Si ma con le tattiche avanzate puoi comunque modificarlo in parteMmmmm pressing alto e linea difensiva a 5 mi sembra un po troppo pericoloso... Poca copertura dietro
Giusta osservazione.......in effetti a differenza dei due anni passati, con queste tattiche avanzate puoi in pratica modificare il "non modificabile"......Si ma con le tattiche avanzate puoi comunque modificarlo in parte![]()
e meno male che le fanno sudare almeno ci si diverte...........o preferite giocare contro big team tutti uguali?
ah ok...capito...file opzioni...possibile che zidane, allegri wenger e ranieri non li ho selezionabili?
Anch'io great ho lo stesso dubbio piu ranieri...ma guardiola dov'é?sono indeciso se puntare le monete accumulate per prendere simeone o zidane...
Gli allenatori non sono uguali per tutti, tranne che per quelli champions che sono disponibili x tutti.Perché io posso acquistare con GP solo i primi 3 allenatori mente gli altri solo con le monete ? Poi nelle notizie in Home ho letto che uno ha comprato Kloop ma io non lo vedo ... ma come sono possibili queste cose ?