene usarliAzz... Quasi quasi nn conviene ad averli
macchè 20k, nn scherziamo, io ho zidane ed il suo rinnovo sta sui 9/10k.Azz... Quasi quasi nn conviene ad averli
Il rinnovo costa più o meno la metà del costo di acquisto. Quindi se un allenatore costa 20000 GP, allora paghi 10000 GP per il rinnovo.Azz... Quasi quasi nn conviene ad averli
beh dipende... perché se usi marcatura a uomo sulla punta e questo gioca col falso 9, ti si apre la difesa al centroUtilizzavo pure io Jesus e poi sono passato a Sampaoli (ma sono praticamente uguali), tranne qualche impostazione tattica diversa. Il mediano deve avere per forza la carta COLLANTE che è indispensabile per il centrocampo. Le impostazioni avanzate è meglio che le lasci senza niente....o almeno utilizza solo quella della marcatura a uomo se l'avversario attacca con una sola punta, altrimenti lascia tutto senza niente.
Mai successo....inoltre ho contenimento centro con Sampaolibeh dipende... perché se usi marcatura a uomo sulla punta e questo gioca col falso 9, ti si apre la difesa al centro![]()