Allenamento giocatori

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Io ho livellato il Ronaldo MVP col Ronaldo base e l'ho portato a livello 35 su 37. Mi ritengo soddisfatto anche se ora mancano 20.000 punti exp al prossimo livello e quindi difficilmente arriverà al massimo. Forte è forte, segna quasi sempre e grazie a lui faccio anche triplette col suo compagno di reparto, Lukaku.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho livellato il Ronaldo MVP col Ronaldo base e l'ho portato a livello 35 su 37. Mi ritengo soddisfatto anche se ora mancano 20.000 punti exp al prossimo livello e quindi difficilmente arriverà al massimo. Forte è forte, segna quasi sempre e grazie a lui faccio anche triplette col suo compagno di reparto, Lukaku.
io avevo il vecchio... e questo è un po piu forte anche , si muove meglio e ha una fisicità migliore come da statistiche, solo le prime 12 partite non mi convinceva ,ma forse perché non si era ancora amalgamato con lo spirito squadra...
Comunque nelle ultime 16 partite ma fatto 22 gol!!!
Comunque anche il vecchio era tanta roba e ha chiuso la sua carriera con circa 800 partite e 650 gol....penso grosso modo siamo vicini alla realtà come media gol.
penso solo mbappe quest'anno sia piu forte...ma molto difficile da livellare, e poi quasi nessuno lo usa come punta centrale... parlo dei mbappe che arrivano a 101 se portati al massimo e fatti giocare da P.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ho preferito questo perché ha piu potenza tiro in confronto al altro aubemayang perde solo in colpo di testa , visto che crosso un po poco per me questo è piu vantaggioso.
pero ero cosi indeciso perché avevo paura di prendere i punti base.
ma è andata bene.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se io devo allenare un giocatore con il suo clone ma voglio allenare il vecchio con il nuovo, è meglio far aumentare l'affinità con l'allenatore del nuovo prima di trasformarlo oppure non cambia nulla anche se lo trasformo direttamente in allenatore?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se io devo allenare un giocatore con il suo clone ma voglio allenare il vecchio con il nuovo, è meglio far aumentare l'affinità con l'allenatore del nuovo prima di trasformarlo oppure non cambia nulla anche se lo trasformo direttamente in allenatore?
ma... Proprio non so.
nel dubbio prova a farlo salire e poi prova.
Anche se non credo servi a qualcosa.
io li do sempre di bella...cioè non guardo niente, tanto per me tutto a culo.
 
  • Like
Reactions: Proxy

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Ho scambiato 3 Ciri Immobili per Mbappè normale da dare in pasto all'FP, gli ho dato 8k exp con i preparatori speciali. L'ho convertito e dato in pasto all'FP: 6700exp:eek:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Finalmente maxato con il clone appena pescato con le 100 free raccolte settimanalmente...

Dato subito in pasto senza fargli fare manco una partita!
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Marega Livello 31 trasformato in allenatore e l'ho impiegato su Marega livello 30.
Maxato in un colpo solo senza nemmeno utilizzare tutti i punti ottenuti.

 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
sempre piu confermato che è una questione di culo e non di metodo...
La base di esperienza è fissa e poggia sui punti in comune tra i giocatori (più ce ne sono e maggiore è la base exp).
La parte random è il moltiplicatore

1x

2.4x

5.75x

13.8x

33x

79.6x (rarissimo)

dal più comune al più raro
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si, avevo gia letto il prospetto però per quel poco di esperienza che ho mi sono reso conto che comunque la fa da padrone il fattore random per cui, a parita di allenatori e giocatori , a volte si ottengono determinati moltiplicatori ed altre abbastanza diversi, per quello ritengo che alla fine sia il fattore C quello che fa la differenza...
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Da quando gioco a PES mi sono principalmente dedicato alle Palle Bianche.
Quest'anno ho voluto condurre un esperimento coi duplicati.
Vi anticipo subito che l'esito è stato disastroso ma la cosa non mi scalfisce: ero preparato al peggio, l'ho fatto per la scienza.


Mi sono concentrato su P. GOZZI : http://pesdb.net/pes2019/?id=130557 giovane promessa del PM Black White, per i seguenti motivi (in ordine sparso):

1) Ottenibile con osservatori free (DC, Campionato Italiano, Velocità);
2) Giovane di belle speranze con ampi margini di espansione vista l'età. Il punto debole dovrebbe essere il gioco aereo, pecca non indifferente per un DC ma forse si può smussare con il livellamento.

Il giocatore (Livello 1) è stato allenato con 5 allenatori a livello 30 e un allenatore a livello 40.
Il risultato finale è che è ritornato a livello 40.

 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Da quando gioco a PES mi sono principalmente dedicato alle Palle Bianche.
Quest'anno ho voluto condurre un esperimento coi duplicati.
Vi anticipo subito che l'esito è stato disastroso ma la cosa non mi scalfisce: ero preparato al peggio, l'ho fatto per la scienza.


Mi sono concentrato su P. GOZZI : http://pesdb.net/pes2019/?id=130557 giovane promessa del PM Black White, per i seguenti motivi (in ordine sparso):

1) Ottenibile con osservatori free (DC, Campionato Italiano, Velocità);
2) Giovane di belle speranze con ampi margini di espansione vista l'età. Il punto debole dovrebbe essere il gioco aereo, pecca non indifferente per un DC ma forse si può smussare con il livellamento.

Il giocatore (Livello 1) è stato allenato con 5 allenatori a livello 30 e un allenatore a livello 40.
Il risultato finale è che è ritornato a livello 40.

Un po’ di sfortuna l’hai avuta, visto che l’ultimo allenatore, quello più succoso, ti ha dato moltiplicatore 1X.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771